Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi il primo era una beta, non aveva NIENTE, ve lo dice chi lo prese al D1.
Che piaccia o meno, è semplicemente di game design dei loro Arcadoni... per me ARMS è stato il migliore nel farloSimbolicamente aveva molto oiu senso per il primo e per la ventata di novita nel genere. Il suo problema fu che contenutisticamente era al d1 mlolto precario (ma qui è ormak un modus operandi di N...molte nuove ip come anche arms le lancia con pochi contenuti...non so se sia perche non ci crede tanto o perche è disposta a mettere certi budget solo per le ip gia consolidate)
Non ricordo dopo quanto ma ci fu al primo un aggiornamento incredibile, aggiunsero un fottio di roba. Forse dopo qualche meseEra una beta al D1 e basta appunto, non scherziamo già dopo un mese era pieno di roba
Mor..What New Horizons non c’entra NULLA coi precedenti, prima potevi decorare giusto gli interni delle case lel
Mor..
Era venduto anche a 40 euroRagazzi il primo era una beta, non aveva NIENTE, ve lo dice chi lo prese al D1.
Luglio, un mese e una settimana dopo il lancio.Non ricordo dopo quanto ma ci fu al primo un aggiornamento incredibile, aggiunsero un fottio di roba. Forse dopo qualche mese![]()
Non ricordo dopo quanto ma ci fu al primo un aggiornamento incredibile, aggiunsero un fottio di roba. Forse dopo qualche mese![]()
Me ne fregasse mezza minchia mi segnerei i messaggi ma son troppo impegnato a cercare una Jotnar editionCose che potremmo risentire anche fra 2 mesi, chissà.....![]()
Pure io preso al D1 e non lo definirei niente... era un concept totalmente nuovo di gioco e i contenuti da lì a un mese raddoppiarono e il flusso è stato costante... era una scelta... poi che piaccia o meno è un altro discorso, ovviamenteRagazzi il primo era una beta, non aveva NIENTE, ve lo dice chi lo prese al D1.
È veroConsiderando che il 2 al lancio veniva descritto 1.5, mi fa piacere che il 3 è passato comunque di un punto![]()
Sì ma goty nell'anno di The Witcher 3 e BB, ma siamo seri.. forse come miglior multiplayer (che infatti vinse), anche se ricordo bene che il tormentone di quell'estate fu Rocket League.Pure io preso al D1 e non lo definirei niente... era un concept totalmente nuovo di gioco e i contenuti da lì a un mese raddoppiarono e il flusso è stato costante... era una scelta... poi che piaccia o meno è un altro discorso, ovviamente
L'update grosso arrivò ad agosto, prima di allora solo bugfixLuglio, un mese e una settimana dopo il lancio.
E prima aggiunsero la ranked con Splat zone, 2 nuove mappe e svariate armi.
EsattoSì alla fine mi sembra un sequel di qualità, conservativo nelle intenzioni ma ben cosciente di ciò che fa. Bigger & Better (e pure il marketing lo faceva trasparire).
Cose che potremmo risentire anche fra 2 mesi, chissà.....![]()
Va bè parlavo per ipotesi dicendo che al massimo il primo sarebbe potuto essere Goty in assoluto, non mi son andato a rivedere con chi se lo sarebbe dovuto contendere eddaiSì ma goty nell'anno di The Witcher 3 e BB, ma siamo seri.. forse come miglior multiplayer (che infatti vinse), anche se ricordo bene che il tormentone di quell'estate fu Rocket League.
Poi ovvio la bassa diffusione di Wii U frenò il gioco.
Ho un'ottima memoria (come ben noto qua sul forum). Riprenderò volentieri questo post a Dicembre.Esattola differenza è che vincerà il goty in barba ad ER che ne uscirà piagnina come RDR 2 ai tempi
![]()
Ma non è vero, quelli sono solo gli update numerici. Vai a controllare tutti i contenuti rilasciati tra gli update numerici.Sì ma goty nell'anno di The Witcher 3 e BB, ma siamo seri.. forse come miglior multiplayer (che infatti vinse), anche se ricordo bene che il tormentone di quell'estate fu Rocket League.
Poi ovvio la bassa diffusione di Wii U frenò il gioco.
L'update grosso arrivò ad agosto, prima di allora solo bugfix
![]()
List of updates in Splatoon
splatoonwiki.org