Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Di RDR2 non si è visto NIENTE.
Boh, io sono basito :asd:
sei basito per un qualcosa di ovvio e gia scritto? :asd:

Guarda se vuoi possiamo risentirci dopo rdr2 e mario e vedremo chi avrà ragione.

- - - Aggiornato - - -

La line up di switch e' la tipica line up da primo anno di una console (o da quarto anno xbox one :trollface: ). Si sa che il primo anno e' un po' cosi', ti godi la novità e giochi quello che c'è. Sono finiti da un pezzo i tempi in cui una console usciva con mario 64 o halo al lancio.
ma come è uscito zelda botw :morristend:

Dovevi puntare sulla quantità :asd:

Li è tutto vero,forse (dico forse perche spesso la memoria fa brutti scherzi cosi come il fattore nostalgia---sicuramente ora i tempi di sviluppo sono dilatati,anche se gli studi si sono ingigatiti a dir poco,il che rende piu difficile fare azzardi visto che hai sul groppone decine e decine di stipendi)

Ultima modifica da un moderatore:
Di RDR2 non si è visto NIENTE.
Boh, io sono basito :asd:
E ma lui è esperto nel parlare di cose che non possiede, robe memorabili come:

"non ho zelda e manco switch ma so per certo che botw giri 30fps solidi" o altre le ha tirate fuori solo lui :asd:

Castroneria lo sarà per te.The Last of Us lo puoi giocare su Ps4 solo perché esiste una versione per Ps4, il gioco perde il suo valore perché è presente una versione per la console della gen precedente? Assolutamente no. È un grande gioco? Assolutamente si.

Ora sostituisci Zelda con The Last of Us e Ps4 con Switch ed il senso della frase non cambia.

Qua molti si dimenticano che WiiU non ha avuto uno Zelda Main, così come più volte vien rimarcato il fatto che l'ultimo Zelda sia un mero porting (per'altro nanche riuscito così bene, visto che Switch, stando a voi è capace di fare molto molto di più)

Quindi trattarlo come Esclusiva di Switch non cozza molto con tutte le cose che si son scritte da ste parti?

Il mio comunque era un discorso più ad ampio respiro e solo wmario lo ha intuito.

Premettendo che io penso esattamente l'opposto di quanto lui stesso ha più volte affermato (per me se aveva senso prendere ps4 lo ha ora anche switch) dimostra comunque di essere uno dei pochi coerenti con quanto affermava un tempo...ovvero che i lanci delle console hanno sempre meno motivazioni per essere vissuta da primi compratori
allora citiamo mk8 deluxe

Un altro capolavoro. 2 vs 1...anzi due capolavori in due mesi dal lancio

(per quanto il tuo ragionamento non esiste e major l'ha gia spiegato,dunque non mi ripeto)

Castroneria lo sarà per te.The Last of Us lo puoi giocare su Ps4 solo perché esiste una versione per Ps4, il gioco perde il suo valore perché è presente una versione per la console della gen precedente? Assolutamente no. È un grande gioco? Assolutamente si.

Ora sostituisci Zelda con The Last of Us e Ps4 con Switch ed il senso della frase non cambia.

Qua molti si dimenticano che WiiU non ha avuto uno Zelda Main, così come più volte vien rimarcato il fatto che l'ultimo Zelda sia un mero porting (per'altro nanche riuscito così bene, visto che Switch, stando a voi è capace di fare molto molto di più)

Quindi trattarlo come Esclusiva di Switch non cozza molto con tutte le cose che si son scritte da ste parti?

Il mio comunque era un discorso più ad ampio respiro e solo wmario lo ha intuito.

Premettendo che io penso esattamente l'opposto di quanto lui stesso ha più volte affermato (per me se aveva senso prendere ps4 lo ha ora anche switch) dimostra comunque di essere uno dei pochi coerenti con quanto affermava un tempo...ovvero che i lanci delle console hanno sempre meno motivazioni per essere vissuta da primi compratori
Sta semplicemente dicendo che the last of us non è al livello di zelda

sei basito per un qualcosa di ovvio e gia scritto? :asd:
Guarda se vuoi possiamo risentirci dopo rdr2 e mario e vedremo chi avrà ragione.
Ma pure secondo me Mario sarà almeno un bel gioco, ma come fai a dire che è un capolavoro annunciato. Dopo il primo trailer avresti detto che 3D World era un capolavoro annunciato o un gioco eccezionale? :asd: Di Zelda almeno ci stavano i gameplay all'E3, qua solo un trailer di 2 minuti. Come fai a giudicare la bontà di un titolo dal trailer? Può essere promettente, quello sì. Ma da qua a dire che è un capolavoro annunciato...Uncharted 4 lo era, dopo che sono usciti tanti trailer e gameplay. Ma di certo non avrei detto "capolavoro annunciato" dal trailer in cui Nate sta con la faccia sulla sabbia e si rialza :asd:

RDR2 poi, boh....vabbè. Scemo io che ti rispondo pure :asd:

A me dispiace solo che non hai capito l'esempio della iacuzzi (cosa divina ma piccola piccola) e delle bolleblu (parco acquatico in cui la qualitá media dei materiali sará inferiore ma puoi fare di tutto).

Probabilmente non te la saresti presa cosí se avessi colto questo aspetto. Ma per caritá, ci sta, ma basta bava alla bocca, che sembri un boxaro :trollface:

Comunque regà, the last of us è uscito 8 millenni prima su ps3, e poi su ps4. Zelda è uscito lo stesso giorno, è un cross gen. No perchè se va bene the last of us, allora io dico boh devil may cry hd collection e bona

Ma pure secondo me Mario sarà almeno un bel gioco, ma come fai a dire che è un capolavoro annunciato. Dopo il primo trailer avresti detto che 3D World era un capolavoro annunciato o un gioco eccezionale? :asd: Di Zelda almeno ci stavano i gameplay all'E3, qua solo un trailer di 2 minuti. Come fai a giudicare la bontà di un titolo dal trailer? Può essere promettente, quello sì. Ma da qua a dire che è un capolavoro annunciato...Uncharted 4 lo era, dopo che sono usciti tanti trailer e gameplay. Ma di certo non avrei detto "capolavoro annunciato" dal trailer in cui Nate sta con la faccia sulla sabbia e si rialza :asd:
RDR2 poi, boh....vabbè. Scemo io che ti rispondo pure :asd:
si ma ripeto il discorso

Certi studi non toppano mai.

Se proprio si sbagliano esce un 3d world,che è un gioco da 9.

si ma ripeto il discorso

Se proprio ti sbagli esce un 3d world,che è un gioco da 9.
Ah, me lo potevi dire prima che sei un credente. Non ti prendevo per il **** poi, ti ignoravo e basta :asd:

La line up di switch e' la tipica line up da primo anno di una console (o da quarto anno xbox one :trollface: ). Si sa che il primo anno e' un po' cosi', ti godi la novità e giochi quello che c'è. Sono finiti da un pezzo i tempi in cui una console usciva con mario 64 o halo al lancio.
Direi che una console che al primo anno ti fa uscire esclusive come Zelda,mario odissey e xenoblade 2 non la ricordo da tempo immemore :ahsisi:

si ma ripeto il discorso

Se proprio si sbagliano esce un 3d world,che è un gioco da 9.
Da queste parti Galaxy è un platform discreto e 3D World un porting di 3D Land, quel team in pratica non ne ha azzeccata una :trollface:

Ora anche i cross gen vengono considerati esclusive?
sicuramente è un esclusiva N

E nell'attuale current gen switch è l'unica console su cui è uscito

Ma quante volte dovro ripetere sta frase?

Ormai devo salvarla in una pagina word e poi andare di copia incolla

Da queste parti Galaxy è un platform discreto e 3D World un porting di 3D Land, quel team in pratica non ne ha azzeccata una :trollface:
tra 3d world e 3d land c'è un ABISSO a livello artistico e varietà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro