Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Per me è come se mi chiedessi se è più importante la divina commedia o i promessi sposi :asd: difficile dirlo con certezza, sono entrambe saghe importantissime per il medium

posso chiederti di elaborare un attimo? per me hanno importanza diversa e ho detto in un post precedente quali sono a mio parere i motivi... tu per quali le metti alla pari?

Manco a fa così zazone :sadfrog:
Sorry adoro troppo la Commedia.
tumblr_inline_mtujtxu1jJ1rw38tc.png

posso chiederti di elaborare un attimo? per me hanno importanza diversa e ho detto in un post precedente quali sono a mio parere i motivi... tu per quali le metti alla pari?

Non è che li metto alla pari, oggettivamente pure io penso che sf sia più importante, MA non così tanto più importante di mk. Per questo li metto quasi alla pari come importante e iconicità.

Ma forse in Giappone :asd: fatti un giro su Internet e vedi se i personaggi di MK non raggiungono la popolarità (Guile poi parliamone :sard: ) al massimo Ryu te lo abbuono perchè è il più iconico, ma è al pari di Sub-Zero.
Tutti e 8 i personaggi storici di street fighter sono iconici.
Anzi diro' do piu' anche i 4 boss sono iconici.
Onestamente io penso la gente conosca piu' guile o zangief rispetto ad un kano o kung lao.
Post automatically merged:

Sicuro sicuro?

Si co fermo, il film di street fighter e' decisamente piu' famoso di quello di mortal kombat.
Come qualita' e' sicuramente milgiore mk come film ma van damme come protagonista ha reso guile davvero famoso

Manco a fa così zazone :sadfrog:
La divina commedia e' l'opera letteraria piu' famosa di sempre.
I promessi sposi e' una delle piu' famose di sempre.
Sf e' la serie piu' famosa di sempre.
Mortal kombat e' una delle serie piu' famose di sempre al pari di tekken

Ultima modifica:
Se i nuovi personaggi di MK riescono a stare al passo con quelli vecchi
SF fallisce poroprio su questo

marisa_ss02.jpg

cioe´ questa rappresenta l´Italia su SF6 eh,una combattente romana
ora spiegatemi dove avete visto per le strade italiane ragazze del genere..

marisa_ss02.jpg

Tutti i giorni intorno al Colosseo :sisi:

marisa_ss02.jpg

Ma è n'a combattente d'a antica Roma, mica d'a Maggica ao, peffozza che n'a vedi ngiro

marisa_ss02.jpg

Non e' che se io vado in cina vedo gente come liu kang o se vado in giappome vedo gente vestita da scorpion.
I perso aggi dri picchiaduro sono eccentrici da sempre, questo e' semplicemente un personaggio brutto

Comunque non per dire, ma questo è discorso da topic dei picchiaduro, che c'entra qui? :asd: In NINTENDO vs All leggo Mortal Kombat vs Street Fighter :rickds:

vi invito a dirottare il discorso qui:

seppure vi esorti a continuarlo perché è interessante e penso valga la pena parlarne

Chiuso OT

2023-titoli.jpg

Gente novità da aggiungere/sistemare ?
Siamo a metà anno e mi domando se Sony riuscirà a piazzare veramente quella roba, secondo me qualcosa salta.

2023-titoli.jpg

Gente novità da aggiungere/sistemare ?
Siamo a metà anno e mi domando se Sony riuscirà a piazzare veramente quella roba, secondo me qualcosa salta.
LSA non è mai stato 2023. E' stato annunciato per il 2024.
Convallaria e SB sono al 100% rinviati.
Il resto uscirà.

ace io mi sbrigherei a toglierlo 1-2 switch da li, il meta < 40 è dietro l'angolo :unsisi:

Ovviamente sono supposizioni quelle sui rinvii, ma se all'alba di Giugno con 5 mesi di positioning (Dicembre è escluso) e 2 AAA da lanciare (H2, e soprattutto Spidey2) non hai una data per un gioco, è molto probabile che quel gioco sia rinviato. Soprattutto considerando che Stellar (Convallaria penso non fotta neanche a chi lo sta sviluppando) è un tassello rilevante, e non penso vogliano bruciarlo.

Ma sarà il GotY, Zelda levati :unsisi:
Volevi dire Pikmin 4 :unsisi:
Ovviamente sono supposizioni quelle sui rinvii, ma se all'alba di Giugno con 5 mesi di positioning (Dicembre è escluso) e 2 AAA da lanciare (H2, e soprattutto Spidey2) non hai una data per un gioco, è molto probabile che quel gioco sia rinviato. Soprattutto considerando che Stellar (Convallaria penso non fotta neanche a chi lo sta sviluppando) è un tassello rilevante, e non penso vogliano bruciarlo.
Bhe se sony è cosi gentile da renderci partecipe delle sue uscite allora li rimetto
Ms invece che si dice ?

2023-titoli.png

Ms invece che si dice ?

Potrebbe esserci un gioco piccolo da infilare (Wandering Tower a quanto avevo sentito in altre sedi...), e qualche DLC, ma non credo che abbiano interesse a piazzare chissà cosa considerando l'uscita di due blockbuster come SF e Forza.

Alcuni pensavano ad Hellblade a fine anno, mi sembra abbastanza implausibile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro