Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Iniziato Persona 5. Tralasciando il design più spettacoloso mai apparso in un videogioco, il primo combattimento si ha dopo 1 minuto, il secondo dopo un oretta e mezzo. Quante cazzate dette

Urgh

il chara design di persona cammina sul filo tra il repellente e il bello per me :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
01jpg-6aacc1_1280w.jpg

Quello in mezzo.

Welp

- - - Aggiornato - - -

persona-5-screen-01-ps4-us-30jun16

No regà ve prego
Brrrr. :asd:

Comunque frega il giusto del chara se il gioco è bello GG.

Purtroppo nn ha un originalissima armatura verde.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Chi non ha l'armatura?

comunque ecco arrivato il video di DF

Ho scoperto solo ora del DR 810p :sad:

Questi escamotage per evitare troppi cali :morris82:

Ho scoperto solo ora del DR 810p :sad:
ci sta dal d1

Solo che pure df se ne è accorta molto dopo..

Beh ormai è uno escamotage ampiamente usato

ci sta dal d1
Solo che pure df se ne è accorta molto dopo..

Beh ormai è uno escamotage ampiamente usato
Perlomeno il prossimo Zelda sarà nativo, vediamo che tireranno fuori dal cilindro sta volta :stema:

Perlomeno il prossimo Zelda sarà nativo, vediamo che tireranno fuori dal cilindro sta volta :stema:
si considerando che è un titolo del d1 cosi immenso e fatto abbastanza veloce su switch,che comunque è quello che è...beh dopo la patch 1.11 direi che il lavoro è buono.

Su portatile quasi encomiabile lato ottimizzazione,a parte le cosa dei drop di res (cmq sporadici)

io spero che splatoon 2 sarà almeno a 720/900p ...le possibilità ci sono tutte ovviamente (mk8 da 720 a 1080p per dire),visto che gia ora è 60 rock solid.

Penso che i margini per lavorarci ci siano eccome (anche perche è molto simile a wiiu che gia stava a 720 anche se con qualche raro calo)

si considerando che è un titolo del d1 cosi immenso e fatto abbastanza veloce su switch,che comunque è quello che è...beh dopo la patch 1.11 direi che il lavoro è buono.Su portatile quasi encomiabile lato ottimizzazione,a parte le cosa dei drop di res (cmq sporadici)
Sì, ma è un'ottimizzazione grezza, raggiunta solo grazie alla riduzione di risoluzione. Si vede che è stato fatto di fretta il porting su Switch, la prova è proprio quest'ultima patch :ahsisi:

Sì, ma è un'ottimizzazione grezza, raggiunta solo grazie alla riduzione di risoluzione. Si vede che è stato fatto di fretta il porting su Switch, la prova è proprio quest'ultima patch :ahsisi:
ma grezza è eccessiva

Per essere un ow immenso che gira su un tegra al d1 è ottima.

Il drop di res è limitato ed è quello che accade pure in molti altri giochi...

Su portatile dire che è ottimizzato in modo grezzo ora che gira senza praticamente mai drop ,salvo rarissimi casi, mi pare sminuire il buon lavoro fatto su un titolo del d1 ,completato dall'arrivo della patch ..ovviamente non è sicuramente il massimo ma per un titolo del d1,almeno su handeld è ottimo

La risoluzione dinamica (che ormai su console è vista come una" tecnica di ottimizzazione" piu che di altro) che si presenta giusto in alcune zone non puo scalfire in alcun modo cio

Imo il prossimo Zelda sarà più canonico, quindi mi aspetto assolutamente i 1080p @30, anche con un dettaglio superiore.

Ho letto oggi che hanno patchato Shovel Knight per raggiungere i 1080p in dock; complimenti a Nintendo che ha mandato i dev kit ai third 4 giorni prima del lancio, con risultati come questo o Setsuna. :asd:

Imo il prossimo Zelda sarà più canonico, quindi mi aspetto assolutamente i 1080p @30, anche con un dettaglio superiore.Ho letto oggi che hanno patchato Shovel Knight per raggiungere i 1080p in dock; complimenti a Nintendo che ha mandato i dev kit ai third 4 giorni prima del lancio, con risultati come questo o Setsuna. :asd:
se sarà isometrico (e giusto cosi a ricordi mi pare di aver letto in passato che ne vogliono fare altri di questa tipologia isometrici/2d)piu probabile il 1080p 60fps...come per albw su 3ds

Imo il prossimo Zelda sarà più canonico, quindi mi aspetto assolutamente i 1080p @30, anche con un dettaglio superiore.Ho letto oggi che hanno patchato Shovel Knight per raggiungere i 1080p in dock; complimenti a Nintendo che ha mandato i dev kit ai third 4 giorni prima del lancio, con risultati come questo o Setsuna. :asd:
hanno detto proprio oggi che non vogliono abbandonare l'openworld per i prossimi giochi :sisi:

a meno che non facciano un gioco sulla falsariga di ALBW, cosa che spero fortemente :sisi:

peccato che molti sviluppatori invece hanno detto che il supporto è stato ottimo e che è facile fare porting "veloci"

Su multigiocatore era stato intervistato uno studio indie italiano un mesetto fa (che ha intenzione di portare un gioco su switch) e hanno detto che il supporto con switch agli studi indipendenti è ottimo, cento volte meglio di quello wiiu (almeno dei primi anni ...poi se ben ricordo dissero che fu piu agevole.)

Poi certo non puo dare devi kit troppo prima a studi indie..è anche lecito.

Nulla di scandaloso.

Poi non è N che ha obbligato agli sviluppatori di setsuna e shovel di farli uscire al d1 della console

Sono loro che hanno voluto...se ce lo avevano da 4 giorni come dici potevano ,anzi dovevano,rimandarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro