Per le scalettature citiamo Picasso o Mondrian?Sta nebbia non vi fa proprio dormire eh![]()
Certo, magari è eccessiva, ma nella realtà più una cosa è lontana meno è satura, e allontanandosi tende al colore del cielo.
Per dire, lo sanno da 500 anni
![]()
- - - Aggiornato - - -
su portatile si nota meno.forse ti è difficile capire che non era roba in game
Nessuno ha paura di nulla..semplicemente non ha senso parlare di downgrade su un filmato prerenderizzato ..non ci vuole una scienza a capirlo
Il primo video di GAMEPLAY ,di giocato vero,(forse sta cosa non ti è chiara) risale al video off screen...
Quando la gente lo capira sarà un piccolo passo in avanti.
E che la coperta è corta mica lo devi venire a dire tu...lo sanno tutti,tant'è che io dissi piu volte che quello dell'e3 non faceva testo visto che era tutto prerenderizzato
Downgrade è roba come wathc dogs dove ci stavano inizialmente minuti e minuti di GIOCATO vero con una certa grafica e poi il risultato finale è stato un altro
Penso pure the division per quanto sia bello..e molti altri giochi ubi e non (lo stesso tw3 era ancora piu sontuoso).
ma la differenza li è che appunto ti hanno mostrato video di gameplay con una certa grafica e poi il risultato finale è stato diverso...da li la gente si è incazzata piu o meno giustamente.
Con zelda il primo gameplay vero è quello off screen ,e non lo dico io ma i fatti.
- - - Aggiornato - - -
ma su portatile io tutta sta nebbia che dici non la vedo mica.
Ah quando non vedi nulla è perche sei in una tempesta di sabbia
Sull'aliasing ok. C'è ed è visibile chiaramente (l'entità cmq dipende principalmente dai giochi di luce che si vanno a creare sul personaggio ,dall'illuminazione/ombre, piuttosto che dalla presenza o meno di sto effetto che dici...almeno questo è quello che ho notato giocandolo su portatile)