Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Comunque stavo pensando al cloud gaming, sarebbe super fico se si potesse utilizzare solo per pompare graficamente i giochi. Nel senso che se hai problemi di linea o si stacca un attimo non hai problemi di fluidità ma solo di peggioramento visivo, casa che in N vediamo già molto, non tocco le prestazioni ma droppo la res.

Starò sicuramente dicendo delle bestialità, ma alleggerire il lavoro della console con un supplemento computazionale in remoto è così inpensabile?
Per fare ciò che dici la console dovrebbe renderizzare in background il gioco "locale" mentre mostra a schermo "quello in cloud" e fare uno switch (:asd:) all'occorrenza. E' possibile ma credo ci sarebbero problemi lato consumi della batteria.

Ma infatti N non ha problemi e quest'anno è stato sublime.

Credevo per vendere più console e giochi a scapito della concorrenza. :asd:
Ehm, marketing infatti? :asd:

Poi ovvio che non è un discorso valido a priori, ma in questo caso non vedo come la futura release su PC possa veramente condizionare le vendite di HW/SW Nintendo. Soprattutto nel mercato di riferimento del gioco, dove venderà da fare schifo.

Questa conversazione mi ricorda gli anni d'oro...Il 2008, il 2009...Quando c'era Wii VS PS3 e Wii VS 360...Che fenomeni giravano allora...

Nostalgia:ohyess:

Ti dice male perché God of War l’ho iniziato su slim e finito su Pro. Non è vero che girava “ di cacca”.

I multy fanno pietà da due anni a questa parte Quali? Queli Ubisoft?

330 euro per una console che dopo tre anni arranca, pure coi first party dopo un anno.
400 euro per una console supportata per sette anni, e pure l’anno prossimo.
Sicuro che ti convenga parlare di prezzo?
Star wars fallen order gira male su ps4 base,Horizon ha cali frequenti nelle situazioni concitate,red dead redemption 2 a volte ha evidenti cali di performance,quelli ubisoft perchè non li dovremmo considerare?perchè lo hai deciso tu? e potrei continuare con tanti altri casi di titoli che su ps4 base arrancano(una console che arrancava dal principio su tanti titoli come the witcher 3 e compagnia sonante).
Stai tranquillo che anche in caso di arrivo di switch pro la console nintendo sarà supportata,di certo nintendo non da un colpo di pezza avendo una fan base di 70 milioni di utenti ormai :sisi:
Ps4 era una console di cacca al lancio,fattene una ragione :sisi:

Sono qui a mi salvo il tuo commento.
Il 30 li vedrai con il binocolo :sisi:
Oppure sei come il mio amichetto giuppydb che non vede differenze di frame :asd:
Post automatically merged:

Ah vero ti sei goduto
hyrule, puoi tutto, respect

Beh vero, chissene se l'amichetto ti disturba più che ti aiuta :unsisi:
Gli fps sono negli occhi di chi guarda :sisi:

Star wars fallen order gira male su ps4 base,Horizon ha cali frequenti nelle situazioni concitate,red dead redemption 2 a volte ha evidenti cali di performance,quelli ubisoft perchè non li dovremmo considerare?perchè lo hai deciso tu? e potrei continuare con tanti altri casi di titoli che su ps4 base arrancano(una console che arrancava dal principio su tanti titoli come the witcher 3 e compagnia sonante).
Stai tranquillo che anche in caso di arrivo di switch pro la console nintendo sarà supportata,di certo nintendo non da un colpo di pezza avendo una fan base di 70 milioni di utenti ormai :sisi:
Anche perche nessuna compagnia sarebbe in grado di uscirne bene, il modello pro non è in grado di surclassare o superare la base

Io penso che ormai Switch Pro diventerà direttamente Switch 2 o quel che sarà, anche perché hanno già chiarito che vogliono allungare il ciclo di vita di Switch, e la console dopo quasi 4 anni vende pure più di prima

Sì sinceramente una dipartita di Switch a stretto giro mi sembra davvero troppo prematura, allo stesso tempo però è innegabile che la console beneficerebbe non poco da un upgrade di hardware...

Mi fa piacere che ad ogni uscita su switch sia sempre tutto pezzoto, brutto, osceno. Buono a sapersi :tè: inizio a capire il perché della vostra polvere su switch, ma non lo dico per rispetto :tè:
La polvere deriva dal fatto che non esce una sega

2020 ridcolo...qualche anno di ps vita e stato pure meglio di questo 2020 di switch. Giusto per dire eh

Lato tecnico se pure le esclusive switch fanno mediamente pena con problemi gravi di res e/o di frame...ma di che parliamo?

Io landemodi hyrule lo spolpata per bene e sarebbe pure piu divertebte del classic9 mousou ma in portatile tra frame che cala ogni 3 sec e res ti passa la viglia di spendere 50 euro

Anche perche nessuna compagnia sarebbe in grado di uscirne bene, il modello pro non è in grado di surclassare o superare la base
Il problema dell'esistenza dei 2 modelli di console pro sta nel fatto che ps4 e one sono state due console fetecchia nel periodo di riferimento,ps4 pro erano inevitabili dato che quelle console ormai arrancavano anche in full hd su tanti titoli nel 2016.
Cosa ben diversa da ps5 e series x ma tanto penso che il modello delel cosole mid gen non sarà abbandonato manco in questa gen :asd:

Giochi che hanno cali nelle situazioni concitate sono sempre esistiti, al D1 di una console, dopo tre anni e dopo sette.
Più passa il tempo e più l’hw diventa stretto. I titoli che escono alla fine di un ciclo vitale di una console arrancano sempre.
Stai parlando come se non conoscessi come girano le cose, invece lo sai ma pensi di prendere in giro. :asd:

Poi PS4 a 400 euro nel 2013 era una console di cacca.
Switch nel 2017 a 330 euro no.
Hai fegato, lo ammetto.

`mbe insomma dai, dalla generazione precedente il salto è stato bello corposo. Cioè ok la CPU molto cheap ma passavamo da console con 512bmb di Ram a 8 GB senza considerare la GPU più che discreta per l'epoca. Siamo passati da PS3/360 con multy che neanche i 720p vedevano a 1080p nativi per quasi tutti i titoli. Senza considerare i 400 euro al lancio, prezzo super accessibile.

Io penso che ormai Switch Pro diventerà direttamente Switch 2 o quel che sarà, anche perché hanno già chiarito che vogliono allungare il ciclo di vita di Switch, e la console dopo quasi 4 anni vende pure più di prima
Per me loro attueranno un modello a mid gen,non ci sarà piu una generazione netta di nintendo nel breve periodo ma ogni 4-5 aggiorneranno con un modello pro rendendo il modello precedente retrcompatibile con risultati altanelanti come sulal vecchia gen).
Per me nintendo non seguirà più l'idea di gen che hanno in testa sony e ms ma seguirà un percorso suo di crescita diverso.

Secondo me Switch nuovo modello verrà fuori, anche perche mettendo Switch 2 nel 2023, switch pro dicentera tipo il new 3DS, verra scontato e diventera il modello di riferimento lasciano andare la produzione dello Switch base

Con Switch Lite che rimane e doventa il 2DS XL, la punto più basso di prezzo di ingresso in nintendo

`mbe insomma dai, dalla generazione precedente il salto è stato bello corposo. Cioè ok la CPU molto cheap ma passavamo da console con 512bmb di Ram a 8 GB senza considerare la GPU più che discreta per l'epoca. Siamo passati da PS3/360 con multy che neanche i 720p vedevano a 1080p nativi per quasi tutti i titoli. Senza considerare i 400 euro al lancio, prezzo super accessibile.
Si ma per avere i 1080 nativi molte volte avevamo un frame rate incostante che senceva anche sotto i 30 fps.
Un altro problema da considerare che le console vecchie erano durate più di tutte come ciclo di vita(dal 2005 al 2013),mettici anche che le 2 comapgnie dovevano fare la cosnole economica a 400 euro,una concausa di cose che hanno reso quelle console poco perfromanti rispetto agli standard che lpindustria richiedeva.
Il salto da ps4 base a ps5 è nettamente superiore sotto tutti i punti di vista,sia dal profilo hardware in se,sia dal fatto che i titoli finalmente sono fluidi e senza problemi di sorta,su ps4 non era così su molti titoli :sisi:

Switch Pro l'anno prossimo è certezza... da vedere quando lo lanceranno, perchè non ha senso lanciarla finché la base contnua a macinare record di vendite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro