Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Mi ha insegnato a tenere sotto controllo il colesterolo e lo faccio già. Ma poi che sbatti avete di alzarvi dal divano, magari sotto le coperte perché fa freddo per cambiare i dischi, ma che trentenni siete? :shrek:
Io ho la custodia porta cartucce proprio accanto al letto :draper:

Sarà che ormai sono vecchio e mi accontento delle piccole cose, ma Dark Souls su switch, in portatile, è quantomeno graficamente, splendido.
E pure questo viaggia a res nativa se non sbaglio.

Sarà che ormai sono vecchio e mi accontento delle piccole cose, ma Dark Souls su switch, in portatile, è quantomeno graficamente, splendido.
Io oggi lo stavo provicchiando, e per compensare posso dire che invece in modalità docked fa abbastanza pena :shrek:

Io oggi lo stavo provicchiando, e per compensare posso dire che invece in modalità docked fa abbastanza pena :shrek:
Docked è la versione PS3/360 sotto energydrink.

Ci pensavo stasera.. ridendo e scherzando sono passati 4 anni dall’ultimo kirby. Pazzesco

Grandi aspettative per kirby ass

Peccato solo per il framerate. Ma se in portatile andassero tutti a 720p....magari :asd: Guarda, pure Bayonetta 2 e Mario Kart 8 sono bellissimi da vedere in portatile, proprio per via della risoluzione mediamente più alta

è già stato fatto notare che la struttura dell'open world di Elden Ring sia palesemente ispirata a quella di Breath of the Wild? O neanche questo si può dire?

è già stato fatto notare che la struttura dell'open world di Elden Ring sia palesemente ispirata a quella di Breath of the Wild? O neanche questo si può dire?
E che le torri di Assassin's Creed hanno ispirato botw si è già detto?

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro