Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sta nebbia non vi fa proprio dormire eh :rickds:
Certo, magari è eccessiva, ma nella realtà più una cosa è lontana meno è satura, e allontanandosi tende al colore del cielo.

Per dire, lo sanno da 500 anni

559ec240718afb11ee85d8e98609bca7.jpg
Per le scalettature citiamo Picasso o Mondrian?

- - - Aggiornato - - -

forse ti è difficile capire che non era roba in game
Nessuno ha paura di nulla..semplicemente non ha senso parlare di downgrade su un filmato prerenderizzato ..non ci vuole una scienza a capirlo

Il primo video di GAMEPLAY ,di giocato vero,(forse sta cosa non ti è chiara) risale al video off screen...

Quando la gente lo capira sarà un piccolo passo in avanti.

E che la coperta è corta mica lo devi venire a dire tu...lo sanno tutti,tant'è che io dissi piu volte che quello dell'e3 non faceva testo visto che era tutto prerenderizzato :asd:

Downgrade è roba come wathc dogs dove ci stavano inizialmente minuti e minuti di GIOCATO vero con una certa grafica e poi il risultato finale è stato un altro

Penso pure the division per quanto sia bello..e molti altri giochi ubi e non (lo stesso tw3 era ancora piu sontuoso).

ma la differenza li è che appunto ti hanno mostrato video di gameplay con una certa grafica e poi il risultato finale è stato diverso...da li la gente si è incazzata piu o meno giustamente.

Con zelda il primo gameplay vero è quello off screen ,e non lo dico io ma i fatti.

- - - Aggiornato - - -

ma su portatile io tutta sta nebbia che dici non la vedo mica.

Ah quando non vedi nulla è perche sei in una tempesta di sabbia

Sull'aliasing ok. C'è ed è visibile chiaramente (l'entità cmq dipende principalmente dai giochi di luce che si vanno a creare sul personaggio ,dall'illuminazione/ombre, piuttosto che dalla presenza o meno di sto effetto che dici...almeno questo è quello che ho notato giocandolo su portatile)
su portatile si nota meno.

E' stato aonuma a confermare che l'aggiunta passo per passo del pesante motore fisico è stata una faticosa e grossa sfida che ha portato ritardi nello sviluppo, ricordate che perfino miyamoto è riuscito a dire che la cpu di Wii U era debole, se non ci arrivate da soli che il downgrade c'è stato perché dopo l'E3 2014 hanno inserito a fatica quel motore non so che dire, vi racconto una favola magari. Ricordo che hanno parlato anche di come progredendo nello sviluppo hanno voluto aggiungere sempre più cose...oh ragazzi, la coperta è corta eh.
Non so, ma che avete paura della parola downgrade?

Forse nelle vostre teste downgrade equivale a dire gioco demmerda, ma vi consiglio di guardare il dizionario e scoprire il reale significato, non è nemmeno lontanamente sinonimo di "brutto" ed il gioco è stupendo anche com'è ora, semplicemente passo dopo passo si sono trovati a gestire un gioco troppo ambizioso per l'hardware su cui è nato, cista che per farci stare tutto e farlo girare a dovere si tagli qua e là.

Anche io l'avrei preferito pulito come nel 2014 e senza nebbia, ma vabbè il risultato è ottimo lo stesso
Fin troppo corta, soprattutto quando sono loro, o meglio, gli scoreggioni del piano di sotto, a scegliersela da soli. E l'idea che la loro "home console" successiva non è neanche in grado di far andare l'idea di uno Zelda nato su una console aborto fa capire quanto tutto questo sia un'immensa presa per il c**o.

Meglio lasciar perdere sti discorsi su downgrade e grafica.

forse ti è difficile capire [segue solita sequenza cavolate per giustificare una convinzione personale smentita da Aonuma]
Forse ti è difficile capire che hai sfrantumato i maroni nell'iniziare le frasi con "forse ti è difficile capire" :asd:

Cambia hobby che di questo è evidente ne sai davvero poco, o forse sei proprio tu che non ne capisci nulla

"That really is actual gameplay on Wii U."
aonuma-gameplay-zelda-wii-u.png

:multikey:

Mobbastaperò

Ma è presa dalla versione home o portatile?

Se è home ne hai una portatile da mettere? giusto per capire le differenze con la versione Wii U

17211935_10212646230332376_8514557014984717660_o.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Fin troppo corta, soprattutto quando sono loro, o meglio, gli scoreggioni del piano di sotto, a scegliersela da soli. E l'idea che la loro "home console" successiva non è neanche in grado di far andare l'idea di uno Zelda nato su una console aborto fa capire quanto tutto questo sia un'immensa presa per il c**o.
Meglio lasciar perdere sti discorsi su downgrade e grafica.
Vabeh, la storia di qualsiasi zelda 3d

- - - Aggiornato - - -

Forse non capisci che hai sfrantumato i maroni nell'iniziare le frasi con "forse non capisci" :asd:
Cambia hobby che di questo è evidente ne sai davvero poco, o forse proprio non ne capisci nulla

aonuma-gameplay-zelda-wii-u.png

:multikey:

Mobbastaperò

Se è home ne hai una portatile da mettere? giusto per capire le differenze con la versione Wii U

la foto è salvata con fb? Si vede un sacco di disturbo da compressione sui capelli e legno.

Btw non mi ricordo. Credo tablet

Nettamente superiori in cosa? Specifica. Perché nel terzo screen le braccia e i capelli di Link erano esagonali :)
Il gioco è cambiato in 3 anni ma non c'è stato questo downgrade incredibile come si vuol far credere, anche perché mostrarono una zona molto ridotta e tutto il resto era nascosto.

A ingannare è la risoluzione, quello era materiale a 1440p quindi bullshots.
L'illuminazione del primo e terzo screen e migliore, e nel terzo ci sono dettagli del vestito che ad esempio nel quarto non ci sono. Però come dici tu potrebbero essere bullshots, e comunque imho c'è stato un downgrade ma non così grosso da gridare allo scandalo.

Vabeh, la storia di qualsiasi zelda 3d
- - - Aggiornato - - -

la foto è salvata con fb? Si vede un sacco di disturbo da compressione sui capelli e legno.

Btw non mi ricordo. Credo tablet
Tu come l'hai salvata?

Sì quella è con Fb, che rimane leggermente più grande rispetto a twitter, che a sua volta se non ricordo male è grande come quelle del miiverse

Erano sicuramente bullshot a 1440p e si sapeva già all'epoca (anche se a dirlo pubblicamente ti beccavi insulti da qualcuno un pò troppo esagitato :asd:). Comunque è già successo con Xeno X, tutto 'sto scalpore come se fosse la prima volta... Non che ci sia nulla di male, peraltro; il solo motivo per cui qualcuno lo nega è perché magari quel qaulcuno ha fatto le pulci agli altri in passato e vorrebbe evitare il boomerang, ma dal punto di vista delle SH è normale che in corso di sviluppo ci siano modifiche e/o problemi tali da modificare alcuni parametri.

è tutta roba in game quella ...o brevi cut scenes che cmq ci saranno nel gioco (tipo il mostrone che si arrampica)

Ma truffa di che ?

Se mostrare in un debut trailer un trailer prereindirzzato (cosa normalissima..anzi a volte si va direttamente di cg)è truffa allora tutto il mondo è truffa.

La vita è una truffa.
Certo ci sono anche altri truffatori, c'è Wanna marchi, c'è il maestro do nascimiento, e c'è Nintendo.

Tu come l'hai salvata?
Sì quella è con Fb, che rimane leggermente più grande rispetto a twitter, che a sua volta se non ricordo male è grande come quelle del miiverse
Caricate su twt fb sfoca a cannone e comprime troppo i canali colore (rosso in primis)

- - - Aggiornato - - -

Erano sicuramente bullshot a 1440p e si sapeva già all'epoca (anche se a dirlo pubblicamente ti beccavi insulti da qualcuno un pò troppo esagitato :asd:). Comunque è già successo con Xeno X, tutto 'sto scalpore come se fosse la prima volta... Non che ci sia nulla di male, peraltro; il solo motivo per cui qualcuno lo nega è perché magari quel qaulcuno ha fatto le pulci agli altri in passato e vorrebbe evitare il boomerang, ma dal punto di vista delle SH è normale che in corso di sviluppo ci siano modifiche e/o problemi tali da modificare alcuni parametri.
Il fatto che sia la prassi, mi fa sempre incazzare. Io che in redsteel ci sono caduto come un pirla :/

"non possono esagerare così dai" e invece :/

no davvero posta un qualcosa che dimostri il contrario
PS: mettiamo subito in chiaro che il primo video dell'e3 era tutto prereindirizzato e NON roba in game (infatti chi credeva fosse in game glielo facevo notare nella sezione wiiu che non c'era nulla di in game e quindi di aspettare un video gameplay vero). Perche io ho il sentore che qualcuno si riferisca a quello,chissa perche :asd:

Il primo video gameplay è quello off screen in cui è tutto fuorche curato (dal poco che si vede)

:asd:

Il gioco è bellissimo. La scelta stilistica pure. Obv che i 1440p ti fregano. Poligonalmente è pure migliorato.

Ma pare di giocare in val padana dai. Foschia presente sempre. Unico difetto grafico per me insieme all'aliasing dockato. Fortuna non sono presenti entrambi contemporaneamente.

Spoiler leggero su zona sud ovest / deserto

aliasing no nebbia

C79NKSvVwAAntNm
Notate gamba. Ci si può arrampicare

C79NR5MV4AEi77e

effetto nebbia.
Su TV non è minimamente così :asd: la prima o è presa in modalità portatile o non lo so, uppala con Twitter

- - - Aggiornato - - -

Ecco, è così anche su Switch tv

Io sapevo che quel filmato era una truffa degna dei numeri vincenti del lotto che danno in TV, per il semplice motivo che il wiiu non può arrivarci. Quante discussioni fatte qua con gente che si giocava le palle che il gioco sarebbe stato così :asd:

Quel video è ridicolo e fatto ad hoc :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ignoriamo i post che smontano tutto :sisi:

Quindi c'è più aliasing su Switch tablet che non su Wii U e Switch tv? :hmm:
Sì, la versione Wii U è più pulita di quella Switch tablet :sisi:

Lasciando perdere il video autistico, esiste un gioco uscito con un trailer all'e3 che non è stato poi downgradato ? Non si sa se è peggio chi ai trailer ci crede o chi li usa per dire "visto, questo gioco è pupù!"

Io sapevo che quel filmato era una truffa degna dei numeri vincenti del lotto che danno in TV, per il semplice motivo che il wiiu non può arrivarci. Quante discussioni fatte qua con gente che si giocava le palle che il gioco sarebbe stato così :asd:
Quanti a segarsi a 4 mani "toh vedi il wii u che putenza?", per ritrovarsi anni dopo a fare arrampicate assurde dopo essersi fatti bastare una grafica molto peggiore... su una nuova console :rickds:

Meglio pensare a switch come l'erede del 3DS :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Lasciando perdere il video autistico, esiste un gioco uscito con un trailer all'e3 che non è stato poi downgradato ? Non si sa se è peggio chi ai trailer ci crede o chi li usa per dire "visto, questo gioco è pupù!"
Il peggio è che fino a poco fa si diceva che nintendo è l'unica santissima che non downgrada i giochi :morris82:

Bello fanno pure comparazioni tra due foto prendendo due versioni differenti (handeld e dock) :morristend::morristend:

CI credo che nella prima ci stava piu aliasing..è la versione handled

E comunque vedo che certi per di continuare a bashare N si stanno appigliando al downgrade(che non sussiste,ripeto ) del capolavoro della gen.

A che punto siamo arrivati

È uscito un update per switch oggi e alcuni dicono che Zelda sembra più stabile, con meno cali di fps. Appena torno a casa controllo pure io :^)

Update per Switch, chissà cosa avranno fixato. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro