Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Buono per i 128 gb e 8 gb, ma i 4k li vedo possibili solo in teoria (a meno che dotano le nuove dock di un'hardware) :asd:

Comunque Sellars non è quello che riporta i rumour degli altri spacciandoli per i suoi :stu2:
E' uno che spara cazzate a profusione :asd:

@akab: se una discussione inizia con "tra dieci anni" non farmi la lezione su quanto il VR e' deficitaria oggi :asd:

Di fatto ancora prima che lo si lanciasse, quando la gente si aspettava porting quasi 1:1 a 199 euro diciamo che sul fronte N erano tutti pessimisti di default, che non era applicabile ludicamente, che faceva sembrare degli scemi, che era un mezzo di isolamento sociale... Quando tocchera' a N lanciarsi nel mondo VR, tra 10 o tra 30 anni, mi aspettero' invece tutt'altra reazione :asd:

Lì purtroppo non c'era ancora Golden a martellare in testa a tutto il paleoforum che Mario Tennis meritava rispetto :sad:

L'eterna sfida tra chi li inventa e chi li sdogana :asd:
E poi ti ritrovi gli hater del gioco con 70 ore nel diario, fatte online. Ed io che ne ho 30, tutte fatte in Multy con amici quasi.

Siam proprio su mondi diversi.

Comunque mo lo dico e non me lo rimangio, Best Mario Tennis "tradizionale" quello per Switch. in prima posizione ci stanno quelli con la storyline RPG su GBA e GBC.

Anw ieri sera mi son rivisto il direct di Smash con un mio amico che non lo aveva ancora visto. Hype again.

Ultima modifica da un moderatore:
E' uno che spara cazzate a profusione :asd:
Però aveva azzeccato l'uscita di qualche Direct :trollface:

comunque mettere un'uscita per il 4K o l'HDR è una cosa fattibilissima, visto che c'è One S. Il resto sono chiaramente cazzate. Una console il doppio più potente di Switch costerebbe troppo. Switch avrà revisioni minime e per lo più estetiche. Non so davvero quanto potrebbe costare eventualmente un nuovo Tegra ma credo sempre troppo se vuoi tenerti sui 299 (prezzo ufficiale di Switch, almeno in Usa).

Ma a Nintendo manca proprio il know how, cioè rimandare un gioco come Yoshi
Non so se hai giocato Woolly World ma se il nuovo è stato rimandato non è sicuramente per questioni tecniche.

E poi ti ritrovi gli hater del gioco con 70 ore nel diario, fatte online. Ed io che ne ho 30, tutte fatte in Multy con amici quasi.

Siam proprio su mondi diversi.

Comunque mo lo dico e non me lo rimangio, Best Mario Tennis "tradizionale" quello per Switch. in prima posizione ci stanno quelli con la storyline RPG su GBA e GBC.

Anw ieri sera mi son rivisto il direct di Smash con un mio amico che non lo aveva ancora visto. Hype again.
Con gli amici ti diverti pure se tiri fuori la PS2 e giochi a Pes 5. Testato personalmente un paio di capodanni fa.

Ergo il tuo discorso non regge. I giochi non si giudicano perché con gli amici sono divertenti.

È un gioco carente nelle modalità e rotto lato gameplay.

@akab: se una discussione inizia con "tra dieci anni" non farmi la lezione su quanto il VR e' deficitaria oggi :asd:Di fatto ancora prima che lo si lanciasse, quando la gente si aspettava porting quasi 1:1 a 199 euro diciamo che sul fronte N erano tutti pessimisti di default, che non era applicabile ludicamente, che faceva sembrare degli scemi, che era un mezzo di isolamento sociale... Quando tocchera' a N lanciarsi nel mondo VR, tra 10 o tra 30 anni, mi aspettero' invece tutt'altra reazione :asd:
Ma se ad ora il vr e acerbo e inutile bel 99 % dei casi che reazione pretendi?

Se N si lancera quando il vr sara' sensato e maturo mi pare pvvio che le reazioni saranno diverse

Non ci vuole na scienza eh :asd:

Non so se hai giocato Woolly World ma se il nuovo è stato rimandato non è sicuramente per questioni tecniche.
Si che l'ho giocato ed è un gran titolo. Se è per questioni legate al gioco in sé è ancora peggio, visto che i platform dovrebbero farli ad occhi chiusi. A che mi serve la lineup unificata se poi i ritmi di uscita sono da home console?

Secondo me Yoshi non è stato rimandato per problemi con il gioco in se... :morristend:

Il gioco è sviluppato con Unreal Engine e probabilmente e mi sa che hanno voluto aspettare gli ultimi aggiornamenti che hanno fatto al motore... oppure semplicemente non volevano inserirlo assieme a Pokemon e Smash o all'ipotetico NSMBU Deluxe che probabilmente sarà ad ottobre

Con gli amici ti diverti pure se tiri fuori la PS2 e giochi a Pes 5. Testato personalmente un paio di capodanni fa.

Ergo il tuo discorso non regge. I giochi non si giudicano perché con gli amici sono divertenti.

Ma era già spettacolare al Day One. Con la schiera di gente che era impressionata dalla profondità del gameplay.

Poi però gli hardcoregamer son fighette e dan la colpa delle loro sconfitte alle meccaniche rotte.

Provo a dare una risposta và. E' che hai un modo di godere i VG tutto tuo e pretendi che le tue "regole" di divertimento si applichino pure agli altri.

Vediamo, No PES5 non ci diverte, perchè i giochi di calcio son una martellata sulle palle. Mario Tennis ci divertente tantissimo, quindi ci giochiamo insieme. Hammerwatch non ci ha divertito abbastanza da andare oltre le 5 partite. Overwatch abbiam giocato insieme solo 3 volte poi ero solo io ed un altro ad aver voglia di giocarci. Con League of Legends si va a periodissimi e non han sempre voglia.

E no, non è tutto divertente se giocato in compagnia. Abbiam fatto 2 partite a Worms, ci siam divertiti cazzeggiando, poi mai più avviato

Poi chiedi di giocare a Smash e la voglia ce l'hanno sempre tutti, 150 ore di multy a Smash 4, le abbiam fatte perchè... è divertente e bello da giocare, pure se in single player non fai un ***** e ci ho giocato 4 ore, ma è una cosa che non ci è mai fregato nulla perchè va bene così ed è un gioco creato per essere goduto in quel modo.

Ci son giochi divertenti da giocare e altri meno divertenti, Mario Tennis è più divertente di altri, quindi ci giochiamo.

Cioè non capisco proprio le fondamenta del tuo discorso, ti vedo sempre pretendere che tutto ciò che compri sia in grado di soddisfare ciò che cerchi tu in un VG, quando, ovviamente, ogni VG non è stato creato ad hoc per te.

Passino le critiche a Labo che è un non gioco, passino le critiche a 1-2-Switch perchè è una compilation scrausa di giochetti (che poi ovviamente se ci giochi in multy ti diverti per forza, però poi non lo riaccendi più e metti su Smash perchè è più divertente, e non è solo divertimento "cazzeggio"), ma bene o male qualsiasi altra critica a quasi ogni cosa che ti vedo fare, la si può riassumere con "l'ho compato consapevole che aveva delle caratteristiche che non erano pensato per me, ma l'ho comprato comunque, per venire poi nel forum a lamentarmene". Ad una certa scusa, ma smetti di comprare determinati titoli ed evita di continuare a bashare roba perchè non corrisponde ai tuoi gusti. Mettendoti pure a dire che i discorsi degli altri non ha senso perchè pure PES 2005 è divertente.

A parte che te sei quello del "non gioco in multy con gli amici cazzeggiando se non ho il pad da progamer". E già da lì si capisce quanto tu possa essere lontano da la filosofia con cui son fatti certi giochi.

Non lo dico ne per insultarti ne per prendere per il culo eh, dico solo che se ci sta ogni gioco N che supera i milioni di copie vendute, pure se son giochi che ritieni inutili o "rotti" un motivo ci sta. E ti assicuro che non ci stanno milioni di fan fedeli cechi che comprano qualsiasi ***** solo perchè ci sta la scritta Nintendo sopra. Se no il Gamecube non floppava. Wii U non floppava. Il 3DS avrebbe venduto bene già a prezzo pieno e non dopo il taglio di 90 euro (all'inizio stava floppando, si è ripreso tantissimo dopo il price-cut) e via dicendo.

Mettiti in pace con te stesso e renditi conto che a certe persone piacciono determinati titoli più di altri. E bona, queste son il target principale Nintendo, e non ci sta NESSUNA ragione per cui debba mettersi a creare giochi in stile PS solo per soddisfare te ed altre persone che vogliono Zelda e Mario "maturi e fighi" (o qualsiasi altro aggettivo tu voglia buttarci dentro) o menate simili.

Certi limiti di cui te ed altri parlate (guardo te Ken :leon:), per certe persone semplicemente non esistono, e non perchè "si accontentano", ma perchè Nintendo da quello che cercano da un VG. Ricordatevi sempre che fanboy di un marchio non ci si nasce, non ci si sveglia una mattina dicendo "da oggi in poi difenderò a spada tratta N perchè why not". Se qualcuno diventa fanboy di un marchio, è sempre perchè quel marchio ha delle qualità, delle caratteristiche, che gli altri non lgli han dato, caratteristiche che interessano a lui e magari altri no.

Quando ho voglia di un esperienza diversa uso la PS e mi compro un Uncharted, un Horizon, un Nier Automata. Che hey, gli ultimi 2 son capolavori della madonna, il primo forse lo metterò in top 10 di sempre devo decidere, il secondo è meglio sia di Odyssey che Zelda, still se mi chiedi quale delle due console terrei come unica, e ti direi Switch, perchè i titoli che ci sviluppano sopra sono più affini ai miei gusti.

Si che l'ho giocato ed è un gran titolo. Se è per questioni legate al gioco in sé è ancora peggio, visto che i platform dovrebbero farli ad occhi chiusi. A che mi serve la lineup unificata se poi i ritmi di uscita sono da home console?
Esatto, di una cura eccessiva, con questo non vorranno essere da meno. Poi non va sottovalutato il tempo che può richiedere la costruzione di un mondo di carta fatto in quel modo

C’avevo voglia di Mario Tennis quando l’ho comprato.

Fra sei mesi non lo so.
Il problema è che il Mario tennis che volevi te non è mai esistito (se non su GBC e GBA, e non usavi nemmenop Mario e non interagivi con personaggi di Mario). Mario Tennis Aces ha gli stessi contenuti che hna sempre avuto i Mario Tennis home, solo che tutte le attività secondarie che quei Mario tennis avevo tutti in modalità separate, questo ce le ha tutte rinchiuse nella "modalità storia".

I minigiochi, le sfide bonus, li sbloccabili ecc...

Io ho dato 5 a mario tennis su spaziogames. Gioco strarotto e lo riconfermo. Poi tra amici puoi decidere di non spammare quelle due mosse per vincere e provare a goderti il gioco, ma se vai online è la fiera del cancro.

peccato, occasione persa

Io a Mario Tennis gioco solo i tornei. Per me manca un 90% di attività da fare :asd: però mi diverte nonostante sia rotto e nonostante l'online mediocre.

Ma in cosa lo trovate rotto?

con la ultima patch poi hanno pesantemente nerfato i personaggi cancro :asd:

inoltre hanno aumentato il consumo per i tiri speciali e ridotto la distanza del colpo tecnico per alcuni angoli... sicuramente lo bilanceranno ulteriormente e secondo me a settembre arriverà un bel aggiornamento

Io ho provato la demo e non ho trovato nulla di rotto, non so il gioco completo, ma mi da l'idea che la maggior parte di quelli che lo definiscono rotto semplicemente non sono bravi a giocare quanto altri, e quindi se perdono se la prendono con il gioco anziché accettare il fatto che certe persone sono più brave di loro :asd:

Beh golden, al reveal l'hype era proprio per il ritorno della modalità storia in grande stile. Anzi devo dire che quel poco che ho visto era pure inaspettatamente carino per un gioco di tennis. Ma mi pare di aver capito che dura 2-3 ore e di fatto funziona più da specchietto per le allodole

Secondo me Yoshi non è stato rimandato per problemi con il gioco in se... :morristend:Il gioco è sviluppato con Unreal Engine e probabilmente e mi sa che hanno voluto aspettare gli ultimi aggiornamenti che hanno fatto al motore... oppure semplicemente non volevano inserirlo assieme a Pokemon e Smash o all'ipotetico NSMBU Deluxe che probabilmente sarà ad ottobre
Vogliono coprire ogni mese con qualcosa, che siano porting o giochi nuovi non importa. E Yoshi magari temevano avrebbe mangiato le vendite a Cpt. Toad o Kirby o chissà chi, mentre a settembre magari hanno qualcosa per spingere l'online, tipo nuove piste di MK8 o semplicemente una demo di Smash

Esatto, di una cura eccessiva, con questo non vorranno essere da meno. Poi non va sottovalutato il tempo che può richiedere la costruzione di un mondo di carta fatto in quel modo
Si vede che non era abbastanza adventure :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro