Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'affidabilità della critica a targhe alterne vedo, bellissimoAlmeno Zelda ha vinto il gotyah no scusa mi sono confuso con quello di gamesdome
![]()
Non ti sento benissimoL'affidabilità della critica a targhe alterne vedo, bellissimo
Gioco con più perfect score nella storia di Meta, ma 1 premio. Già solo adesso basta a far cadere l'impalcatura sui cui si regge la falsa meritocrazia dei TGA![]()
Gombloddooooooooh. Dai che vince solo dove conta. Nei vostri cuoriL'affidabilità della critica a targhe alterne vedo, bellissimo
Gioco con più perfect score nella storia di Meta, ma 1 premio. Già solo adesso basta a far cadere l'impalcatura sui cui si regge la falsa meritocrazia dei TGA![]()
Ahah no a parte gli scherzi contentissimo per baldur e i larian, se lo meritano. Spero di riuscire a giocarlo al più presto, altrimenti che ho giocato a fà il primo e il secondoNon ti sento benissimo
![]()
Comunque i sonari che tifano contro zelda mi sa tanto di interisti che tifavano contro la juve in championsGombloddooooooooh. Dai che vince solo dove conta. Nei vostri cuori![]()
Io son contento oerche' finalmente si premia un gioco piu' di "nicchia" cosa che non e' successa in passato(vedasi il 2014)Il vero utente sigma è quello che pur amando TOTK gode per il goty a BG3, perché porca miseria è Baldurs Gate.
Eheh si tipo "avete perso la finale lololo"Comunque i sonari che tifano contro zelda mi sa tanto di interisti che tifavano contro la juve in champions![]()
Baldurs Gate è anche il sequel di due dei giochi più importanti della storia.A me basta che ora non passi la storia del "ha vinto BG3 perché Zelda era stato già premiato" o cose simili.
Chiunque dei due meritava a prescindere, va accettato che non solo Nintendo rilascia i capolavori della vita e Larian ha davvero stabilito nuovi standard per il genere![]()
Poi dici lo stesso a loro ma ti rispondono "siamo usciti a testa alta"Eheh si tipo "avete perso la finale lololo"
"Eh ma almeno siamo arrivati in finale noi"
"Ma è meglio non arrivarci che prenderla lololo"
![]()
Ma assolutamente, sminuire il suo ruolo e la sua qualità è da stupidi. Solo che bastava farsi un giro sul web per vedere che era esattamente il contrario, uno sminuire zelda per baldurs per i motivi più disparati. Mo perché è un sequel, perché è già stato premiato botw (?), perché è un dlc, perché baldur è superiore nettamente (da chi non ha giocato zelda) perché i larian se lo meritano (con dos 2 ste persone non esistevano), se non vince baldur è un fallimento è una indecenza è l'apocalisse videludica. Io onestamente ho semrpe letto il contrario quasi mai sminuire baldur's (e per fortuna)A me basta che ora non passi la storia del "ha vinto BG3 perché Zelda era stato già premiato" o cose simili.
Chiunque dei due meritava a prescindere, va accettato che non solo Nintendo rilascia i capolavori della vita e Larian ha davvero stabilito nuovi standard per il genere![]()
Ma che gombloddo so anni che molte nomination e molti premi sono discutibili a favore della semplice popolaritàGombloddooooooooh. Dai che vince solo dove conta. Nei vostri cuori![]()
Eh gia'.Paolito stai parlando di bayonetta 2?![]()
A me sembra piuttosto equilibrato quest'anno invece rispetto ad altri anni. Non capisco le lamentele. Cioè il commento dei perfect score mi ha fatto ridere perché dici che sono faziosi i premi del tga ma la stessa stampa che ha dato alcuni perfect score a Zelda noMa che gombloddo so anni che molte nomination e molti premi sono discutibili a favore della semplice popolaritàc'ho ancora i traumi con mass effect 3 miglior gdr . Quest'anno almeno alcune cose le hanno fatte giuste. Alcune
![]()
Ma io trollo non faccio sul serioA me sembra piuttosto equilibrato quest'anno invece rispetto ad altri anni. Non capisco le lamentele. Cioè il commento dei perfect score mi ha fatto ridere perché dici che sono faziosi i premi del tga ma la stessa stampa che ha dato alcuni perfect score a Zelda no![]()