Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 39
Chissà che vomito dev'essere giocare Doom su SwitchDoom su Switch mette sempre un hype spaventoso
Ma no cartuccia e custodia = no buy...

Ma poi Valhalla mica fa schifo, ha dei limiti tecnici e di programmazione dovuti anche alla sua Natura Cross Gen ma è lontanissimo dall'essere un brutto gioco, anzi...di cosa ci si dovrebbe lamentare? io personalmente un mondo fatto di TBOI non lo vorrei così come non vorrei un mondo fato di AC Valhalla, sono due tipologie di prodotti che devono tassativamente continuare a convivere quindi non faccio nessuna distinzione tra "indie" e "tripla A", compro e finanzio quello che più mi aggrada sia che venga sviluppato da Ubisoft sia che venga sviluppato dal povero Pierino nelle Favelas Brasilianedi immondizia ne trovi da entrambe le parti infatti nessuno ha mai affermato che un Godfall sia meglio di uno degli indie citati così come nessuno si sognerebbe mai di paragonare Cyberpunk ad Among Us, il senso del discorso è proprio questo, se da una parte definire gli indie "inferiori" a priori è una stupidaggine lo è anche il dipingerli come se quel mercato fosse un pozzo di capolavori "soffocati" dall`AC di turno