Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Doom su Switch mette sempre un hype spaventoso

Ma no cartuccia e custodia = no buy...
Chissà che vomito dev'essere giocare Doom su Switch :asd:
di cosa ci si dovrebbe lamentare? io personalmente un mondo fatto di TBOI non lo vorrei così come non vorrei un mondo fato di AC Valhalla, sono due tipologie di prodotti che devono tassativamente continuare a convivere quindi non faccio nessuna distinzione tra "indie" e "tripla A", compro e finanzio quello che più mi aggrada sia che venga sviluppato da Ubisoft sia che venga sviluppato dal povero Pierino nelle Favelas Brasiliane :azz: di immondizia ne trovi da entrambe le parti infatti nessuno ha mai affermato che un Godfall sia meglio di uno degli indie citati così come nessuno si sognerebbe mai di paragonare Cyberpunk ad Among Us, il senso del discorso è proprio questo, se da una parte definire gli indie "inferiori" a priori è una stupidaggine lo è anche il dipingerli come se quel mercato fosse un pozzo di capolavori "soffocati" dall`AC di turno
Ma poi Valhalla mica fa schifo, ha dei limiti tecnici e di programmazione dovuti anche alla sua Natura Cross Gen ma è lontanissimo dall'essere un brutto gioco, anzi...

Si diceva che era impossibile, si dava per disperso perchè non erano riusciti a farlo girare, alcuni presupponevano qualche cosa con il Cloud... e invece eccolo che esce settimana prossima :slurp:

Finalmente, stavo finendo le scorte di marmellata del primo

Macaulay Culkin Yes GIF by filmeditor

Ma poi Valhalla mica fa schifo, ha dei limiti tecnici e di programmazione dovuti anche alla sua Natura Cross Gen ma è lontanissimo dall'essere un brutto gioco, anzi...
esatto anche perchè poi si stà poco a puntare il dito sempre sul gioco Ubisoft/EA di turno ma anche nel peggiore degli scenari si rivelano sempre titoli dal " buono" a salire, certo in diversi casi potrebbero fare/osare molto di più ma in fin dei conti anche così restano prodotti ben più che godibili e comunque molto meglio di tanta altra roba

esatto anche perchè poi si stà poco a puntare il dito sempre sul gioco Ubisoft/EA di turno ma anche nel peggiore degli scenari si rivelano sempre titoli dal " buono" a salire, certo in diversi casi potrebbero fare/osare molto di più ma in fin dei conti anche così restano prodotti ben più che godibili e comunque molto meglio di tanta altra roba
io il problema maggiore che vedo in realtà(più in ubisoft)è il proporre i stessi titoli con poche modifiche per anni e anni.
Activision in questo sicuramente è meglio,ti fa uscire il cod all'anno che a me piace tanto e lo prendo sempre,ma fa uscire anche sekiro e crash 4.
La ubisoft invece ha fatto uscire 3 giochi che a grandi linee sono simili(whath dogs,AC Valhalla e quello di dicembre)e in futuro farà uscire far cry 6.
Già Ea sembra in parte rinsavita dopo la shitstorm su Star wars battlefront 2,già con jedi fallen order hanno portato qualcosa di nuovo(anche se loro fanno ormai solo giochi su star wars),porteranno dragon age 4 e mass effect andromeda 2,per Battlefield si stanno prendendo 3 anni di sviluppo pieno,non dico sia la miglior casa ma ultimamente mi fa meno schifo diciamo.
La casa che veramente mi è piaciuta meno in questa gen è sicuramente ubisoft ed è un peccato dato che tra le 3 era quella che aveva i giochi più vari una volta :sisi:

Pure il GBA aveva il port di Doom, è giusto continuare la tradizione delle versioni portatili per la serie :unsisi:

stessa cosa che un pc master race gamer potrebbe dire di doom su 4 e one

Eh immaginavo fosse praticamente impossibile :sadfrog:

Faccio prima a puntare a un PC pure io
Il problema è che il gioco non è leggerissimo, quindi necessiti sempre di una macchina più o meno recente.
Non è tipo un chessò Red Alert che può andare sulle patate, sicuramente è questione di esperienza e di motore grafico.

Poi tornando sugli indie ho citato quei 3 perchè sono gli ultimi che ho preso.
C'è un Necrobarista che da come ho letto è molto interessante, c'è The Textorcist: Ray Bibba che è uno shmup infame ed innovativo (oltre ad essere italiano). Ma anche un Genshin Impact...se lo vogliamo considerare indipendente è un titolo molto valido.

Insomma la produzione di roba indipendente è sempre florida, poi magari non esce il megacapolavoro ogni anno, ma è tranquillamente assimilabile anche al mercato "mainestream"

Non ci vedo un paragone tra le line up, che ovviamente non sussiste data l'altissima qualità dei first Nintendo usciti in questi anni, ma che ci sia stato un cambio di opinione su indie e porting da home console è palese. Oggi The Witcher 3 e DOOM su portatile sono "miracoli", ieri DOA5 e Ninja Gaiden su portatile erano i "fratelli scemi delle versioni home console"; oggi la console portatile è "la casa ideale di indie e VN", ieri pare che giocarli su PC fosse meglio che su una portatile.
Tra l'altro io ero tra quelli che riteneva che i porting da home su PSV non avessero senso e lo penso tuttora, quindi sarei anche d'accordo con buona parte delle critiche a PSV.
Mah, difficile risponderti se generalizzi in questo modo.

Il paragone tra line up l'ha fatto, e chiaramente io mi riferisco unicamente al supporto third. Ovviamente escludo i first Nintendo dai :asd:

Ma del resto ripeto, visto l'utente non mi sorprendo

Home di switch ancora più brutta con quel pallino rosso a mo di pubblicità.
Che poi, si classifica anche come l'os più inutile e scemo della storia :sisi:
Il tutto funziona come dei link con dei collegamenti, di una lentezza scema, come l'e-shop che è più brutto dei drift dei joy-con
Post automatically merged:

stessa cosa che un pc master race gamer potrebbe dire di doom su 4 e one
insomma, li almeno hai 60 ed una risoluzione che non viene dai postumi del wii

Well There It Is Jurassic Park GIF

Se il frame non viene fixato, potrebbe essere pure peggio. Ma non avendolo provato, non posso confermare o smentire.

Più che altro: lo portano in Cloud su Switch? :chris:

Cyberpunk su ps4 è già la ver Switch, dovrebbe essere facile il porting :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro