- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,561
scusate mi sono perso cosa c'entra Concord con Endless Ocean
Una semplice battuta che è stata presa troppo seriamente a quanto pare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate mi sono perso cosa c'entra Concord con Endless Ocean
Si zuzzurellava sulla media bassa di Endless ocean e tempo 27 secondi Concord ha quasi fatto avverare la premonizionescusate mi sono perso cosa c'entra Concord con Endless Ocean
Anche ci fossero non mi azzarderei a criticarliPrima di tutto bisogna trovarli.
Posso stapare lo spumante allora al fallimento del gaas?Si zuzzurellava sulla media bassa di Endless ocean e tempo 27 secondi Concord ha quasi fatto avverare la premonizione
A tua preferenzaPosso stapare lo spumante allora al fallimento del gaas?
Ad ogni gaas fallito io stappo lo champagne, penso posso stapparloA tua preferenza
Non dire gatto fino a che non ce l'hai nel saccoAdesso voglio il costume di Concord in Astrobot per onorare il caduto![]()
Ma come no... hai appena criticato gli sviluppatori prima.Anche ci fossero non mi azzarderei a criticarli
Avrai solo simpaticamente 300-400 ore da passare con loro e se ci aggiungi God Trader altre 100![]()
Mai una volta che mi vengano consigliati i To The Moon del caso che durano uno sputoShh non scoraggiare il nuovo adepto sai quanti soldi risparmia
Oltre che Aftermath per il primo Path e rogue anche se nazi Valian non approva ci stanno le traduzioni amatoriali in ita.
Poi ci sta anche quella amatoriale di Path 2 ma secondo me esce per inizio anno nuovo forse.
Tutto per il tuo bene poi ci sta il bundle che con 27 euro ti porti a casa tutto più altri giochiMai una volta che mi vengano consigliati i To The Moon del caso che durano uno sputo
Già non so quante ore ci metterò a finire Er Koreano™ e voi mi consigliate pure mattoni del genere![]()
A sto giro contribuisco e stappiamo una cantina intera.Ad ogni gaas fallito io stappo lo champagne, penso posso stapparlo
Qui ci sta bisogno del principe Y2Valian può fare sia da consulente sia da finanziatore visto che è un personaggio pubblicoA sto giro contribuisco e stappiamo una cantina intera.
Oh, mai dire mai, fortnite è esploso, mi pare, dopo anni, ma un picco massimo di meno di 700 persone AL MONDO su steam...se ci mettevamo noi del forum a fare un gioco di carte zozzo raccattavamo di più
No Bad. No. Non prendermi sul serio. Ti prego.
Direct di cosa?io vorrei sapere se quando ci sarà il direct ce la faranno a non annunciare il 172661 porting o remake o remastered della generazione
Vabbè tanto basta un gioco per inculare a fuoco la concorrenza anche se non lo lanceranno all'inizio è tipo l'anello del potereQualsiasi possibile
Che sia su Switch 1 o 2
No grazieQui ci sta bisogno del principe Y2Valian può fare sia da consulente sia da finanziatore visto che è un personaggio pubblico![]()
Quelli ci saranno sempre, con switch due anche normale, l'importante è avere il giusto mix tra roba vecchia e nuova.io vorrei sapere se quando ci sarà il direct ce la faranno a non annunciare il 172661 porting o remake o remastered della generazione
Potresti aprire il tuo nuovo business model e diventare un novello BriatoreNo grazie![]()