Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non l'avete capito che l'Xbox ha denominazione Scorpio perchè è un inculata ?

Per me so capaciLa console la piazzano a 450 per forza, se la mettono a 499 oppure a mo di PS3..
![]()

E' stato tristissimo dover fare la campagna in internet con mi cugino che sta al piano di sopraHalo senza split non è Halo, giocati tutti in co-op e nel 5 sta cosa l'ho accusata io che non sono un fan accanito come te![]()

Giuppy è diventato nintendaro. 500 euro al lancio per Switch...mi cade un mito
Comunque il 3 non si festeggia solo Switch, si festeggia anche il nuovo topic Switch vs All.
Spoiler 2* stagione: Parappa strikes back? Giuppy venderà la console dopo 2 giorni? Cosa faranno i nostri eroi per fronteggiare il ritorno di un nemico storico, albemeccaniche? No More e Deidara: un'alleanza inaspettata?
H Y P E

però bene o male la pensa come me,specialmente con il focus sulle scelte dell'online.Mi ci compro due One usate.Giuppy è diventato nintendaro. 500 euro al lancio per Switch...mi cade un mito
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Spencer ha parlato di prezzo console quindi per me il tetto massimo è 499, non mi aspetto neanche i 399 visto i componenti che avràPer me so capaciBoh almeno 5 piotte le raggiunge imho
E' stato tristissimo dover fare la campagna in internet con mi cugino che sta al piano di sopra
Ma poi pure il multi minchia, siamo riusciti a giocare un botto pure al 4 che era cagoso, figurate col 5 che è molto più serio che combinavamo
quindi mi butto nel mezzo: 450.il buon pazzo di jim sterling ha fanto un ottimo riassunto di cosa non mi è andato della presentazione di switch
Sviluppano DS per switch o vendono una decina di switch a gigi buffon e sono a posto per i secoli dei secoli...Ci sono rumor interessanti per quanto riguarda l'online: pare che DeNA abbia sviluppato un avanzato sistema di riconoscimento vocale di alcune parole chiave che inizierà nelle principali lingue Inglese, Giapponese, Tedesco e Francese; l'abbonamento al Nintendo Online dovrebbe costare meno della concorrenza perché tramite il riconoscimento di tali parole chiave ti scaricano il credito dallo Smartphone: in pratica chi bestemmia o dice parolacce paga denari invece di essere bannato.Per questo hanno fatto l'app su Smartphone per la chat vocale sti figli di buona donna!
Ma anche non usate. Sta a 250 la one s con fifaMi ci compro due One usate.
E mi ci pulisco il ****![]()

il buon pazzo di jim sterling ha fanto un ottimo riassunto di cosa non mi è piaciuto della presentazione di switch
il buon pazzo di jim sterling ha fanto un ottimo riassunto di cosa non mi è piaciuto della presentazione di switch

La crème della crème insommaMa anche non usate. Sta a 250 la one s con fifa
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Addio online per me allora.Ci sono rumor interessanti per quanto riguarda l'online: pare che DeNA abbia sviluppato un avanzato sistema di riconoscimento vocale di alcune parole chiave che inizierà nelle principali lingue Inglese, Giapponese, Tedesco e Francese; l'abbonamento al Nintendo Online dovrebbe costare meno della concorrenza perché tramite il riconoscimento di tali parole chiave ti scaricano il credito dallo Smartphone: in pratica chi bestemmia o dice parolacce paga denari invece di essere bannato.Per questo hanno fatto l'app su Smartphone per la chat vocale sti figli di buona donna!

Ah ecco a cosa serve questo topic, organizzare le fazioni che si andranno a scontrare nel nuovo thread. :mah:
Comunque il 3 non si festeggia solo Switch, si festeggia anche il nuovo topic Switch vs All.
Spoiler 2* stagione: Parappa strikes back? Giuppy venderà la console dopo 2 giorni? Cosa faranno i nostri eroi per fronteggiare il ritorno di un nemico storico, albemeccaniche? No More e Deidara: un'alleanza inaspettata?
H Y P E

Tranquillo che a differenza di quanto dice Microsoft le avrà eccome l'esclusive :pffs:Ma Scorpioh!!11! con quali giochi o esclusive esce ?Ah... già... Scusate, in effetti è come sparare alla croce bianca e rossa![]()

Finisce sempre cosìPreordinata anche switch. Sommata alla limited di zelda direi che ho fatto l'esatto contrario di ciò che mi ero ripromesso![]()