Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Quello da parecchioHa corrotto solo il nostro portafoglio.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello da parecchioHa corrotto solo il nostro portafoglio.![]()
Io non faccio statistica perché non ho mai smesso di giocare ai platform purtroppoDemons è solo leggermente più punitivo, ma è platform anche lui se ti fa piacere![]()
Ma non hai neanche letto cosa ho scritto alloraOvvio che le esclusive third contano, hai frainteso il concetto di fare sembrare le poche novità come qualcosa di straordinario su questa console.
Non siamo in switch vs all? Cosa dovrebbe importare dei multi o dei remaster se ho già giocato tutto su Wii u/PS4? Contano le esclusive in questo contesto.
Più che sminuire vedo Nintendo che si gode il successo buttando dentro remaster e remaster invece di giochi nuovi, e non é certo uno xenoblade a cambiare le cose(che spero tirino fuori il seguito di xeno x, invece di quello attuale).
giocavamo a raimbow six sulla ps classica, oggi siamo tutti con la puzza sotto il naso pronti a dar giudizi su come si dovrebbe giocare.infatti chi gioca con gli stick ad un FPS dovrebbero dare la patente di invalidità. Visto che è come giocare a calcio senza ginocchia
Idem con patate, fratello saltatoreIo non faccio statistica perché non ho mai smesso di giocare ai platform purtroppo
Vi meritate la gogna eterna, non di smette MAI di saltare.Idem con patate, fratello saltatore![]()
Questo continuo rinvangare il passato non fa altro che darmi ragione ehgiocavamo a raimbow six sulla ps classica, oggi siamo tutti con la puzza sotto il naso pronti a dar giudizi su come si dovrebbe giocare.
abbiamo perso il focus che sarebbe il divertimento, che poi ci sia sempre una configurazione migliore ok vero, ma ci si arrangia
Ma non hai neanche letto cosa ho scritto allora
Voglio proprio vedere dove giochi altrove MH Rise, Ghost N goblins e Bravely Default
E sono tutti ottimi titoli esclusivi in due mesi che ASSIEME a 3D World+BF, Ryza 2, Persona 5S, little nightmares 2, ecc... fanno una ottima lineup di titoli di diversi generi anche.
Se in questi mesi non hai nulla di nuovo da giocare è semplicemente perchè non ti va bene nulla della prospota... e a questo punto mi farei due conti.
Si parlava di questo periodo e io ho risposto appunto di questo periodovabbè Polmo ma siamo obbiettivi, adesso che sono usciti MH Rise e BD2 come nuovi titoli esclusivi se ne parla come se Switch questa fosse la "norma" quando nella realtà sono anni che si tira a campare con quello che passa il convento, ci stà il tuo discorso e a onor del vero OGGI ha poco senso lamentarsi e se lo si fà è dovuto più ai propri gusti che a un`effettiva scarsità di titoli ma ripeto, questa è una situazione del tutto eccezionale perchè fino a ieri e per chissà quanti altri mesi futuri tale critica avrebbe avuto assolutamente senso
Si parlava di questo periodo e io ho risposto appunto di questo periodo
Il 2020 è stato un anno mediocre con tutti i ritardi causati dal covid, del 2021 non abbiamo ancora tutta la lineup comoleta ma anche lato third i prossimi mesi non mi sembrano così male. Abbiamo MHS2, TWEWY, SMTV, NMH3, dai leak di capcom sappiamo che avremo Ace Atorney 7 e almeno l'annuncio di Resident Evil, già in programma un altro gioco esclusivo Square per il 2022 e chissà che altri titoli ci saranno da altre SH.
Lato Nintendo questi mesi non sono ricchssimi, ma all'orizzonte avremo tanti nuovi titoli che i portafogli rimpiangeranno se vorranno ripetere qualche cosa di simile al 2017 con l'avvicinarsi della pro![]()
E quella è un'etichetta, e okMa è un Cross Gen, no? E' questa la realtà
Non è un titolo next gen di Nintendo, come Horizon, o SpiderMan MM non lo sono per PS5.
Sono titoli sviluppati su ambo gli hardware, che sfruttano le feature del nuovo hardware nei rispettivi modi, pur con le limitazioni ereditate da quello vecchio. Questo non rende tali titoli meno validi, belli, o importanti, solo non li rende titoli next gen.
Ma non è un'etichetta.E quella è un'etichetta, e ok
Questo credo di non averlo mai detto.ma per alcuno vedo l'equivoco che un titolo next gen debba per forza essere meglio di uno old gen quando ormai da tempo sono solo strategie commerciali.
MM è uscito su PS4. Al D1.A parte astrobot con le vibrazioni fighe, pensi che miles morales non sarebbe potuto uscire su ps4? ormai la scalabilità è talmente grande che decidere se rendere un titolo solo next gen o cross dipende solo dalla strategia di marketing a inizio gen.
Ad inizio Gen su Switch è uscito un Cross Gen che è il gioco più bello del millennio. Non vedo minimamente dove stia il problema.Per questo su switch a inizio gen non è uscito UN cross gen, come su ps5 non è uscito UN porting. Sono usciti il gioco più bello del millennio e un riadattamento visivamente fenomenale del primo souls.
A me dà fastidio ricondurre tutto a facili confronti numerici, quando l'etichetta non dice nulla sul gioco in sé
Considerando il numero di giocatori che (nonostante tutto) continuano a giocare a Doom, CoD e compagnia varia su console, comincio a pensare che magari chi ha problemi (a giocare dico, non fraintendermi) è chi la pensa come teinfatti chi gioca con gli stick ad un FPS dovrebbero dare la patente di invalidità. Visto che è come giocare a calcio senza ginocchia
E poi ci sono io che su pc gioco con il padConsiderando il numero di giocatori che (nonostante tutto) continuano a giocare a Doom, CoD e compagnia varia su console, comincio a pensare che magari chi ha problemi (a giocare dico, non fraintendermi) è chi la pensa come te
O magari siamo noi i miracolati/geni che riusciamo comunque a finire Doom o a non prendere schiaffi a destra e manca su CoD (che ehi, è persino crossplay con il PC).
Same Here.E poi ci sono io che su pc gioco con il pad![]()
ho portato un esempio sbagliato, sorryMa non è un'etichetta.
Questo credo di non averlo mai detto.
E mi pare lapalissiano che: un gioco cross gen può tranquillamente essere migliore di uno next gen, così come pure un gioco old gen può essere migliore di uno next gen. MGSV è cross gen, ed è migliore di tantissimi titoli next gen. God of War 2 (quello di PS2 intendo) è un titolo Old Gen (rimasterizzato poi su PS3), mai arrivato su PS4, ed è migliore di tanti titoli PS4 come gioco (al di là della grafica). L'essere old, cross, o next gen non rende il gioco necessariamente migliore o più meritevole. Al massimo può essere "più o meno" un incentivo al passaggio alla next gen, fine.
MM è uscito su PS4. Al D1.
Ed infatti mi pare che nessuno neghi che sia un cross gen. Importa tutto il buono fatto su PS4, e lo migliora con le feature di PS5 (caricamenti, Raytracing, particellari, etc. etc.), ma si porta appresso anche tanti suoi limiti strutturali (ed infatti strutturalmente è SpiderMan PS4 1:1)
Ad inizio Gen su Switch è uscito un Cross Gen che è il gioco più bello del millennio. Non vedo minimamente dove stia il problema.
Su PS5 al D1 è uscito un eccezzionale remake next gen, e un paio di titoli validi cross gen (Sackboy, e MM).
Non vedo dove stia il problema esistenziale dietro questa cosa. Il fatto di essere un titolo nato su 2 piattaforme non svilisce lo stesso, anche Twilight Princess è nato a cavallo di GC e Wii (sfruttando solo minimamente il Wii mote) e rimane un grandissimo titolo sia su GC, sia su WiiMigliore di uno Skyward Sword, titolo pienamente Wii (che infatti sfrutta al 100% le potenzialità del Mote)
E io gli strategici/gestionali su PS4 con il padE poi ci sono io che su pc gioco con il pad![]()
Esistono giochi next gen pensati solo per quella gen che difficilmente potevano girare nella scorsa.ho portato un esempio sbagliato, sorry
comunque non era un attacco a te, mi sembra di capire come la pensi e non mi sembra ci siano divergenze, mi riallacciavo al discorso e mi sembra che qualcuno (dovrei andare a rileggere tutto ma sto a lavoro) faccia distinguo anche dove in fin dei conti non ce ne sono molti. Mi spiego:
secondo me la grande differenza è tra giochi inizio gen e quelli fine gen. Solo a gen inoltrata si puo' pensare che un titolo sia stato pensato con solo quell'hardware in mente e che lo utilizzi al meglio e che sia impossibile vederlo sulla gen vecchia(che oltretutto ormai è passata di moda e fa numeri molto piccoli).
A inizio gen se ci sono delle esclusive non è perché non sarebbero potute esistere sull'old gen, ma è perché servono a trainare il pubblico sulla console nuova, servono come esca, al pari degli annuncioni di grandi titoli futuri. Poi con l'introduzione delle mid gen si è diventati più restii a proporre tanti giochi next gen all'inizio, se fai comprare le midgen non puoi pretendere che dopo due anni se ne cessi il supporto. Percio' è tutto un gioco di fino per bilanciare cross games e only next per accontentare un po' tutti.
Dov'è l'eccezione? Negli hardware "strani" à la N. Se esce un gioco touch al lancio del DS sicuramente non poteva essere stato concepito per GBA. Ma da questo punto di vista una cosa del genere non succede dall'uscita del wii u, quindi il discorso vale un po' per tutte le case, sopratutto se uscirà la mid di N
Capisco quelli a turni ma quelli in real time come li giochi?E io gli strategici/gestionali su PS4 con il pad
Dai su ragazzi, va benissimo dire che "è il metodo migliore per giocare", ma evitiamo sparate inutili da patentino del vero videogiocatore![]()
In realtà devo ancora provarliEsistono giochi next gen pensati solo per quella gen che difficilmente potevano girare nella scorsa.
Cosi' su due piedi ti dico killzone Shadow fall e infamous second son, ma anche lo stesso ratche e clank Rift apart.
Sono giochi che cos' come sono usciti sulla gen prima non potrebbero uscire proprio
Post automatically merged:
Capisco quelli a turni ma quelli in real time come li giochi?
Ricordo che giocai solo la battaglia della terra di mezzo 2 e Halo wars 1 dove la ms diceva che il pad era il miglior controller realizzato per il titolo,poi lo giocai su pc e vidi quale era davvero il miglior controller per il titolo![]()
In bocca al lupo soprattutto su sudden strike 4In realtà devo ancora provarli
Ho sudden strike 4 e ancestors legacy che mi aspettano da mesi ormai![]()