Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da li in poi è tutto feels:tragic: e il finale è pazzescoLa parte con zelda :tragic:
MinecraftComunque tornando qui. Il fatto che ti continui a concentrare sui singoli elementi mi fa capire che non hai capito il senso del discorso. Non sono convinto che Zelda sarà rivoluzionario nei singoli elementi, quanto più che altro che porterà a termine tutti i possibili discorsi di game design iniziati in ambito open world da anni a questa parte affinandoli tanto da risultare un nuovo punto di riferimento per quell'ambito. E quei discorsi di game design li ho pure elencati in quel post, ma fondamentalmente li riassumo così: Zelda potrebbe essere il primo immersive sim della storia esteso alle dimensioni e alla libertà offerta da un open world (nel caso in cui tu non sappia che cos'è un immersive sim puoi guardare qui:

No più che altro vorrei sapere il senso di farmi pagare l'abbonamento se poi la chat è legata all'app via telefono, a sto punto uso quello tramite whatsapp o checazzo te pareVabbè alle brutte vado di skype![]()

Ti ricordo però che stavolta li devi pagare per giocare onlineVabbè alle brutte vado di skype![]()

Ma nel app ce tutta la maggggia di nintendoNo più che altro vorrei sapere il senso di farmi pagare l'abbonamento se poi la chat è legata all'app via telefono, a sto punto uso quello tramite whatsapp o checazzo te pare![]()

Guarda che mettere le cuffie nella confezione gli mandava in fallimento il piano di stare entro 300 dollari ringrazia che ti hanno messo i joycon dentro...No più che altro vorrei sapere il senso di farmi pagare l'abbonamento se poi la chat è legata all'app via telefono, a sto punto uso quello tramite whatsapp o checazzo te pare![]()

Ma senza di me non sapevi manco cosa fosse e tra l'altro non ci sei mai. Dobbiamo ancora registrare il nostro podcast.Discord per la miseria. E provatelo![]()
Se ne parla da oggi ma non ho capito cosa sia la magggia, chi me lo spiega?Ho solo capito che Zelda ne è pieno.

Davvero un mostrovabbe rispammiamolo un po' che non fa mai male (questo è quello in ita)

devo mettere Loris^tm ad ogni post?Ma senza di me non sapevi manco cosa fosse e tra l'altro non ci sei mai. Dobbiamo ancora registrare il nostro podcast.

t'ho pure detto di fare serata ma puntualmente non mi caghi.L'amarezza di certe mancanze di N, più l'amarezza per i polaretti che infestano il mercato e i forum svaniscono davanti a cotanta potenza. Vedi il trailer di questo gioco, vieni pervaso dalle musiche, invaso dai momenti stupendi della saga che rivivono in quei personaggi e ti ricordi perché esiste in estremo positivo (oltre che in negativo) la N Difference e perché cavolo solo N può ambire a superare N.vabbe rispammiamolo un po' che non fa mai male (questo è quello in ita)
Ma anche un pad della one costa 70 ed è al momento il controller più comodo esistente tra quelli sotto i 100 euroSto leggendo ottime impressioni sui joycon, pare che siano comodi, robusti e che la vibrazione aptica sia fenomenale.Ci si chiede perché entrambi costino 80 euro (un prezzo spropositato), beh quando un DS4 che è tecnologicamente inferiore di circa una gen te ne costa 70...

Sì esatto la vibrazione 2.0 da molti sottovalutata potenzialmente è qualcosa di molto interessante nei giochi di 1-2 che viene sfruttataLe ho lette anche io delle critiche ai prezzi dei Joycon, effettivamente non so quanto costi produrli ma so che sono un piccolo concentrato di tecnologia.