Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Mi fa piacere, spero che Switch vada bene così la lineup del 3DS si sposta di sana pianta sulla nuova console.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mk ds > mk wiiPer come sono viste generalmente sui forum, continuo a pensare che il ds sia troppo sopravvalutato e al contempo il 3ds sia eccessivamente sottovalutato. La produzione N sull'ultima portatile, in termini di quantità e qualità, è la migliore dai tempi del primo gameboy, quindi superiore anche a quella di gba e ds. Il ds è la console che è, solo ed esclusivamente grazie alle terze parti. Dire che N sul ds si sia limitata al compitino è farle un complimento; troppo presa con i giochi della touch generation e con poca ciccia per i giochi davvero degni di nota...
Non mi convinciMk ds > mk wii
Mk 7 < mk 8
Nsmb2 3ds < nsmb ds
Poi ovvio, su ds girava quello che poteva
Sono d'accordo con te, resto comunque perplesso sulla qualità di alcuni titoli 3dsNon mi convinciResto dell'idea che la produzione N su ds sia la più debole tra tutte le sue portatili. I migliori giochi per ds vengono quasi tutti dalle tp. Persino sony su psp si è sbattuta più di N su ds
Se dovessi stilare una classifica sull'impegno di N sulle sue portatili, direi: gb>3ds>gba>ds...
non so, l'approccio è stato buono ma quello zelda e l'accoglienza così unanimemente (quasi fastidiosamenteAll'e3 bastano 2-3 annunci chiave per continuare![]()
chi ben inizia è a meta dell'operanon so, l'approccio è stato buono ma quello zelda e l'accoglienza così unanimemente (quasi fastidiosamente) positiva hanno avuto un ruolo.cosa potrà essere switch è tutto da scrivere.
per me deve ancora iniziare, la storia switch, più che continuare. anche se i presupposti sono favorevoli.
Se non continuano a battere il ferro ancora caldo sono imbecilli loro ehnon so, l'approccio è stato buono ma quello zelda e l'accoglienza così unanimemente (quasi fastidiosamente) positiva hanno avuto un ruolo.cosa potrà essere switch è tutto da scrivere.
per me deve ancora iniziare, la storia switch, più che continuare. anche se i presupposti sono favorevoli.
Lo penso anch'io. Per me è un fuoco di paglianon so, l'approccio è stato buono ma quello zelda e l'accoglienza così unanimemente (quasi fastidiosamente) positiva hanno avuto un ruolo.cosa potrà essere switch è tutto da scrivere.
Probabilmente stai facendo un discorso generale, perché su ds non vedo grandi episodi di yoshi, donkey kong o kirby. O meglio su ds c'è l'ottimo canvas curse ma i due per 3ds non sono da meno e comunque sono migliori di tutti gli altri kirby per ds...piu che altro uno dei mk peggiori di sempre...
Nessun capitolo di yoshi decente (ww vabbe è un porting wiiu), donkey kong altra mancanza gravissima secondo me..kirby pure nulla di eccezionale
Detto cio pero ci sono a controbilanciare roba non troppo scontata come kid icarus ,luigi mansion 2 e pure l'approdo su portable di smash bros in grande stile
Perchè Wii U dal post MK8 l'hanno iniziato a sfanculare.Chissà poi perchè non l'hanno mai voluto sfruttare come si deve il doppio schermo del 3DS e di Wii U. Soprattutto del secondo. Maledetti, feature spettacolare buttata nel cesso
Tutta quella roba? Ma perfavoreAvoja, ce ne stanno moltissimi
Io ogni volta che gioco a zelda e vedo tutta quella roba tra le mie mani ancora non me ne capacito, certo che è proprio bello non farsi le pippe sulla coerenza della gente sul forum o sui "bei tempi andati nintendoomed"
- - - Aggiornato - - -
Kid icarus super fuffa
Star Fox. Quel gioco ha senso di esistere solo col paddone. Peccato non siano usciti più giochi come quello.Perchè Wii U dal post MK8 l'hanno iniziato a sfanculare.
ma si parla di qualità generale o vendite?Non regge il confronto con Ds e Psp e ha venduto meno del suo predecessore. Successo tra molte virgolette eh.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk