Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
non si sa ancora, a quanto ne so
Credo di si quello che paghi è L abbonamento per il multiplayer.

Ciao

Ma a volte ( non sempre, solo a volte anche se molto raramente ) non ti capita mai di trovarti in una situazione in cui ti viene da riflettere? Ma sarà mai possibile che... l'INTERO forum ( perchè di questo parliamo, non di singoli utenti ma a turno proprio di TUTTI ) sia composto solo ed esclusivamente da cretini? Ti sembra plausibile? Pulitore disse cagate, io mi becco in faccia il portatile con la 960m, due o tre utenti sono dei decerebrati che bazzicano qui per bashare Nintendo a gratis, una manciata invece è qui a parlare male di switch perchè non hanno 300 euro per comprarla e via discorrendo, hai notato che l'UNICA connessione tra tutte queste persone sei tu? Tu e nessun'altro, ci sono persone con pareri diametralmente opposti che si alternano esponendo le loro idee ma l'unica costante rimani tu, ti sei mai accorto di ciò? Statisticamente parlando quante probabilità ci sono che su una media di 30/40 post al giorno ( ogni giorno, da mesi ) le altre persone dicano solo "cagate"? Guarda che è una follia davvero :morristend:
Semplicemente molte persone non sono obiettive e se fai una critica per nasconderti ti spalano ***** a gogo.

Io ce L ho e la critico e sicuramente non rompo le palle a qualcuno se non la possiede e vuole dire la sua, stiamo parlando di un oggetto che costa 300 € che bene o male tutti qua ci possiamo permettere, quindi se uno non L ha ancora presa è molto probabile che sia perché non è molto convinto dell oggetto.

Mi ricordo prima dell uscita gente che se ne veniva fuori con cazzate mostruose con una console che doveva andare più di ps4 e nel momento che gli facevi notare che era impossibile prendevi solo dello stronzo, ora quella gente lì non la vedo quasi più dopo averle sparate così grosse almeno ora hanno la dignità di stare zitti, altri invece imperterriti proseguono la loro lotta di Nintendo benefattrice del mondo intero.

Ciao
Quoto

Entrambi

venderà come il pane quando presenteranno questo
Nintendo_Switch_Mini_design.jpg.optimal.jpg

una rivisitazione meno costosa (non credo che potrà avere uno schermo così piccolo, limeranno soprattutto i bordi)

allora sì che pokemon potrà uscirci
Per me è improbabile, se eliminano i joycon giochi come arms non sarebbero più compatibili, chi comproerebbe una console con la libreria titoli monca ?

I joycon sono fondamentali

- - - Aggiornato - - -

MAGARI!Gliela compro domani senza tutta quella spazzatura che gli hanno accrocchiato addosso per spillare soldi ed inutile dal punto di vista ludico.

E si, i joycon sono feccia inutile, soldi che potevano essere spesi in altro modo ma "Ehi,noi siamo Nintendo e dobbiamo fare per forza gli alternativi altrimenti non ci si fila nessuno!"

L'importante è che mantengano lo stesso hardware e non si sa mai che lo migliorino un pelo, tipo i New 3ds...
Menomale che gli sviluppatori non la pensano come te sui joycon

Per me è improbabile, se eliminano i joycon giochi come arms non sarebbero più compatibili, chi comproerebbe una console con la libreria titoli monca ?I joycon sono fondamentali

- - - Aggiornato - - -

Arms è giocabile anche con controlli tradizionali

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ah ok "compatible with joycons"

Boh sarebbe carina ma un po' inutile

- - - Aggiornato - - -

Arms è giocabile anche con controlli tradizionali
Versione monca però :asd:

Ma a volte ( non sempre, solo a volte anche se molto raramente ) non ti capita mai di trovarti in una situazione in cui ti viene da riflettere? Ma sarà mai possibile che... l'INTERO forum ( perchè di questo parliamo, non di singoli utenti ma a turno proprio di TUTTI ) sia composto solo ed esclusivamente da cretini? Ti sembra plausibile? Pulitore disse cagate, io mi becco in faccia il portatile con la 960m, due o tre utenti sono dei decerebrati che bazzicano qui per bashare Nintendo a gratis, una manciata invece è qui a parlare male di switch perchè non hanno 300 euro per comprarla e via discorrendo, hai notato che l'UNICA connessione tra tutte queste persone sei tu? Tu e nessun'altro, ci sono persone con pareri diametralmente opposti che si alternano esponendo le loro idee ma l'unica costante rimani tu, ti sei mai accorto di ciò? Statisticamente parlando quante probabilità ci sono che su una media di 30/40 post al giorno ( ogni giorno, da mesi ) le altre persone dicano solo "cagate"? Guarda che è una follia davvero :morristend:
Io voglio ancora capire che cavolate ho detto però :asd:

Per me è improbabile, se eliminano i joycon giochi come arms non sarebbero più compatibili, chi comproerebbe una console con la libreria titoli monca ?I joycon sono fondamentali

- - - Aggiornato - - -

Questo è tutto da vedere.

Lo auguro a te e a coloro che sono stuzzicati dai joycon ma egoisticamente spero falliscano miseramente e vengano fusi nel calderone delle nefandezze videoludiche.

Comunque non credo che saranno molti i giochi usufruibili esclusivamente con i joycon.

Proprio in vista di questa futura papabile portatile.

Ultima modifica:
Nell'unico senso: non usi i joycon
Ma io credo che con un controller tradizionale sia pure più tecnico come gioco :asd: si, chiaramente non fai lo scemo colpendo con le braccia nel vuoto.

Ma io credo che con un controller tradizionale sia pure più tecnico come gioco :asd: si, chiaramente non fai lo scemo colpendo con le braccia nel vuoto.
Avresti comunque meno possibilità rispetto a chi può utilizzare tutti i sistemi di controllo

Cmq sì il gioco è pensato intorno ai joycon, perde molto del suo impatto ocn un controller tradizionale secondo. Poi se è più tecnico sticazzi, non penso farò mai tornei competitivi su arms

Per me è improbabile
Improbabile, ma non impossibile.

hanno fatto Wii e poi sono stati i primi abbandonare il motion control, lasciando alle terze parti il compito di sfruttarli in maniera creativa (mi riferisco a roba tipo boom blox, eledees, l'all play control di PES, i puntatori negli fps ecc), hanno fatto il 3ds e sono stati i primi a creare giochi con la feature principale, il 3D, disattivata (ed hanno poi inventato pure il 2DS), hanno fatto Wii U ed hanno abbandonato il multiplayer asimmetrico ed hanno concluso con zelda che manco sfruttava i 2 schermi (e mi sta bene in questo caso sia chiaro :asd: ) quindi non è impossibile che un giorno decidano di fare una portatile solo portatile con hw di switch rimpicciolito, niente joycon staccabili, magari niente hd rumble che si dice essere una cosa piuttosto costosa, niente dock, magari un pollice in meno e riesci tra un paio d'anni a venderla a metà del prezzo attuale

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti il gioco NON lo avevi e nonostante questo ne volevi sapere più di chi lo aveva ( come al solito ) :rickds: :rickds: qui non si tratta di discorso "tra utenti" ma non puoi neanche monopolizzare OGNI discorso che si fa qui dentro con il solito pattume, tenendo in scacco 15 persone che devono continuamente leggersi i tuoi post in cui bolli quelli altrui come cagate sulla base del tuo """""""pensiero"""""""" :morristend:
I benchmark della 960m per nier automata parlano chiaro.

Fumoso come sempre.

Se ti ricordi ti ho mostrato due video in cui erano solo balle che girasse a 60fps

Devo ripostarli?

Io non ho problema a (di)mostrare ciò che sostengo con i fatti.

A differenza di altri.

EDIT: anzi ecco:

vediamo se la finisci di parlare senza nemmeno verificare un minimo la realtà-

60 fps FISSI con prestazioni visive simili a console,che non è 720p con tutto a OFF, (+ pure la FAR mod che migliora il frame a scapito di alcuni settings non indispensabili),dice lui...ma doveeee?!

ALtro che pensiero...è la realtà a giudicare dai vari benchmark che ci sono con la 960m...il tuo semmai è una fantasticheria,null'altro.

Io porto fatti concreti,tu solo"fumo" senza alcuna prova che dimostri il contrario.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo schifo per i Joy-Con suppongo provenga degli stessi che sostengono che Galaxy con controlli tradizionali sarebbe uguale

Massì togliamo tutto il "superfluo", giochiamo i punta e clicca con l'analogico

Nintendo ha lasciato marcire "featurs" ben piu' importanti dei joycon, una versione mini senza joycose non e' improbabile.

I benchmark per nier automata parlano chiaro.
Anche ogni tuo post parla chiaro e rimarca ancor di più il palindromo del tuo Nick ma non siamo qui ogni volta a fartelo presente...O forse si? :sard:

- - - Aggiornato - - -

Nintendo ha lasciato marcire "featurs" ben piu' importanti dei joycon, una versione mini senza joycose non e' improbabile.
Ma infatti non ci sarebbe nulla di strano lo ha già fatto in precedenza come alcuni hanno già rimarcato, vabbhe che ci si stupisce dell'ovvio ormai :asd:

Anche ogni tuo post parla chiaro e rimarca ancor di più il palindromo del tuo Nick ma non siamo qui ogni volta a fartelo presente...O forse si? :sard:
- - - Aggiornato - - -

Ma infatti non ci sarebbe nulla di strano lo ha già fatto in precedenza come alcuni hanno già rimarcato, vabbhe che ci si stupisce dell'ovvio ormai :asd:
Si ...peccato che non sei mai in grado di reggere il confronto sui contenuti

Pure ora ne e la dimostrazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro