- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,303
Comunque migliore annata del gaming nell'era HD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
#soloremasteredComunque migliore annata del gaming nell'era HD
Eh beh, se prendeva 89 invece potevi pure snobbarlo.Persona e' una serie che non ho mai cagato, pero' 94 e' 94, mi sa che devo iniziare a tenerlo d'occhio.
Vince Zelda, Persona non ha la fisicahh.Quindi ora è Zelda V Persona invece di Zelda V TW3/Skyrim/Horizon?
Corso accelerato di ironia cercasi.Vince Zelda, Persona non ha la fisicahh.
E l'inglese?Persona e' una serie che non ho mai cagato, pero' 94 e' 94, mi sa che devo iniziare a tenerlo d'occhio.
Ah perché io ho risposto seriamente a un paragone tra un jprg a turni con componente social e un open world.Corso accelerato di ironia cercasi.
E allora non le leggere se non ci arrivi. E' normale che un gioco che non ti interessa, se poi ha una media cosi' alta, inizia a incuriosirti.Eh beh, se prendeva 89 invece potevi pure snobbarlo. Solo qua dentro sì leggono certe cose.![]()
Ecco questa cosa non la sapevo. Mi sa che continuero' a non cacarlo. Peccato ero pronto ad andarlo a prenotare.E l'inglese?
Evidentemente la tua ironia era talmente fatta con i piedi che non era possibile coglierla. Ma devo ammettere che le menti sonare mi sorprendono sempre più in certi aspetti.Ah perché io ho risposto seriamente a un paragone tra un jprg a turni con componente social e un open world.
Corso accelerato di intelligenza cercasi (semi cit.)
Sei troppo nazionalista. Così ti perdi un sacco di giochiE allora non le leggere se non ci arrivi. E' normale che un gioco che non ti interessa, se poi ha una media cosi' alta, inizia a incuriosirti.
- - - Aggiornato - - -
Ecco questa cosa non la sapevo. Mi sa che continuero' a non cacarlo. Peccato ero pronto ad andarlo a prenotare.
Anche io lo sono.Sei troppo nazionalista. Così ti perdi un sacco di giochi![]()
Se era un action ci potevo pensare, ma per un jrpg, pieno di dialoghi per giunta, e' davvero una mancanza troppo grave.Sei troppo nazionalista. Così ti perdi un sacco di giochi![]()
è l'anno dei ritorni importanti questoE' vero, me ne ero dimenticato.![]()
ma guarda non avevo minimamente il dubbio che avrebbe toccato sto metascore, e per l'inglese per me è un pro, oltre ad essere uno stupendo allenamento è anche una selezione naturale, quantomeno leggo il parere di chi davvero decide di sbattersi per giocarlo e capirloSummerstorm si starà segando con le orecchie
Beh direi comunque che da dicembre a marzo è stato un qualcosa di fuori dal mondo per PS4, sia numericamente che qualitativamente. Adesso pls stop un pochino che devo recuperare ancora tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk