Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ti farebbe piacere scoprire che in realtà Armani e zara sono la stessa fabbrica
Sono totalmente ignorante in fatto di moda, speravo quantomeno che la qualità dei prodotti Armani fosse più alta :asd:

Questo è un conto, e sono d'accordo ovviamente. Io critico il fatto che alcuni pensino che sia una scelta morale di sony e microsoft, lo fanno per noi, quando invece anche loro pensano solo al modello di business che gli conviene di più. Escono tantissimi titoli, quindi li facciamo svalutare presto per incentivare il ricircolo. Potrebbe essere una lettura, non so. Ma sicuramente non è perché sony è bbuona e nintendo è cattiva
Mai detto che Sony sia una samaritano, ma sicuramente più libertine che protezionistica: lascia ottimi spazi di manovra per fare quel che voglio.
Solo un pugno di giochi merita i prezzi da D1, a volte li prendi subito perché sbavi, altre volte aspetti e li trovi comunque a metà della metà di quello che PER TE realmente valgono.

Con N invece succede più l'opposto, ci sono giochi che per te assolutamente non valgono i prezzi del D1 ma per giocarli li paghi il doppio di quel che gli daresti. Ergo finisci a non comprarli. Ergo ti perdi tante belle cose.

Esempio recente: KH collection su Epic store, 230 euro per tutti i capitoli, un furto.
Leviamo MoM che é appena uscito, sono 170€ per 5 porting alla SSHD con extra + un gioco del 2019 + il dlc e il prologo mozzato. Già meglio, ma sempre furto.
Teniamo solo la 1.5+2.5, sono 50 euro per 4 porting alla SSHD, ok il prezzo é giusto ma l'altra metà della collection resta un furto.
Vediamo su ps store: 1.5+2.5+2.8+KH3 a 27, scatolato 40 senza KH3 da oltre un anno. Fottutamente regalata, e infatti me la sono ricomprata (scatolato, a 20) malgrado avessi 1.5 e 2.5 su ps3 e sostanzialmente non mi serviva. Mi son pagato quella truffa di 2.8 una ventina di euro in pratica, compresi gli fps in più ai veri KH e una bella scatoletta nuova. Inculata neutralizzata.
Ora, gli utenti PC stanno appunto incazzati neri perché vogliono pagare così il loro porting. E allo stesso modo io sto incazzato perché per la All star mi chiedono almeno il doppio per la metà del contenuto. Non parliamo di SS :asd:

No... SSHD almeno gira a 60fps, ma si, è una delle operazioni più pezzenti fatte da Nintendo, pure peggio della All-Stars personalmente :asd:

Splatoon 3 copia del 2 che a sua volta copiava l'1 :yeahmini:

Non sono tanto d'accordo, secondo me il 2 evolve la formula del primo (pur rimanendo alla fine sempre la stessa cosa).
Del 3 non abbiamo visto praticamente nulla però quel poco che s'è visto pare essere il 2 paro paro, ed occhio che la formula del multiplayer se non "evoluta" annoia subito.

Sicuramente in JPN sarà un successo, ho più di qualche dubbio in occidente.

Non sono tanto d'accordo, secondo me il 2 evolve la formula del primo (pur rimanendo alla fine sempre la stessa cosa).
Del 3 non abbiamo visto praticamente nulla però quel poco che s'è visto pare essere il 2 paro paro, ed occhio che la formula del multiplayer se non "evoluta" annoia subito.

Sicuramente in JPN sarà un successo, ho più di qualche dubbio in occidente.
io punto su modalità single player differente e a modalità inedite online, speriam

se Sony piazza un remastered a 70 euro non lo compra nessuno, se lo fa N vende 10 milioni, sta tutto qui.
Perché N ha coltivato la politica del padre di famiglia Severo che ti fa pagare le uscite da quando vai alle medie e ti fa sudare sette camicie per prestarti la macchina.
Sony é la mamma scialla che al prezzo di qualche moina ti dà la carta di credito, ma vuole il regalo fico al conpleanno

No :asd:
E abbiamo visto davvero poco se non giusto 30 secondi incasinati delle mischie mollusche, la modalità base di Splatoon.
L'ultima volta che hanno mostrato spezzoni brevi di un sequel di Splatoon senza dire che era numerato, c'é voluta la rilettura attenta di Gamexplain per distinguerlo da un porting :asd:

L'ultima volta che hanno mostrato spezzoni brevi di un sequel di Splatoon senza dire che era numerato, c'é voluta la rilettura attenta di Gamexplain per distinguerlo da un porting :asd:
Solo i detrattori negavano fosse un sequel... lo si capiva fin dai primi secondi teaser dell'annuncio di Switch che sarebbe stato un nuovo capitolo :tè:

Volevo scriverlo io. :asd:
Solo i detrattori negavano fosse un sequel... lo si capiva fin dai primi secondi teaser dell'annuncio di Switch che sarebbe stato un nuovo capitolo :tè:

Nope, era proprio uguale al primo capitolo. Poi hanno in qualche modo evoluto la formula (anche se, scendi scendi rimane sempre quella).

Vabbè se scendi scendi Cod e overwatch sono la stessa roba
Infatti lo sono e non c'è niente di male. Finchè una formula funziona non c'è motivo di cambiarla, specialmente se parliamo di titoli multiplayer-based

Infatti lo sono e non c'è niente di male. Finchè una formula funziona non c'è motivo di cambiarla, specialmente se parliamo di titoli multiplayer-based
Beh le formule però si possono arricchire altrimenti esisterebbe solo csgo.
Post automatically merged:

Grazie per la delucidazione :sisi:
Considera che ho comprato un rossetto Chanel pagato 60 euro non ha alcuna differenza con il rossetto di acqua e sapone che ne costa 6.

Rido :rickds:

Nope, era proprio uguale al primo capitolo. Poi hanno in qualche modo evoluto la formula (anche se, scendi scendi rimane sempre quella).
Eh grazienche la formula base è quella... lo rende unico :asd:
Ma ripeto, lo si capiva pjre dal teaser di 5 secondi nell'ottobre 2016 che era un nuovo titolo, c'erano troppe cose a livello diresentazione che lo distinguevano :asd:
Anzi, direi che il trailer del 3 mostra ancora più modifiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro