Console War Nintendo Switch vs ALL

Spero che il rumor sulla data d'uscita di Splatoon sia finto. Io lo voglio già a fine maggio :sad:
ma almeno ci tocca pagare per l'online :asd:

certamente è il gioco che ha piu senso tra quelli rockstar su portatile con la sua natura investigativa tra quelli gia usciti...potrebbero fare qualcosa con il touch. Che poi non piaccia è un altro paio di maniche. (per dire per me era piaciuto gia cento volte piu di gta,che proprio non reggo)

Ma al piu sara un inutile conversione...e poi chissene di sta robba.

- - - Aggiornato - - -

cmq all'e3 secondo me dropperano vari tp..ora che gli sviluppatori hanno i devkit

Ultima modifica da un moderatore:
Prima stavo riflettendo su una cosa,da ignorante in materia voglio dire alcune cose che sicuramente saranno boiate ma voglio togliermi questi dubbi.

Ma se i giochi tripla AAA sulle Home console arrivano a pesare 50 GB per gioco,come faranno i Third party a portare le loro produzioni future su Switch che vanta a malapena 32GB come memoria interna ? Già dal taglio di memoria si può intuire che i grandi giochi di terze parti non arriveranno,sono boiate o quadra il discorso ? Qualcuno mi spiega ?

Prima stavo riflettendo su una cosa,da ignorante in materia voglio dire alcune cose che sicuramente saranno boiate ma voglio togliermi questi dubbi.Ma se i giochi tripla AAA sulle Home console arrivano a pesare 50 GB per gioco,come faranno i Third party a portare le loro produzioni future su Switch che vanta a malapena 32GB come memoria interna ? Già dal taglio di memoria si può intuire che i grandi giochi di terze parti non arriveranno,sono boiate o quadra il discorso ? Qualcuno mi spiega ?
Le cartucce sono il triplo più veloci dei dischi per questo Switch non ha installazioni ;)

I 32GB sono un problema per il DD almeno 64 ne potevano mettere sti stronzi :asd:

Prima stavo riflettendo su una cosa,da ignorante in materia voglio dire alcune cose che sicuramente saranno boiate ma voglio togliermi questi dubbi.Ma se i giochi tripla AAA sulle Home console arrivano a pesare 50 GB per gioco,come faranno i Third party a portare le loro produzioni future su Switch che vanta a malapena 32GB come memoria interna ? Già dal taglio di memoria si può intuire che i grandi giochi di terze parti non arriveranno,sono boiate o quadra il discorso ? Qualcuno mi spiega ?
Ni...certe cose su switch le puoi ridurre all'osso in realtà.

Tipo limitare le textures hd,se magari ci sono piu lingue o mettere ad esempio filmati in sub hd..che in genere mangiano un sacco di gb aggratis.

EDIT: avevo letto per le cartucce

Beh per la console non è un problema

SI dimentica che ps4one hanno tipo 500gb quelle base...ma con 500gb causa installazione quanti gb ti pappano?

Alla fine tra un installazione e l'altra se ne vanno via un sacco di gb e quindi in rapporto non ci sta tutta sta differenza considerando che le cartucce non necessitano di installazione

Discorso diverso se uno punta al dd dei titoli AA su switch...ma personalmente preferisco il retail quando posso

Poi cmq la memoria si puo espandere fino a 256gb mi apre...anche se ad ora costano care ,ma sinceramente non ne vedo la necessità per il momento

io non ho finito 1 gta che sia uno nella mia vita

Ho fatto un po' il 4 ma mi ha fatto vomitare.

Il 5 boh...ci ho giocato un po' ma non mi prende il suo concept ma soprattutto il setting.

Vabbè tra GTA e LA Noire, cento volte il secondo. Anche se parliamo sempre di giochi di ***** :asd:
Meglio di niente, sta console ha bisogno di tutto il supporto possibile, se R* e Take-Two vogliono tastare il terreno è un buon segno :kep88:

Vabbè tra GTA e LA Noire, cento volte il secondo. Anche se parliamo sempre di giochi di ***** :asd:
La noire giocato e finito, divertente quanto una mazzata sui ******** :asd: GtaV sarebbe una pubblicità immensa invece

- - - Aggiornato - - -

Il gameplay sarà anche favoloso e non lo nego ma i problemi strutturali di MGSV non gli permettono per me di arrivare a 9 ma proprio no, tutto il "capitolo" 2 non so neanche come descriverlo.
MGSV per me sarà uno dei titoli con il potenziale più sprecato di sempre, la ferita fa ancora troppo male ogni volta che ci penso.
Quel finale ancora mi provoca incubi notturni

Le cartucce sono il triplo più veloci dei dischi per questo Switch non ha installazioni ;)
I 32GB sono un problema per il DD almeno 64 ne potevano mettere sti stronzi :asd:
e le cartucce di switch quanto spazio hanno?

Minchia la noire, credevo non l'avrei più sentito nominare sto titolo :asd:

Ai tempi c'era un mio amico che era molto infoiato. Un po' mi interessava ma non l'ho mai preso :asd:

Minchia la noire, credevo non l'avrei più sentito nominare sto titolo :asd:Ai tempi c'era un mio amico che era molto infoiato. Un po' mi interessava ma non l'ho mai preso :asd:
È un gran bel gioco, ma alla lunga è una palla :asd:

Il difetto peggiore di la noire è che le indagini non incidono sui finali dei casi, anche se sbagli tutto il gioco prosegue e bon, e per un investigativo non è il massimo:asd:

Il difetto peggiore di la noire è che le indagini non incidono sui finali dei casi, anche se sbagli tutto il gioco prosegue e bon, e per un investigativo non è il massimo:asd:
eh vabbe dettagli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro