Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Comunque Metroid dread è molto diverso da luigi's mansion che a sua volta non c'entra niente con smash.

Che a loro volta c'entrano ancora meno con Xenoblade

Ovvero dell’impossibilità o meno di nintendo di realizzare prodotti diversi dallo stile adottato da 15 anni a sta parte?
Per alcuni è una scelta, per me è una scelta (paracula) dettata da un limite autoimposto dall’azienda.

Quello di non avanzare texnologicamente e dover quindi fare con ciò che si ha; o quello di fare quel tipo di produzioni a causa dell’hardware messo a disposizione.

In ogni caso è paracula, perchè tutta l’industria si è mossa diveraamente.
E non solo l’occidente, ma persino capcom, square e sega hanno approcciato con forza la modernità.
Solo nintendo ha “scelto” per lo stile cheap.

L’altro giorno ironizzavo su questo, ma pensare che

Wiiu: ps3.1
Switch: ps3.5
Prossima console nintendo: ps3.9 (con tutta probabilità se sarà confermato essere ancora un tablet)

Significa fare altri 15 anni senza veri e propri avanzamenti tecnici.
Come voi facciate a non alzare il sopracciglio di fronte a tutto questo io giuro non lo capisco.
Se fossi un ultrà nintendo sarei anche piuttosto preoccupato.

E' bastato farti vedere un Gran Turismo per portarti al delirio Ken. Poi non ho ragione

Che dire speriamo che al Direct annuncino Uncharted 5 se no veramente sto sopracciglio rischia di staccarsi

Me ne frego di quello di cui la gente sbava onestamente, non è una risposta.

Ratchet è un gioco tecnologicamente avanzato e primo vero assaggio di nextgen, si o no?
Beh no, perchè ci sono anche returnal e demons souls (a livello tecnico)
Post automatically merged:

Avevo altro da fare, ma che è:rickds:

Che a loro volta c'entrano ancora meno con Xenoblade

E' bastato farti vedere un Gran Turismo per portarti al delirio Ken. Poi non ho ragione

Che dire speriamo che al Direct annuncino Uncharted 5 se no veramente sto sopracciglio rischia di staccarsi
Si devo dire che GT mi ha fatto effetto :asd:

Però stai parlando con uno che si è appena sparato 50 ore su arceus. Un po’ di rispetto

Beh no, perchè ci sono anche returnal e demons souls (a livello tecnico)
Va bene, ti sei appigliato al concetto di assaggio nextgen non dovevo scriverlo (dando credito alla teoria che Returnal e demon's possano giocare nello stesso campionato di ratchet, cosa su cui io non credo personalmente ma boh non li ho giocati), poniamola proprio diretta visto che ci giri attorno.

Si tratta di un prodotto avanzato tecnologicamente?

Va bene, ti sei appigliato al concetto di assaggio nextgen non dovevo scriverlo (dando credito alla teoria che Returnal e demon's possano giocare nello stesso campionato di ratchet, cosa su cui io non credo personalmente ma boh non li ho giocati), poniamola proprio diretta visto che ci giri attorno.

Si tratta di un prodotto avanzato tecnologicamente?
Non li hai giocati? Io ho giocato tutti e tre e ti dico.. ho percepito forte la next gen con blue point, un po’ meno su returnal e ratchet. Ma di certo giocano lo stesso campionato.

Certamente che è un prodotto avanzato, non capisco dove vuoi arrivare. Intanto ratchet non è un jump and run ma uno shooter in terza persona, secondariamente anche volessimo giocarcela con i mario.. ma avercene di mario con questa cura!

Non li hai giocati? Io ho giocato tutti e tre e ti dico.. ho percepito forte la next gen con blue point, un po’ meno su returnal e ratchet. Ma di certo giocano lo stesso campionato.

Certamente che è un prodotto avanzato, non capisco dove vuoi arrivare. Intanto ratchet non è un jump and run ma uno shooter in terza persona, secondariamente anche volessimo giocarcela con i mario.. ma avercene di mario con questa cura!

È un gioco dallo stile non fotorealista, che hai detto essere arretrato.

È un gioco dallo stile non fotorealista, che hai detto essere arretrato.
Ma nemmeno cartoon, lele.

Anzi, secondo me tende al realismo pur rimanendo in un contesto ovviamente fantasy. E ci riesce benissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Niente.
Buona serata.

Questi toni usateli pure con i vostri fratelli/sorelle, qui si stava chiacchierando in serenità.

Anzi, secondo me tende al realismo pur rimanendo in un contesto ovviamente fantasy. E ci riesce benissimo
Pensa a che punto sei arrivato per farmi dire sta cosa, returnal e demon's non si avvicinano manco per sbaglio tecnicamente a Rift apart, io capisco che vuoi mantenere la tua linea (sul niente poi, ma ok) ma stai dicendo palesi falsità, fermate.

Tende al realismo

Ratchet

Immagino come Kena.

Ken non te la prendere eh, ma mi sento un po' preso in giro, un po' tanto. :asd:

Mario odyssey tende al realismo, ovviamente in un contesto con cappelli parlanti e dinosauri.

6b57f8d43fb192ff86ebe6619090c48bf3afae93.gifv

E' bastata questa scena per farmi dire: ok Demon's è già stato superato :asd:

Tende al realismo
Ratchet

Immagino come Kena.

Ken non te la prendere eh, ma mi sento un po' preso in giro. :asd:
Kena non l’ho preso e non l’ho visto così bene, quindi boh.
Ma ratchet si: tende (voce del verbo tendere, puntare a; avvicinarsi) al realismo.
Non voglio dire che sia un gioco realistico, ma nemmeno che sia il classico cartoon alla botw.

Sera ragazzi, comunque.

Ricordatevi che il tema era: nintendo propone solo cartoon e non garantisce varietà di stili e approcci. E questo nel 2022 (e per molto tempo ancora, purtroppo).

Discutiamo/ discutete su questo, se a qualcuno interessa

Un mio amico ha portato una bottglia di vino novello da assaggiare quindi magari non leggo bene ma... Mi pare di aver letto che Ratchet tende al realismo

Qui scadiamo nel concetto allora che "inseguendo la logica sbagliata, si troveranno sempre risposte su internet a corroborare la propria tesi"

Che declinandola a quello di cui si parla si scrive: "Per supportare le proprie cazzate, basta inventarsi una realtà distorta e si avrà sempre ragione"

Che è poi quello che fanno gli avvocati di parte quindi nulla di male ma qui si sta difendendo un imputato all'ergastolo chiedendo l'assoluzione piena in appello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro