Console War Nintendo Switch vs ALL

Ma non l'avete capito che l'Xbox ha denominazione Scorpio perchè è un inculata ?

E la rana sono i Boxari

Ma non l'avete capito che l'Xbox ha denominazione Scorpio perchè è un inculata ?

Aiuto

:rickds::rickds::rickds:

La console la piazzano a 450 per forza, se la mettono a 499 oppure a mo di PS3..
:sard:
Per me so capaci :asd:

Boh almeno 5 piotte le raggiunge imho

Halo senza split non è Halo, giocati tutti in co-op e nel 5 sta cosa l'ho accusata io che non sono un fan accanito come te :asd:
E' stato tristissimo dover fare la campagna in internet con mi cugino che sta al piano di sopra :asd:

Ma poi pure il multi minchia, siamo riusciti a giocare un botto pure al 4 che era cagoso, figurate col 5 che è molto più serio che combinavamo

Ultima modifica:
Comunque il 3 non si festeggia solo Switch, si festeggia anche il nuovo topic Switch vs All. :ivan:

Spoiler 2* stagione: Parappa strikes back? Giuppy venderà la console dopo 2 giorni? Cosa faranno i nostri eroi per fronteggiare il ritorno di un nemico storico, albemeccaniche? No More e Deidara: un'alleanza inaspettata?

H Y P E
Giuppy è diventato nintendaro. 500 euro al lancio per Switch...mi cade un mito :sadfrog:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
il buon pazzo di jim sterling ha fanto un ottimo riassunto di cosa non mi è piaciuto della presentazione di switch

ovviamente con il suo stile un pò tanto esagerato :asd: però bene o male la pensa come me,specialmente con il focus sulle scelte dell'online.

Giuppy è diventato nintendaro. 500 euro al lancio per Switch...mi cade un mito :sadfrog:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Mi ci compro due One usate.

E mi ci pulisco il **** :trollface:

Per me so capaci :asd:Boh almeno 5 piotte le raggiunge imho

E' stato tristissimo dover fare la campagna in internet con mi cugino che sta al piano di sopra :asd:

Ma poi pure il multi minchia, siamo riusciti a giocare un botto pure al 4 che era cagoso, figurate col 5 che è molto più serio che combinavamo
Spencer ha parlato di prezzo console quindi per me il tetto massimo è 499, non mi aspetto neanche i 399 visto i componenti che avrà :asd: quindi mi butto nel mezzo: 450.

- - - Aggiornato - - -

il buon pazzo di jim sterling ha fanto un ottimo riassunto di cosa non mi è andato della presentazione di switch

Questo non lo reggo proprio.

Ci sono rumor interessanti per quanto riguarda l'online: pare che DeNA abbia sviluppato un avanzato sistema di riconoscimento vocale di alcune parole chiave che inizierà nelle principali lingue Inglese, Giapponese, Tedesco e Francese; l'abbonamento al Nintendo Online dovrebbe costare meno della concorrenza perché tramite il riconoscimento di tali parole chiave ti scaricano il credito dallo Smartphone: in pratica chi bestemmia o dice parolacce paga denari invece di essere bannato.Per questo hanno fatto l'app su Smartphone per la chat vocale sti figli di buona donna!
Sviluppano DS per switch o vendono una decina di switch a gigi buffon e sono a posto per i secoli dei secoli...

il buon pazzo di jim sterling ha fanto un ottimo riassunto di cosa non mi è piaciuto della presentazione di switch

Volgare, idiota ed esagitato. Da evitare.

online che nemmeno si sa il prezzo e la qualità...e le poche voci sono confusionarie e senza certezze (tipo la storia dei titoli giocabili solo un mese che ora viene smentita da qualcuno)

Le critiche si possono fare su cose piu sensate,tipo quantità di titoli al lancio e robe simile

L'online lo critichi quando si avranno info certe...non che ora bisogna dar peso ogni volta a cosa passa per la testa al tizio random su internet.

Lo so è sempre così, ma è uno dei pochi che fa notare le stronzate dell'industria dei vg a suo modo. Se non dicesse volagrità ogni 2 frasi sarebbe più ascoltabile :asd:

Ci sono rumor interessanti per quanto riguarda l'online: pare che DeNA abbia sviluppato un avanzato sistema di riconoscimento vocale di alcune parole chiave che inizierà nelle principali lingue Inglese, Giapponese, Tedesco e Francese; l'abbonamento al Nintendo Online dovrebbe costare meno della concorrenza perché tramite il riconoscimento di tali parole chiave ti scaricano il credito dallo Smartphone: in pratica chi bestemmia o dice parolacce paga denari invece di essere bannato.Per questo hanno fatto l'app su Smartphone per la chat vocale sti figli di buona donna!
Addio online per me allora. :asd:

PS: Super fake sicuramente. :sisi:

Comunque il 3 non si festeggia solo Switch, si festeggia anche il nuovo topic Switch vs All. :ivan:

Spoiler 2* stagione: Parappa strikes back? Giuppy venderà la console dopo 2 giorni? Cosa faranno i nostri eroi per fronteggiare il ritorno di un nemico storico, albemeccaniche? No More e Deidara: un'alleanza inaspettata?

H Y P E
Ah ecco a cosa serve questo topic, organizzare le fazioni che si andranno a scontrare nel nuovo thread. :mah:

Ma Scorpioh!!11! con quali giochi o esclusive esce ?

Ah... già... Scusate, in effetti è come sparare alla croce bianca e rossa :sisi:

Preordinata anche switch. Sommata alla limited di zelda direi che ho fatto l'esatto contrario di ciò che mi ero ripromesso :asd:

Ma Scorpioh!!11! con quali giochi o esclusive esce ?Ah... già... Scusate, in effetti è come sparare alla croce bianca e rossa :sisi:
Tranquillo che a differenza di quanto dice Microsoft le avrà eccome l'esclusive :pffs:

Già me lo vedo Spencer sul palco ad annunciare la nuova gen di Xbox :sard:

- - - Aggiornato - - -

Preordinata anche switch. Sommata alla limited di zelda direi che ho fatto l'esatto contrario di ciò che mi ero ripromesso :asd:
Finisce sempre così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro