Basta il solo terraforming a far cadere sto discorso, o il poter modificare tipo di terreno zolla per zolla
O il poter lasciare dove vuoi ogni oggetto esistente senza che venga mai perso
Su 3DS era infattibile, altro che solo grafica
Come dire che RDR2 potevano farlo su PS3, grafica a parte
Ma per favore...il terraforming...ma l hai visto com e? Di un macchinoso per come è implementato...mai quanto l 'online di sto gioco eh sia chiaro
Ripeto nel 2020 un gioco in cui ti sbatti per costruire un parco giochi e poi gli abitanti non hanno alcuna interazione verso le strutture costruite dell'isola...o ancora che fai una palla e poi resta statica e immpbile e non viene usata è una roba antiquata da 3ds.
Il grande passo doveva essere quello dellei interazioni....il twrraforming è roba elementare per come è gestito e il lasciare gli ogetti ovunque..sticaxxi dal momento in cui per l appunto c e interazione zero con essi. Sarebbe stato rilevante se ci fosse stata una interazione
Gli abitanti sono da 3ds come comportamenti,come interazioni
Ed è uno degli aspetti piu rilevanto per rendere credibile e viva un isola
Ci costruisci le cose e poi gli abitanti non le usano? Guardare ma non toccare la regola di quell isola?Ah beh bello....
Certo che definire un gioco fossilizzato come DQ XI "un gran titolo" e dire che FE TH è un gioco 3ds non mi sembra molto coerente
Per qianto mi riguarda Dq xi è molto meglio di fe th...se mi chiedi tale paragone forzato
Molto piu curato
Bs ottimo cone qiello di fe th ma dqxi ha dalla sua anche un nondo di gioco gigantesco e moltko ben fatto con un sacco di npc dialoghi ecc
Fe th da sto lato cerca di osare giusto nel monastero e la realizzazione è pessima: attività ripetitive e idiote,muri invisibili ovunque,personaggio che non riesce a oltrepassare un marcapiede di 20cm se non passando per i gradini, ecc
Dqxi è un giocone rifinito....un sacco di mondi di gioco tutti molto rifiniti,pieni di npc con una varieta artistica incredibile. Ma proprio non c e confronto nel momento in cui tu me lo vuoi far fare
Fe th è molto grezzo in tutto quello che non è il combattimento...pure le mappe delle battaglie le ho trovate un po' meh e abbastanza ripetitive,a dirla tutta.
Si ripetono un sacco di volte,non c'è varieta situazione e artistica in esse.
Sono sia fire emblem cje dqxi due titoli molto antiquati..
Ma dqxi lo è in una connotazione prettamente positiva
Fe th nella parte del monastero lo è con una connotazione altamente negativa
Poi ripeto lasciamo stare la cura artistica,visiva e la mole di contenuti...su dqxi è immensa. Su fe th sono riusciti a fare giusto un monastero con risultati da old gen come level e game design.
Poi gli ho dato 8 o forse anche 8.5 per via della parte di combattimento e dei personaggi (anche se come Classi è gestito male: quelle finali spno ridicole. Sono classi ibride ,miste...non l evoluzione diretta di qielle precedenti)
Ma dqxi sta a un gradino superiore. E un gioco rifinito cosa che non è fe th. Se proprip vuoi sto confronto
.