Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Secondo me, continuo a ripeterlo, uscirà tra un anno o 2 uno switch più piccolo, cheap, solo portatile e con corpo unico (una psp N) a 200 euri.Segnatevi il post
Non aspetto altro,basta che non sia brutto come il 2ds o castrato.

Switch portatile senza joycon e dock.

il problema è che per almeno un annetto a vendite farà fatica, ma sappiamo già che con le giuste scelte si può riprendere (ps3, 3ds). Anche se Nintendo non ha lo stesso rapporto che ha sony con le terze parti, quindi non saprei, staremo a vedere dai.

Al più ci saranno titoli da 70 euro e da 50 se la grafica sarà chiaramente da "portatile"

Nintendo Switch | discussioni sulla console e Nintendo in generale

poi davvero voi tralasciate il fattore primo in ambito gaming: il DIVERTIMENTO
500 gigaflops e mario ***, zelda ***, Xeno Di ehhm, due, e tutta una serie di gioconi esclusivi, da giocare in casa o fuori, sul divano o a letto, da soli o con gente.

mentre la concorrenza rasa al suolo i suoi tripla A, proponendo hardware potenti ma poco da farci girare sopra, qui abbiamo l'opposto.
A dire il vero mi sembra il contrario.

Appunto perché la concorrenza propone hw potenti le terze parti ci si fiondano sopra e con l'aggiunta delle esclusive credo che quel "poco da farci girare sopra" sia alquanto riduttivo, anzi.

Poi scusami, non è che se non si possiede una console Nintendo non ci si diverte giocando eh :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pure sul fatto della libreria ampia si potrebbe discutere un po'.Anni fermi sul wii u e ci hanno propinato molto poco...c'avessero fatto almeno annusare qualcosa di veramente grosso come progetto...

Nada.

Spero solo che venga riempito di bei giochi in ottica portatile.
Praticamente hanno mostrato solo i lavori di 3 degli EAD. Mancano all'appello un enorme numero di studi. Spero che all'E3 mostrino qualcos'altro, magari un Metroid finalmente o il seguito di Kid Icarus (che se non fanno con i Joy-Con sono degli idioti clamorosi).

Lato TP la situazione sarà simile a wiiu nel caso non ingranasse (anche se qualcuna jap ci sarà sempre)

Ma la situazione è totalmente diversa come ip N importanti...e può fare landifferenza considerando che per me annunceranno altre cose importanti all e3 tipo già dolo pokemon

Casa aveva wiiu il primo anno ? Mario 2d e una serie di multipiatta inutili che nessuno si è cagato

E poi dopo mesi e mesi pikmin mi pare

Beh qua abbiamo due potenziali capolavoroni come zelda e mario ,poi splatoon2,mk8 deluxe che per molti sarà nuovo (nel senso che non l hanno giocato)....

Già il peso è assolutamente diverso

E ill conept della console è nettamente meglio di quello wiiu dove ill paddone non faceva da unità portatile vera ma dipendeva a tutti gli effetti dalla console per fare off rltv e soprattutto con uno schermo e una res ridiciole

Io lo farò prenderò switch è zelda al lancio nonostante abbia wiiu
Lo facciò per il futuro ma soprattutto per il concept della console che non ho mai negato mi piace tantissimo

Poter giocare a titoli home pure su portatile per me è tanta roba quando sino a ieri il massimo di zelda giocabile su 3ds era u remake di Vent anni fa o un titolo isometrico con grafica da ps2

Su switch sicuramente girerà meglio e per me che preferisco giocare su portatile è quindi un fattore bettamente migliore.

Senza contare appunto che preferisco prenderlo per una cnsoole su cui in futuro uscirà altra roba e che cmq è il futuro per N lato software piuttosto che per una console che dopo non avrà più nulla.
Motivazioni debolissime e che sono state criticate a tutti quelli che sono passati da PS3/360 a PS4/XONE. Nulla di nuovo sotto il sole, comunque. Non ci sono serie motivazioni per passare a Switch se non la voglia di buttare nella pattumiera il WiiU :asd:

Praticamente hanno mostrato solo i lavori di 3 degli EAD. Mancano all'appello un enorme numero di studi. Spero che all'E3 mostrino qualcos'altro, magari un Metroid finalmente o il seguito di Kid Icarus (che se non fanno con i Joy-Con sono degli idioti clamorosi).
Se fanno kid icarus implodo

Ma è ovvio che si sono tenuti molte cose per l'e3, basta contare il numero di studi che hanno a disposizione.

Al più ci saranno titoli da 70 euro e da 50 se la grafica sarà chiaramente da "portatile"
Potrebbero lasciare lo stesso "motore" sotto ma ovviamente non lo faranno altrimenti ucciderebbero lo switch normale.

Anzi lo swiitch.

Lato TP la situazione sarà simile a wiiu nel caso non ingranasse (anche se qualcuna jap ci sarà sempre)
Ma la situazione è totalmente diversa come ip N importanti...e può fare landifferenza considerando che per me annunceranno altre cose importanti all e3 tipo già dolo pokemon

Casa aveva wiiu il primo anno ? Mario 2d e una serie di multipiatta inutili che nessuno si è cagato

E poi dopo mesi e mesi pikmin mi pare

Beh qua abbiamo due potenziali capolavoroni come zelda e mario ,poi splatoon2,mk8 deluxe che per molti sarà nuovo (nel senso che non l hanno giocato)....

Già il peso è assolutamente diverso

E ill conept della console è nettamente meglio di quello wiiu dove ill paddone non faceva da unità portatile vera ma dipendeva a tutti gli effetti dalla console per fare off rltv e soprattutto con uno schermo e una res ridiciole
Quindi un cross-gen ed un remastered sono diventati "il piatto principale" della console nei primi mesi? Spè, ma su PS4 non si criticava questa cosa? :asd:

Motivazioni debolissime e che sono state criticate a tutti quelli che sono passati da PS3/360 a PS4/XONE. Nulla di nuovo sotto il sole, comunque. Non ci sono serie motivazioni per passare a Switch se non la voglia di buttare nella pattumiera il WiiU :asd:
Ti garantisco che per me non sono deboli s

Oh ma saro io che valuto se sono deboli o no ...visto che parlo PER ME

Per mepoterci giocare su una portatile non è una motivazione debole visto che il 90% del tempo lo trascorro su dispositivi portatili o pseudo tali (gioco il 90% del tempo sul portatile piuttosto che sul fisso anche se è migliore)

Potrebbero lasciare lo stesso "motore" sotto ma ovviamente non lo faranno altrimenti ucciderebbero lo switch normale.Anzi lo swiitch.
Che gli frega a loro? Basta vendere hardware, se anche vendessero molte più console solo portatili, poi con la line up unica gli vendono tutto il parco software

Ti garantisco che per me non sono deboli s
Oh ma saro io che valuto se sono deboli o no ...visto che parlo PER ME

Per mepoterci giocare su una portatile non è una motivazione debole visto che il 90% del tempo lo trascorro su dispositivi portatili o pseudo tali (gioco il 90% del tempo sul portatile piuttosto che sul fisso anche se è migliore)
Giochi su portatile e poi ce la meni con il framerate di Bloodborne? Te sei strano forte eh

Io penso che vedremo all'e3 la parte occidentale dell'offerta

Quindi un cross-gen ed un remastered sono diventati "il piatto principale" della console nei primi mesi? Spè, ma su PS4 non si criticava questa cosa? :asd:
Ma parli sempre a vanvera tu

Io ribadisco per la milionesima volta che non ho nulla contro i cross gen SE sono titoli INEDITI

Mgsv shadow of mordor per direle fanno il **** alla maggior parte dei titoli solo ps4 one per me non cross gen.

Io ho SEMPRE detto che non ho Julia contro un cross gen se è un titolo NUOVO...e zelda non mi pare sia già uscito da anni altrove.

Per il porting ho sempre detto che non possono essere ill piatto forte...ho sempre detto che non mi vanno bene quando qualitativamente rappresentano l unica via, il top.

Mentre roba nuova è mediocre.

Quindi smettila con sta storia dei cross gen ridicola visto che io non lo ho msi tirata in ballo

E nel caso ti chiedo di postare un post dobr sostengo il contrario co nsto cross gen inediti visto che tu metti in bocca sempre roba che gli altri non dicono

Sei perfetto per vendere di casa in casa i folletto

- - - Aggiornato - - -

l'hardware significa poco, sopratutto per il mondo portatile, basta vedere vita e 3ds. Anzi proprio per questo hardware secondo me perderanno tantissime esclusive che invece saranno condivise con ps4. Altro aspetto da considerare è il concept e il design totalmente diverso da quello a cui il mondo portatile era abituato.
Significa poco ma io mi sarei rotto di un nuovo 3ds 2.0 con schermo ridicolo e hw veramente al limite della decenza,per quanto mi freghi relativamente di hw.

- - - Aggiornato - - -

Giochi su portatile e poi ce la meni con il framerate di Bloodborne? Te sei strano forte eh
A parte che era il frame time e non il frame rate...impara a capire le differenze poi puoi parlare.

E poi non mi pare che mk7 o mh ozelda faccio cagare lato frame rate/time

L unico e pkmm che ha cali ...ma ce li ha solo belle battaglie. ..e un conto è avere problemi in un jrpg a turni un altro in un action dove il movimento in ogni istante è tutto. Si stessa cosa .

E poi che cavolo centra questo con bloodborne (capolavoro)ora?

Tiri fuori argomenti che non c entrano nulla con quello di cui si sta parlando quando non sai più controbattere

A dire il vero mi sembra il contrario.Appunto perché la concorrenza propone hw potenti le terze parti ci si fiondano sopra e con l'aggiunta delle esclusive credo che quel "poco da farci girare sopra" sia alquanto riduttivo, anzi.

Poi scusami, non è che se non si possiede una console Nintendo non ci si diverte giocando eh :asd:
certo che no, ma un minimo di comprensione non guasterebbe: qua si sta facendo shitstorm su switch come al solito per i soliti sciocchi motivi, ovvero hardware fine a se stesso.

proprio l'altro giorno tutto il forum si è mobilitato contro le politiche di microsoft, senza software proprietario ma in uscita con una console uber potente.

la stessa ps4 è uscita con killzone e knack e, per quanto reputi il secondo un discreto gioco, c'è differenza con una line up composta da 4,5 capolavori al primo anno. tra cui il probabile goty 2017, con buona pace di rdr2

a un certo punto andrebbe deciso a cosa dare priorità. ai giochi (zelda, mario , xeno, splatoon, fire emblem SOLO alla prima conferenza e mi fermo a questi, perchè di annunci per il futuro già ce n'è) o all'hardware?

oltretutto qui oltre ai giochi abbiamo alla base un'idea rivoluzionaria per il mercato, un nuovo modo di videogiocare.

strano che su un forum di videogames questa cosa non susciti interesse e curiosità.

insomma, in parole povere: basta fare gli haters del *****, sta uscendo una roba nuova, alternativa, fighissima. con poco hardware e tanti giochi diversi dai soliti. ma un minimo di supporto lo vogliamo dare o vogliamo 3, 4, poi 5 console tutte uguali, tutte con gli stessi multi fotocopia, tutte con quelle 2, a dire c.ulo 3 esclusive l'anno?

eddaje sù.

Io ribadisco per la milionesima volta che non ho nulla contro i cross gen SE sono titoli INEDITI

Mgsv shadow of mordor per direle fanno il **** alla maggior parte dei titoli solo ps4 one per me non cross gen.

Io ho SEMPRE detto che non ho Julia contro un cross gen se è un titolo NUOVO...e zelda non mi pare sia già uscito da anni altrove.

Per il porting ho sempre detto che non possono essere ill piatto forte...ho sempre detto che non mi vanno bene quando qualitativamente rappresentano l unica via, il top.

Quindi smettila con sta storia dei cross gen ridicola visto che io non lo ho msi tirata in ballo

E nel caso ti chiedo di postare un post dobr sostengo il contrario co nsto cross gen inediti visto che tu metti in bocca sempre roba che gli altri non dicono

- - - Aggiornato - - -

Significa poco ma io mi sarei rotto di un nuovo 3ds 2.0 con schermo ridicolo e hw veramente al limite della decenza,per quanto mi freghi relativamente di hw.

- - - Aggiornato - - -

A parte che era il frame time e non il frame rate...impara a capire le differenze poi puoi parlare.

E poi non mi pare che mk7 o mh ozelda faccio cagare lato frame rate/time

L unico e pkmm che ha cali ...ma ce li ha solo belle battaglie. ..e un conto è avere problemi in un jrpg a turni un altro in un action dove il movimento in ogni istante è tutto. Si stessa cosa .

E poi che cavolo centra questo con bloodborne (capolavoro)ora?

Tiri fuori argomenti che non c entrano nulla con quello di cui si sta parlando quando non sai più controbattere
Però se questo hardware ti fa perdere il supporto eslcusivo Delle terze parti giapponesi e un concept così diverso dalla classica portatile ti fanno perdere il supporto dell'utenza 3DS c'è il rischio di un wiiU 2.0. per ora non vedo nulla che mi faccia pensare a qualcosa di diverso da WiiU, parlo come successo e garanzie per il futuro

- - - Aggiornato - - -

Ma come fa un cross gen ad essere un titolo vecchio? Parli di cose che non esistono. Semmai, si parla di remastered :asd: Qui dentro si è sempre criticato PS4/One per i multipiattaforma migliori su PC e per le remastered. Adesso abbiamo un cross-gen ed una remastered nei primi 2 mesi di Switch e si parla di lineup ottima. Mi fa sorridere questo cambio di vedute, un po' come con l'online a pagamento. Prima l'online gratis (e demmerda) era un vanto, adesso "eh vabbè, Nintendo si adegua al mercato". Poi se il mercato chiede un hardware al passo coi tempi, Nintendo è legittimata a non adeguarsi. Vabbè, same old story. E non voglio nemmeno passare per l'hater di Nintendo, perché attendo parecchio Switch e non vedo l'ora di giocarmi Zelda, Mario e Splatoon 2. Però, ecco, tra il "tutto bellissimo, console ottima" che propina certa gente (tu in primis) ed un'analisi più oggettiva, preferisco quest'ultima. Per ora ho visto solo scuse, e tanti "si vedrà". Roba che chi la faceva con PS4 veniva attaccato in massa. E ancora si continua a criticare PS4 che solo in questi primi mesi fa uscire il ben di *** di roba, e si spera che anche Microsoft per fine anno faccia ancora degli ottimi mesi come da 3 anni a questa parte. Ancora si continuano a criticare 2 console ottime come PS4 e One, mentre si giustifica l'ingiustificabile a Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro