Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il prezzo degli accessori mi fa un po' girare le balle ma considerando che Sony ti chiede 20€ per un pezzo di plastica...mi girano comunque:asd:

Curioso di vedere i tempi di caricamento delle cartucce e il SO della console, sperando non sia un aborto come quello WiiU.

L'online a pagamento mi sembra un'enorme puttànata, anche in previsione dei titoli Third Party(Tekken 7?).

Buona cosa il region-free, finalmente ci sono arrivati.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a voi va bene mangiare la *****, tanto è gratis? L'online di Nintendo è osceno. Ben venga pagare per avere un servizio migliore.
boh per me pagare per l'online non è concepibile ma io ci gioco poco(rocket league a parte) e poi ne sono limitato perché ho una connessione da burundi. il vero problema qua è cosa ti danno in cambio in termini di giochi

da una parte un gioco al mese di 30 anni fa, dall'altra 4 o 6 e sono recenti, a volte ti droppano il gioco da 20€ al day one

edit: chiarisco che pagare solo per l'online non è concepibile. il plus lo faccio da anni e la ps4 l'ho presa solo un annetto fa :asd: ma il servizio è ancora incredibile contando che pago massimo 40€ all'anno e mi cucco 72 giochi

Non sputate in aria che poi vi ricade tutto in bocca :pffs:

e cross gen come fifa i primi invece,e DAI,e wolfentein?Poi che girerà uguale lo sai solo tu dato che ancora non ci sono video comparativi.

Come al solito tu sei critico da un lato e basta :ahsisi:
Fifa PS3 e Fifa PS4 sono due giochi diversi :asd: Non so Wolfenstein come fosse, ma anche Dragon Age era molto diverso da quelli next-gen. Anche perché parliamo di una console potente più o meno come la precedente. E' lo stesso lavoro fatto con Zelda TP :ahsisi:

Il prezzo degli accessori mi fa un po' girare le balle ma considerando che Sony ti chiede 20€ per un pezzo di plastica...mi girano comunque:asd:Curioso di vedere i tempi di caricamento delle cartucce e il SO della console, sperando non sia un aborto come quello WiiU.

L'online a pagamento mi sembra un'enorme puttànata, anche in previsione dei titoli Third Party(Tekken 7?).
Monster Hunter su tutti (anche se i jappi pagano già il pizzo terze parti a Capcom).

"In linea della concorrenza".
Poi se chiedi un hardware "in linea con la concorrenza", ti ridono dietro.
hanno puntato pure sulla portabilità...lo sai no?? Ps4 o one non mi pare si possano usare come protatili,a meno che sia una features che sia sfuggita a me...:asd:

Ma la cosa ASSURDA che qua si voleva un hw simil ps4 a 299 AL MASSIMO al d1, in piu con zelda in bundle...e il tutto che deve essere oltre che home portatile.

Si pure a me piacerebbe pagare la roba al d1 100 euro...ma vabbè la realtà è diversa.

Sono i sonari che scrissero testualmente "l'online è un diritto, pertanto deve essere gratuito come il PSN" per giustificare non solo l'inferiorità del loro servizio ma soprattutto IL MOTIVO per prediligere all'epoca una PS3 ad una 360.Quindi non si contesta il fatto che Sony lo abbia messo a pagamento (offrendo tra l'altro più disservizi rispetto al Live) ma che abbiate cambiato bandiera quando lo ha fatto.

L'incoerenza dei sonari che viene contestata dunque è A PRESCINDERE una cosa contestabile e meritevole di derisione.

Nessun nintendaro si è sognato di inventarsi una simile boiata per giustificare l'acquisto di un WiiU il motivo è sempre stato principalmente la lineup esclusiva della console.
come tutti quelli che hanno wiiU ma vanno al dayone di switch per giocare zelda?

dimmi in quale video lo hanno detto dato che in ogni video dicono che su wii u sarà godibile ma che switch avrà delle migliorie.aspetto il video con trepidante attesa :asd:
Stavano dei tweet in giro. La risposta era questa "Il gioco potrebbe girare tranquillamente a 1080p, ma per EVITARE PROBLEMI DI FRAMERATE, va a 900p".

sai gia se girera uguale lato frame rate?
Io dubito che sarà uguale lato fluidità.

Ovviamente spero giri bene pure per wiiu.

Ma tutti i video visto erano scattosi.
Su Switch non va in fullhd proprio per il framerate.

Fifa PS3 e Fifa PS4 sono due giochi diversi :asd: Non so Wolfenstein come fosse, ma anche Dragon Age era molto diverso da quelli next-gen. Anche perché parliamo di una console potente più o meno come la precedente. E' lo stesso lavoro fatto con Zelda TP :ahsisi:
E' una tua teoria bislacca che dice che Zelda Switch sarà lo stesso senza nessun fondamento logico,già il fatto che sarà ad una risoluzione maggiore e con una fluidità migliore lo rende superiore alla controparte wii u come Da I e wolfenstein con una piccola differenza che li come al solito ti sei stato muto.

Tu critichi solo da un lato come sempre e non sono solo io a fartelo notare per fortuna :ahsisi:

Cosa mi dici l'online a pagamento? Non criticavi i sonari per il fatto di "farsi andare bene tutto"? Dove sono i forconi adesso per Nintendo? :trollface:Cosa mi dici della versione Switch di Zelda aumentata senza motivo di 10€? :nev:
Ho risposto a Virgil.Siete voi sonari che dichiaravate l'online gratuito uno degli innegabili vantaggi di PS3 come un "diritto".

Mai avrai pensato nel 2017 che riuscissero a fare peggio dei giochi Wii :rickds:

Questi sono dei geni del male

Su Switch non va in fullhd proprio per il framerate.
va 900p..chi ha detto full hd scusa?

Mai detto

Appunto va a 900p ...su wiiu si presume 720p...di certo non di piu

E ci stanno molti dubbi sulla versione wiiu lato fluidità a giudicare dai vari video usciti.

Aspettiamo cmq..

Stavano dei tweet in giro. La risposta era questa "Il gioco potrebbe girare tranquillamente a 1080p, ma per EVITARE PROBLEMI DI FRAMERATE, va a 900p".
Non girare la frittata come al tuo solito,devi cercarmi il tweet dove nintendo dice che le versioni Wii u e switch saranno identiche :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro