Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Persona e' una serie che non ho mai cagato, pero' 94 e' 94, mi sa che devo iniziare a tenerlo d'occhio.

Persona e' una serie che non ho mai cagato, pero' 94 e' 94, mi sa che devo iniziare a tenerlo d'occhio.
Eh beh, se prendeva 89 invece potevi pure snobbarlo.

Solo qua dentro sì leggono certe cose. :asd:

Persona è un giocone eh, ma rimane comunque un gioco di nicchia, per forza di cose non può e non deve piacere a tutti quindi informatevi e non fatevi influenzare dal votino.

Quindi ora è Zelda V Persona invece di Zelda V TW3/Skyrim/Horizon?

Corso accelerato di ironia cercasi.
Ah perché io ho risposto seriamente a un paragone tra un jprg a turni con componente social e un open world.

Corso accelerato di intelligenza cercasi (semi cit.)

Eh beh, se prendeva 89 invece potevi pure snobbarlo. Solo qua dentro sì leggono certe cose. :asd:
E allora non le leggere se non ci arrivi. E' normale che un gioco che non ti interessa, se poi ha una media cosi' alta, inizia a incuriosirti.

- - - Aggiornato - - -

Ecco questa cosa non la sapevo. Mi sa che continuero' a non cacarlo. Peccato ero pronto ad andarlo a prenotare.

Ah perché io ho risposto seriamente a un paragone tra un jprg a turni con componente social e un open world.
Corso accelerato di intelligenza cercasi (semi cit.)
Evidentemente la tua ironia era talmente fatta con i piedi che non era possibile coglierla. Ma devo ammettere che le menti sonare mi sorprendono sempre più in certi aspetti.

E allora non le leggere se non ci arrivi. E' normale che un gioco che non ti interessa, se poi ha una media cosi' alta, inizia a incuriosirti.
- - - Aggiornato - - -

Ecco questa cosa non la sapevo. Mi sa che continuero' a non cacarlo. Peccato ero pronto ad andarlo a prenotare.
Sei troppo nazionalista. Così ti perdi un sacco di giochi :asd:

seguendo i consigli del forum ho preso persona 4 golden su ps vita. E ragazzi, chemmerda. Macheschifo. Perciò grazie mille, vi lascio volentieri al simulatore di giornate scolastiche con tanto di interrogazione che ti fanno il **** e non expi se sbagli risposta, sono contento per chi apprezza la serie per il 5 e niente, che annata :sisi:

P5 is comin, brace yourself

- - - Aggiornato - - -

Summerstorm si starà segando con le orecchie :rickds:
Beh direi comunque che da dicembre a marzo è stato un qualcosa di fuori dal mondo per PS4, sia numericamente che qualitativamente. Adesso pls stop un pochino che devo recuperare ancora tutto :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma guarda non avevo minimamente il dubbio che avrebbe toccato sto metascore, e per l'inglese per me è un pro, oltre ad essere uno stupendo allenamento è anche una selezione naturale, quantomeno leggo il parere di chi davvero decide di sbattersi per giocarlo e capirlo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro