Con gli amici ti diverti pure se tiri fuori la PS2 e giochi a Pes 5. Testato personalmente un paio di capodanni fa.
Ergo il tuo discorso non regge. I giochi non si giudicano perché con gli amici sono divertenti.
È un gioco carente nelle modalità e rotto lato gameplay.
Ma era già spettacolare al Day One. Con la schiera di gente che era impressionata dalla profondità del gameplay.
Poi però gli hardcoregamer son fighette e dan la colpa delle loro sconfitte alle meccaniche rotte.
Con gli amici ti diverti pure se tiri fuori la PS2 e giochi a Pes 5. Testato personalmente un paio di capodanni fa.
Ergo il tuo discorso non regge. I giochi non si giudicano perché con gli amici sono divertenti.
È un gioco carente nelle modalità e rotto lato gameplay.
Provo a dare una risposta và. E' che hai un modo di godere i VG tutto tuo e pretendi che le tue "regole" di divertimento si applichino pure agli altri.
Vediamo, No PES5 non ci diverte, perchè i giochi di calcio son una martellata sulle palle. Mario Tennis ci divertente tantissimo, quindi ci giochiamo insieme. Hammerwatch non ci ha divertito abbastanza da andare oltre le 5 partite. Overwatch abbiam giocato insieme solo 3 volte poi ero solo io ed un altro ad aver voglia di giocarci. Con League of Legends si va a periodissimi e non han sempre voglia.
E no, non è tutto divertente se giocato in compagnia. Abbiam fatto 2 partite a Worms, ci siam divertiti cazzeggiando, poi mai più avviato
Poi chiedi di giocare a Smash e la voglia ce l'hanno sempre tutti, 150 ore di multy a Smash 4, le abbiam fatte perchè... è divertente e bello da giocare, pure se in single player non fai un ***** e ci ho giocato 4 ore, ma è una cosa che non ci è mai fregato nulla perchè va bene così ed è un gioco creato per essere goduto in quel modo.
Ci son giochi divertenti da giocare e altri meno divertenti, Mario Tennis è più divertente di altri, quindi ci giochiamo.
Cioè non capisco proprio le fondamenta del tuo discorso, ti vedo sempre pretendere che tutto ciò che compri sia in grado di soddisfare ciò che cerchi tu in un VG, quando, ovviamente, ogni VG non è stato creato ad hoc per te.
Passino le critiche a Labo che è un non gioco, passino le critiche a 1-2-Switch perchè è una compilation scrausa di giochetti (che poi ovviamente se ci giochi in multy ti diverti per forza, però poi non lo riaccendi più e metti su Smash perchè è più divertente, e non è solo divertimento "cazzeggio"), ma bene o male qualsiasi altra critica a quasi ogni cosa che ti vedo fare, la si può riassumere con "l'ho compato consapevole che aveva delle caratteristiche che non erano pensato per me, ma l'ho comprato comunque, per venire poi nel forum a lamentarmene". Ad una certa scusa, ma smetti di comprare determinati titoli ed evita di continuare a bashare roba perchè non corrisponde ai tuoi gusti. Mettendoti pure a dire che i discorsi degli altri non ha senso perchè pure PES 2005 è divertente.
A parte che te sei quello del "non gioco in multy con gli amici cazzeggiando se non ho il pad da progamer". E già da lì si capisce quanto tu possa essere lontano da la filosofia con cui son fatti certi giochi.
Non lo dico ne per insultarti ne per prendere per il culo eh, dico solo che se ci sta ogni gioco N che supera i milioni di copie vendute, pure se son giochi che ritieni inutili o "rotti" un motivo ci sta. E ti assicuro che non ci stanno milioni di fan fedeli cechi che comprano qualsiasi ***** solo perchè ci sta la scritta Nintendo sopra. Se no il Gamecube non floppava. Wii U non floppava. Il 3DS avrebbe venduto bene già a prezzo pieno e non dopo il taglio di 90 euro (all'inizio stava floppando, si è ripreso tantissimo dopo il price-cut) e via dicendo.
Mettiti in pace con te stesso e renditi conto che a certe persone piacciono determinati titoli più di altri. E bona, queste son il target principale Nintendo, e non ci sta NESSUNA ragione per cui debba mettersi a creare giochi in stile PS solo per soddisfare te ed altre persone che vogliono Zelda e Mario "maturi e fighi" (o qualsiasi altro aggettivo tu voglia buttarci dentro) o menate simili.
Certi limiti di cui te ed altri parlate (guardo te Ken :leon

, per certe persone semplicemente non esistono, e non perchè "si accontentano", ma perchè Nintendo da quello che cercano da un VG. Ricordatevi sempre che fanboy di un marchio non ci si nasce, non ci si sveglia una mattina dicendo "da oggi in poi difenderò a spada tratta N perchè why not". Se qualcuno diventa fanboy di un marchio, è sempre perchè quel marchio ha delle qualità, delle caratteristiche, che gli altri non lgli han dato, caratteristiche che interessano a lui e magari altri no.
Quando ho voglia di un esperienza diversa uso la PS e mi compro un Uncharted, un Horizon, un Nier Automata. Che hey, gli ultimi 2 son capolavori della madonna, il primo forse lo metterò in top 10 di sempre devo decidere, il secondo è meglio sia di Odyssey che Zelda, still se mi chiedi quale delle due console terrei come unica, e ti direi Switch, perchè i titoli che ci sviluppano sopra sono più affini ai miei gusti.