Santo cielo Storm, fonte di questa sparata? Ti riferisci a Impe (tiro ad indovinare?) Un utente non sono “i Nintendari”
Non si facevano problemi ad ignorare non ha senso come frase

manco parlassimo di un genere popolare poi fuori dal Giappone
A tanti fan di Zelda attira giustamente sto Hyrule, come a tanti fan di One Piece attira quell’altro. Fine
Io il primo HW non l’ho preso, né su U né su Switch. Forse, ma non ricordo, avevo espresso curiosità ma non l’ho mai preso, probabilmente anche perdendomi un bel gioco ma tant’è. E non perché fosse un musou, ma perché raramente mi attirano gli spin off di una serie. Questo è il prequel canonico di BOTW, ben altra cosa a livello di “attraenza”
Nota a margine: i musou alla fine sono comunque action eh. Solo che un conto è combattere con personaggi giapponesi sconosciuti e bruttini, un altro è farlo con Link e co. Che è il principale motivo per cui Smash ti fa 20 milioni easy mentre Samurai Shodown vende 3 copie. Mica perché sti nintendari ignorano apposta i picchia picchia che non hanno il marchio oscuro
Eh, ho capito. Però ce n’è sempre una dai. Erano comunque usciti da poco A Link Betweeen Worlds e The Wind Waker HD