- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Messaggi
- 66,958
- Reazioni
- 21,932
Offline
Beh ma non è facile discutere neanche quando di volta in volta si cambiano le carte in tavola a convenienza, a seconda di come tira il ventoN'altra cosa. Sul "qua dentro s'è decantata". Boh, sticazzi? A chi ha decantato si fanno le pernacchie quotando i post e discutendo. Se chi ha decantato è "mai più" o similari, per me non vale nemmeno la pena discuterci :/ma i discorsi "politici" alla "voi di (direzione) avete rovinato l'italia" portano solo alla paralisi della discussione. Vedi l'italia dell'ultimo trentennio.

A volte Switch è una portatile, altre è un'ibrida, poi è una home, poi ritorna portatile... Anche perché la gente che posta qui dentro è sempre la stessa, non è che ci sia un uditorio di chisà quale ampiezza, dire "qui dentro si è decantata" ricomprende un po' più di gente rispetto al povero "mai più", che ultimamente mi sembra venga usato come scaricabarile per far credere che a dire certe panzane sia stato solo lui, quando in realtà non è così

I discorsi che tu chiami "politici" poi sono l'essenza stessa di un forum di discussione, perché in un thread come questo si formano nel tempo tutta una serie di argomentazioni e filoni di pensiero e si discute su quelli, se vogliamo limitarci invece a dire ognuno la panzana giornaliera allora spostiamoci direttamente nei commenti da +1 sotto le news del sito e facciamo prima
Ma anche lasciando da parte questi discorsi, il fatto che Switch sia un'ibrida (o almeno, nasca con l'intento di essere tale) è un dato di fatto incontrovertibile: lo dice il nome stesso della console, lo dice l'esistenza della dock, lo dice la definizione stessa che na da Nintendo, lo dicono gli spot che mostrano la console. Che mi si venga a dire che Switch è come una portatile che si attacca con un cavetto alla tv onestamente lo trovo ridicolo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk