AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 1,309
ma almeno ci tocca pagare per l'onlineSpero che il rumor sulla data d'uscita di Splatoon sia finto. Io lo voglio già a fine maggio :sad:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma almeno ci tocca pagare per l'onlineSpero che il rumor sulla data d'uscita di Splatoon sia finto. Io lo voglio già a fine maggio :sad:

Giochi nuovi
Per me era una palla assurda quel gioco. Divertente all'inizio, noiosissimo dopo poche ore di giocoLe cartucce sono il triplo più veloci dei dischi per questo Switch non ha installazioniPrima stavo riflettendo su una cosa,da ignorante in materia voglio dire alcune cose che sicuramente saranno boiate ma voglio togliermi questi dubbi.Ma se i giochi tripla AAA sulle Home console arrivano a pesare 50 GB per gioco,come faranno i Third party a portare le loro produzioni future su Switch che vanta a malapena 32GB come memoria interna ? Già dal taglio di memoria si può intuire che i grandi giochi di terze parti non arriveranno,sono boiate o quadra il discorso ? Qualcuno mi spiega ?

Ni...certe cose su switch le puoi ridurre all'osso in realtà.Prima stavo riflettendo su una cosa,da ignorante in materia voglio dire alcune cose che sicuramente saranno boiate ma voglio togliermi questi dubbi.Ma se i giochi tripla AAA sulle Home console arrivano a pesare 50 GB per gioco,come faranno i Third party a portare le loro produzioni future su Switch che vanta a malapena 32GB come memoria interna ? Già dal taglio di memoria si può intuire che i grandi giochi di terze parti non arriveranno,sono boiate o quadra il discorso ? Qualcuno mi spiega ?

Meglio di niente, sta console ha bisogno di tutto il supporto possibile, se R* e Take-Two vogliono tastare il terreno è un buon segno :kep88:Vabbè tra GTA e LA Noire, cento volte il secondo. Anche se parliamo sempre di giochi di *****![]()
La noire giocato e finito, divertente quanto una mazzata sui ********Vabbè tra GTA e LA Noire, cento volte il secondo. Anche se parliamo sempre di giochi di *****![]()
GtaV sarebbe una pubblicità immensa inveceQuel finale ancora mi provoca incubi notturniIl gameplay sarà anche favoloso e non lo nego ma i problemi strutturali di MGSV non gli permettono per me di arrivare a 9 ma proprio no, tutto il "capitolo" 2 non so neanche come descriverlo.
MGSV per me sarà uno dei titoli con il potenziale più sprecato di sempre, la ferita fa ancora troppo male ogni volta che ci penso.
e le cartucce di switch quanto spazio hanno?Le cartucce sono il triplo più veloci dei dischi per questo Switch non ha installazioni
I 32GB sono un problema per il DD almeno 64 ne potevano mettere sti stronzi![]()

È un gran bel gioco, ma alla lunga è una pallaMinchia la noire, credevo non l'avrei più sentito nominare sto titoloAi tempi c'era un mio amico che era molto infoiato. Un po' mi interessava ma non l'ho mai preso
![]()

eh vabbe dettagliIl difetto peggiore di la noire è che le indagini non incidono sui finali dei casi, anche se sbagli tutto il gioco prosegue e bon, e per un investigativo non è il massimo![]()