Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Domani mi arriva Paper Mario, ho l’hype dopo aver letto i vari commenti positivi di chi ci ha giocato

Riaccendo Switch dopo 9 mesi finalmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi disp, vedi che ti tocca fare per aver venduto la pro  :billyready:

mi disp, vedi che ti tocca fare per aver venduto la pro 
Era già in programma da luglio Paper Mario, non l’ho preso prima solo perchè avevo TLOU2 e Ghost da finire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi parlate di dar via la Pro che la mia ha qualche problema di segnale video ogni tanto, è fuori garanzia e mi sa che la cedo a GS. 
( magari è il cavo hdmi difettoso e basta)

Il 27 ottobre uscirà Cold Steel 4 e non potrò giocarlo. Mi sento male al solo pensiero.  :dsax:

Non mi parlate di dar via la Pro che la mia ha qualche problema di segnale video ogni tanto, è fuori garanzia e mi sa che la cedo a GS. 
( magari è il cavo hdmi difettoso e basta)

Il 27 ottobre uscirà Cold Steel 4 e non potrò giocarlo. Mi sento male al solo pensiero.  :dsax:
lo giochi su switch 

Bah io ricordo pianti e lamentele anche per il primo Hyrule Warriors, uscito un paio di settimane prima di Bayonetta 2 e vicino a roba come Mario Kart 8, Pokémon OR/AS, Smash 3DS/WiiU

Per dire che più che per l’essere un Musou, ci si lagna perché con N ogni occasione è buona :asd:
Semmai faceva ridere l'amore improvviso dei Nintendari per un genere che non si facevano problemi ad ignorare/perculare fino all'anno prima :asd:  Io continuo a percularli tutti, difatti fanno apposta a farmi Persona Musou, Fire Emblem Musou, Berserk Musou, e pure un Valkyria che ci assomigliava vagamente :dsax:

Bah io ricordo pianti e lamentele anche per il primo Hyrule Warriors, uscito un paio di settimane prima di Bayonetta 2 e vicino a roba come Mario Kart 8, Pokémon OR/AS, Smash 3DS/WiiU

Per dire che più che per l’essere un Musou, ci si lagna perché con N ogni occasione è buona :asd:
Magari perché all’epoca  l’unico gioco di Zelda sulla console era il musou di Zelda?

Semmai faceva ridere l'amore improvviso dei Nintendari per un genere che non si facevano problemi ad ignorare/perculare fino all'anno prima  :asd:  Io continuo a percularli tutti, difatti fanno apposta a farmi Persona Musou, Fire Emblem Musou, Berserk Musou, e pure un Valkyria che ci assomigliava vagamente :dsax:
Santo cielo Storm, fonte di questa sparata? Ti riferisci a Impe (tiro ad indovinare?) Un utente non sono “i Nintendari”

Non si facevano problemi ad ignorare non ha senso come frase :rickds:  manco parlassimo di un genere popolare poi fuori dal Giappone

A tanti fan di Zelda attira giustamente sto Hyrule, come a tanti fan di One Piece attira quell’altro. Fine

Io il primo HW non l’ho preso, né su U né su Switch. Forse, ma non ricordo, avevo espresso curiosità ma non l’ho mai preso, probabilmente anche perdendomi un bel gioco ma tant’è. E non perché fosse un musou, ma perché raramente mi attirano gli spin off di una serie. Questo è il prequel canonico di BOTW, ben altra cosa a livello di “attraenza”

Nota a margine: i musou alla fine sono comunque action eh. Solo che un conto è combattere con personaggi giapponesi sconosciuti e bruttini, un altro è farlo con Link e co. Che è il principale motivo per cui Smash ti fa 20 milioni easy mentre Samurai Shodown vende 3 copie. Mica perché sti nintendari ignorano apposta i picchia picchia che non hanno il marchio oscuro

Magari perché all’epoca  l’unico gioco di Zelda sulla console era il musou di Zelda?
Eh, ho capito. Però ce n’è sempre una dai. Erano comunque usciti da poco A Link Betweeen Worlds e The Wind Waker HD

Ultima modifica da un moderatore:
Sul sito di Prince of Persia c'è scritto che uscirà anche su switch, ma dopo. Era stato detto?

Sul sito di Prince of Persia c'è scritto che uscirà anche su switch, ma dopo. Era stato detto?
Sì... Solita operazione per mungere (o floppare talvolta, a seconda di come viene recepito il gioco). Lo stesso avverrà con Crash 4 e Tony Hawk

Ste terze parti occidentali hanno rotto

Sta a vedere che sarà proprio Capcom a redimersi 

con Stories 2  :weird:

Santo cielo Storm, fonte di questa sparata? Ti riferisci a Impe (tiro ad indovinare?) Un utente non sono “i Nintendari”

Non si facevano problemi ad ignorare non ha senso come frase :rickds:  manco parlassimo di un genere popolare poi fuori dal Giappone

A tanti fan di Zelda attira giustamente sto Hyrule, come a tanti fan di One Piece attira quell’altro. Fine

Io il primo HW non l’ho preso, né su U né su Switch. Forse, ma non ricordo, avevo espresso curiosità ma non l’ho mai preso, probabilmente anche perdendomi un bel gioco ma tant’è. E non perché fosse un musou, ma perché raramente mi attirano gli spin off di una serie. Questo è il prequel canonico di BOTW, ben altra cosa a livello di “attraenza”

Nota a margine: i musou alla fine sono comunque action eh. Solo che un conto è combattere con personaggi giapponesi sconosciuti e bruttini, un altro è farlo con Link e co. Che è il principale motivo per cui Smash ti fa 20 milioni easy mentre Samurai Shodown vende 3 copie. Mica perché sti nintendari ignorano apposta i picchia picchia che non hanno il marchio oscuro

Eh, ho capito. Però ce n’è sempre una dai. Erano comunque usciti da poco A Link Betweeen Worlds e The Wind Waker HD
Sono action con mosse belle da vedere nei trailer ma con un feeling immediato dimmerda Pad alla mano. Sono action con avversari mai soddisfacenti, intervallati da decine di minuti di ripetizione di combo tutte uguali. Sono action dove controlli decine di personaggi, ma che sembrano tutti la fotocopia di quello precedente.

Giochi del genere normalmente verrebbero ignorati dai più, non fosse per le Licenze. One Piece in sez ps3 fece il botto (ricordo che alcuni i portarono la ps3 slim gold dal jap per averlo 6 mesi prima) ed era l'esclusiva più chiacchierata assieme a Journey e KH1.5 in quel triste anno. Tutti gli altri Warriors o simili passarono sotto silenzio o sotto perculaggio (giustamente :unsisi:). Poi venne Zelda musou e guarda caso tornò di moda (ricordo mi sembra Wolf, o No More, o chi per essi a dire "eh é il migliore del suo genere, non si può avere i pregiudizi sui Musou, gli hanno rubato due punti nelle rece solo per il genere di appartenenza" :asd:  Poi venne a stretto giro DQH, ricordo Deidara che lo tirava in ballo in continuazione come il Musou quasi action-rpg, che chiaramente nessuno si filò fuori dal suo piccolo. Thread (tranne per la famosa crociata "porting da Vita anziché PS4" di Golden). 

Proprio Golden che non si sa come aveva tipo 300h su HW 3DS e bissò appena uscita la definitive su Switch, er Koreano puro  :asd:

Poi veramente, tra picchia e Musou sono proprio sfogato con le Licenze. Meglio Telltale, dance games e Lego Games a momenti. Però i picchia concettualmente li rispetto (é colpa mia se non so giocarci), i musou sono proprio una razza inferiore, una delle cose più rozze che possa capitare ad una serie. 

Adesso Sparda può pure sanzionarmi :sisi:

E farebbe bene, per member war, off topic continuativo e disinformazione atta a fare unicamente flame. Io andrei proprio di rosso

Scherzo, tvb :asd:  

L'unico musou che mi è piaciuto fu N3 su 360. Per il resto sono giocacci, infatti sfruttano licenze varie per attirare qualche fan.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro