Console War Nintendo Switch vs ALL

Non hanno presentato un platform che non sembrasse un super Mario da bustone dell'edicola. Parlo di quello di lbp e di quello coi robottini.

Poi magari avranno i loro punti di forza ma che insipiditá che traspare, anche di design.

Non hanno presentato un platform che non sembrasse un super Mario da bustone dell'edicola. Parlo di quello di lbp e di quello coi robottini.

Poi magari avranno i loro punti di forza ma che insipiditá che traspare, anche di design.
Astrobot è paleaemente uno showcase per il pad di PS5, non credo sia un gioco. Il primo è ai livelli di un Super Mario assolutamente. 

A reaident evil 8 ho urlato

Astrobot è paleaemente uno showcase per il pad di PS5, non credo sia un gioco. Il primo è ai livelli di un Super Mario assolutamente. 

speravo fosse un silent hill all'inizio

dio mio che brutta la console

Grazie per la precisazione. Mi sarà sfuggito. Boh, più che "ai livelli di" mi è sembrato poco brillante e troppo derivativo. Si vedrà.

Bello re8, fa pensare a re4. Anche il gioco del gatto mi incuriosisce e il remake di abe si presenta bene.

Del resto fregasega ma non è un caso che l'ultima console sony che ho preso è la PS1.

Comunque poche parole e molti Trailer, è una presentazione molto godibile.

Quindi di interessante solo Ratchet(di cui aspetto di vedere altro dopo lo sgambetto del reboot) e Spidey di cui non si è visto niente.

Design console...bah, sembra un fanmade.

Alla fine il titolo che più mi ha colpito, anche a livello tecnico è stato Ratchet.

Ultima modifica da un moderatore:
Resident Evil 8 arriva pure su PS4?

Comunque boh, sembrano puntare all'utenza di Nintendo tra cloni di Super Mario e di Animal Crossing, annunci molto meh e non si e' ancora capito bene che cosa sta console sia in grado di fare. Mi hanno colpito un pochino giusto Rachet, il gioco alla Alien con la tipa che muore in loop e la nuova ip di Capcom.

Il primo gioco annunciato è una remastered di un titolo PS3... hanno già finito le idee :trollface:
Cmq alla fine sony ha tenuto uno streaming  preregustrato con pure vari studi third party dentro

Ora vogliamo sfatare  che i direct N non ci sono perché  Nintendo  non puo contattare i third  party e fare accordi?

I motivi forse altri ma sta cosa non ci avevo mai creduto e sony ne ha dato la dinostrazione

:asd:

siamo nel 2020....non ci stanno piu i piccioni viaggiatori

cmq servivs un gioco AAA che mostrasse la potenza di ps5...ratchet and clank molto bello tecnicamente ma serviva un horizon mostrato come all e3 all snnuncio mi pare

quindi subito con gameplay con una fase da lasciare s bocca  aperta piu che spezzoni random.

per il resto si dicevabo le stesse cose con ps4 lato tecnico all announcment...troppo presto per valutazioni

gta 5 peggio dei dlc di smash

non te lo levi piu

Cmq alla fine sony ha tenuto uno streaming  preregustrato con pure vari studi third party dentro

Ora vogliamo sfatare  che i direct N non ci sono perché  Nintendo  non puo contattare i third  party e fare accordi?

I motivi forse altri ma sta cosa non ci avevo mai creduto e sony ne ha dato la dinostrazione

:asd:

siamo nel 2020....non ci stanno piu i piccioni viaggiatori

cmq servivs un gioco AAA che mostrasse la potenza di ps5...ratchet and clank molto bello tecnicamente ma serviva un horizon mostrato come all e3 all snnuncio mi pare

quindi subito con gameplay con una fase da lasciare s bocca  aperta piu che spezzoni random.

per il resto si dicevabo le stesse cose con ps4 lato tecnico all announcment...troppo presto per valutazioni

gta 5 peggio dei dlc di smash

non te lo levi piu
Ma se Animal Crossing vende la vita, ma sai quanto gliene frega dei Direct? :sard:

La console all digital farà contento @Storm_FF  :trollface:  
399 all digital

499 all physical

Madonna ste carognate me le aspettavo solo da MS. Spero che internet rigetti con violenza la PS5GO, ma credo che non ci siano più le premesse.

Athia è Agni? Quindi Agni non è FFXVI? O anche stavolta aspettano la reazione del pubblico per capire se dargli il numeretto o no? Comunque grande, unica vera sorpresa della giornata

Io pure.

Ma perchè la bianda seduta sul divano mi ha illuso per 10 sec che pure il buon dio del gaming ci stava regalando pure il remake di SH2 :bruniii:

Troppo figo il nome per essere fake, dicevo :unsisi:

Miglior gioco dell’evento: Sackboy A Big Adventure

No, non scherzo

399 all digital

499 all physical

Madonna ste carognate me le aspettavo solo da MS. Spero che internet rigetti con violenza la PS5GO, ma credo che non ci siano più le premesse.

Athia è Agni? Quindi Agni non è FFXVI? O anche stavolta aspettano la reazione del pubblico per capire se dargli il numeretto o no? Comunque grande, unica vera sorpresa della giornata
Ma direi 550 e 600 a questo punto. Il lettore non vale 100 euro in meno e 400 euro mai nella vita.

Vabbè magari hanno il Game Pass da pompare, ed ecco il perché della All digital Ps5 :trollface:

Ma perchè la bianda seduta sul divano mi ha illuso per 10 sec che pure il buon dio del gaming ci stava regalando pure il remake di SH2 :bruniii:

Troppo figo il nome per essere fake, dicevo :unsisi:
Abbiam pensato la stessa cosa... 

Comunque segnatevelo, Chris è cattivo... Ha ereditato il palandrone di Wesker

Ma direi 550 e 600 a questo punto. Il lettore non vale 100 euro in meno e 400 euro mai nella vita.

Vabbè magari hanno il Game Pass da pompare, ed ecco il perché della All digital Ps5 :trollface:
Tu ridi ma per MS sarà esattamente così. E considerando che per MS il gamepass tira di più di qualunque copia fisica, la quota delle gente che opterà per il modello all digital si alzerà, quindi diminuiranno le copie fisiche, e ancor di più il digitale si alzerà, finchè su Xbox 5 un disk drive sarà visto come anacronistico e tolto a tutti i modelli senza polemiche. Se ste porcate le facesse solo MS poco male, tanto ho sempre meno interesse per loro. Ma se poi, come si vede sta succedendo da anni, MS col tempo spiana la strada a sony per inserire tutte ste puttanate, e Ninty poi se le conviene segue a ruota, rischia che tra due gen la scatola di plastica non esisterà più, Quindi fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuck

La capacità che hanno i ND di ridicolizzare tutti i developer che hanno in cantiere giochi next gen, con un loro gioco old gen, è emblematica. Talent beat power.

BTW, Spiderman è l'unico delle esclusive sony ad avere una data (2020).

E nei loghi a fondo dei trailer sony parla sempre di PS Exclusive, non di "only on PS5". Se qualcuno non mi rassicura forte io do la metà dei giochi mostrati per crossgen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro