Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Giuppy mi pare che avesse sia PS4 che ONE, e al momento ONE mi pare un sottobicchiere inutile se si possiede già PS4. Non ricordo se avessi pure un Wii U però. Se ce l'hai io prenderei tranquillo Zelda lì e aspetterei l'E3 per capire il futuro di Nintendo.

Per quanto riguarda me, continuo a volere Zelda al D1. Ho l'impressione che finirò per rubare la console da qualche parte. Me lo gioco in galera Zelda ma almeno me lo gioco :kep88:

Dopo averci dormito su realizzo che il vero problema di Switch è che costa 50 euro in più. Il resto non è niente di irrisolvibile.

I bei giochi, di cui tre probabili capolavori, ci saranno già quest'anno. L' online va provato e nel peggiore dei casi a me non mancherà, quindi hype per Botw e prenotazioni in arrivo (la mia prima console al day one) :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Giuppy mi pare che avesse sia PS4 che ONE, e al momento ONE mi pare un sottobicchiere inutile se si possiede già PS4. Non ricordo se avessi pure un Wii U però. Se ce l'hai io prenderei tranquillo Zelda lì e aspetterei l'E3 per capire il futuro di Nintendo.
Per quanto riguarda me, continuo a volere Zelda al D1. Ho l'impressione che finirò per rubare la console da qualche parte. Me lo gioco in galera Zelda ma almeno me lo gioco :kep88:

juan ti porterà i churros.

Dai sta console è ***** fumante, e c'è chi si esalta e la prende pure subito!
Che polemica inutile é mai questa? É forse un problema se uno se la vuole prendere subito? Ah, scommetto che a tutti quelli che han preso PS4 Pro non hai detto una fava invece. Pffs

Si ho ps4, one e wiiu. Di vendere ps4 non se ne parla, è la mia macchina per i multi e poi ha esclusive che attendo molto. One ormai è un soprammobile, non ci compro multi e non ha più nemmeno un'esclusiva di mio interesse.

Che prendo lo switch è sicuro perché mio fratello ha un buono di 100 euro e vuole utilizzarlo per quello, quindi il wiiu lo vendo in ogni caso, perché diventa inutile per me.

una seconda dock e il pad pro mi farebbero comodo, ma insieme costano a momenti quanto una console, per questo se decido di comprarli vendo la one, non ce li spendo tutti quei soldi. boh più avanti decido.

Dopo averci dormito su realizzo che il vero problema di Switch è che costa 50 euro in più. Il resto non è niente di irrisolvibile.
Sono d'accordo. Ma è facile pensare che all'uscita del GOAT starà a 299 in bundle, quindi si aspetta tranquillamente

Penso sarà la parte peggiore della cosa :paura:
non me lo perderei per nulla al mondo.

- - - Aggiornato - - -

Sono d'accordo. Ma è facile pensare che all'uscita del GOAT starà a 299 in bundle, quindi si aspetta tranquillamente
ah esce pure su Switch il simulatore di capra?

Magari per Natale sarà già così :sisi:

Da parte mia ho troppa voglia di immergermi per almeno un mese o due in Botw e al più presto possibile.

Risparmio questi 80 euro in più e la prendo subito, nonostante sia sempre un piccolo azzardo il dayone delle console.

Ps4 ha venduto bene a 400 euro con giochini perché si è stati fiduciosi sulla macchina.

Switch che garantisce già da ora un mario adventure, il miglior zelda di sempre e xeno 2 (si spera) non vedo perché non meriti fiducia non tanto per l'hardware ma per il suo lato software :sisi:

Da possessore di ps4 conviene prendere lo switch al day one invece che Xbox One o ps4 pro più tv 4k. Per giuppy, non so a cosa ti serva una seconda dock ma sicuramente su one non c'è più un granché.. hai anche un pc potente se non mi sbaglio, quindi ora è proprio inutile

Switch che garantisce già da ora un mario adventure,
che non capisco perchè sia garanzia di qualità

il miglior zelda di sempre
sentito già un po' troppe volte.

detto questo, secondo me si è posto troppo l' accento sull' hardware nelle valutazioni. non che non vada valutato, ma penso che alla fine si decida su altro (a prezzo ritenuto congruo, non c'è obbligo di prendere subito)... poi oh, ognuno ha la sua mentalità ma a volte fatico davvero a comprenderne alcune :azz:

Da possessore di ps4 conviene prendere lo switch al day one invece che Xbox One o ps4 pro più tv 4k. Per giuppy, non so a cosa ti serva una seconda dock ma sicuramente su one non c'è più un granché.. hai anche un pc potente se non mi sbaglio, quindi ora è proprio inutile
Una seconda dock sarebbe comoda perché io e mio fratello siamo in stanze diverse, potremmo portare lo switch da una stanza all'altra senza dover fare attacca e stacca ogni volta

Certo però spendere quasi 100 euro per un pezzo di plastica mi fa ribollire il sangue. pensavo sulle 40/50 euro massimo. Che prezzi.

One è inutile, potrei tenerla in vista di scorpio sperando in una buona valutazione di gamestop, ma per ora l'hype per scorpio è sottozero, potente quanto vuoi, ma una console senza esclusive non ha senso di esistere per me

Magari per Natale sarà già così :sisi:
Da parte mia ho troppa voglia di immergermi per almeno un mese o due in Botw e al più presto possibile.

Risparmio questi 80 euro in più e la prendo subito, nonostante sia sempre un piccolo azzardo il dayone delle console.

Ps4 ha venduto bene a 400 euro con giochini perché si è stati fiduciosi sulla macchina.

Switch che garantisce già da ora un mario adventure, il miglior zelda di sempre e xeno 2 (si spera) non vedo perché non meriti fiducia non tanto per l'hardware ma per il suo lato software :sisi:
È Nintendo che non merita un briciolo di fiducia dopo l'esperienza Wii U.

che non capisco perchè sia garanzia di qualità

sentito già un po' troppe volte.

detto questo, secondo me si è posto troppo l' accento sull' hardware nelle valutazioni. non che non vada valutato, ma penso che alla fine si decida su altro (a prezzo ritenuto congruo, non c'è obbligo di prendere subito)... poi oh, ognuno ha la sua mentalità ma a volte fatico davvero a comprenderne alcune :azz:
A me il trailer di Mario è piaciuto tantissimo. Mi baso pur sempre su sensazioni e sulle esperienze del passato.

Mario e Zelda sono sempre stati capolavori nel loro genere o raramente "solo" dei giochi più che ottimi.

Botw possiamo ormai vederlo in motissimi video e sono quasi certo che è una meraviglia assoluta come se ne vedranno una o due in una gen :sisi:

Ma cosa me ne importa se l'hardware non è il top quando i giochi il top lo sono ugualmente?

Un hating tremendo per 50 euro in più quando magari ci si compra televisori da migliaia di euro per sfruttare ps4pro :asd:

È Nintendo che non merita un briciolo di fiducia dopo l'esperienza Wii U.
Vero, ma solo se fosse una semplice home. Ora la line up è unificata e i giochi saranno di più a meno di qualche catastrofe improvvisa. Abbiamo visto un jrpg Square dagli autori di Bravely Default (se non erro) e uno SMT che torna (o sbarca per la prima volta?) su home nintendo.

Fiducia moderata :sisi:

Vero, ma solo se fosse una semplice home. Ora la line up è unificata e i giochi saranno di più a meno di quakche catastrofe improvvisa. Abbiamo visto un jrpg Square dagli autori di Bravely Default (se non erro) e uno SMT che torna (o sbarca per la prima volta?) su home nintendo.
Fiducia moderata :sisi:
Si ma oltre i giochi a me interessano i servizi.

Se una console me la piazzi a 330 euro, e per avere un controller normale devo spenderne 70, e altri soldi ancora per delle cuffie Bluetooth perché non ha il jack delle cuffie, beh, se ne andassero a cagare.

Ragazzi fatemi capire: qui sembra che compreranno switch più sonari che nintendofags :sard:

A me il trailer di Mario è piaciuto tantissimo. Mi baso pur sempre su sensazioni e sulle esperienze del passato.Mario e Zelda sono sempre stati capolavori nel loro genere o raramente "solo" dei giochi più che ottimi.

Botw possiamo ormai vederlo in motissimi video e sono quasi certo che è una meraviglia assoluta come se ne vedranno una o due in una gen :sisi:

Ma cosa me ne importa se l'hardware non è il top quando i giochi il top lo sono ugualmente?

Un hating tremendo per 50 euro in più quando magari ci si compra televisori da migliaia di euro per sfruttare ps4pro :asd:
a me non ha convinto eccessivamente il video di presentazione di mario, anzitutto a livello stilistico, poi per aver visto un po' troppe corse e un po' troppi pochi salti e piattaforme per i miei gusti. spero sia solo un problema del trailer e che poi nel gioco finito la situazione sia diversa.

sulla valutazione dell' hardware ognuno ha le sue esigenze, poi ci sono alcuni che scrivono da hater ed è un altro discorso.

però resta il fatto che le console sono mezzi per giocare, la valutazione del software dovrebbe venire prima di quella dell' hardware. considerato anche che, se lo si ritiene troppo costoso per quel che offre, l'acquisto può essere comodamente rimandato anche di tre anni nel caso non si sia iper appassionati di titoli nintedo :unsisi:

Si ma oltre i giochi a me interessano i servizi. Se una console me la piazzi a 330 euro, e per avere un controller normale devo spenderne 70, e altri soldi ancora per delle cuffie Bluetooth perché non ha il jack delle cuffie, beh, se ne andassero a cagare.
Neanche un jack? Mai giocato con le cuffie in ogni caso.

Il controller quando lo avremo in mano ne parleremo. Per il paddone Wii U ci sono stati una miriade di pareri negativi quando per me era comodissimo da usare.

Nessuna che la console sarebbe stata perfetta a 50 euro in meno, ma quale console al day one non ha avuto un prezzo un po' troppo alto? Non è niente di nuovo e di catastrofico.

Non faccio partire una shitstorm dimenticando tutte le positività per questo motivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro