Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Lì non saprei, alla fine MH è perfetto su portatile proprio per la sua natura. Strikers invece va preso su PS, anche per una questione estetica visto che almeno hai la stessa confezione degli altri Persona 5 :unsisi:

Infatti da ragazzino, le otte ore le passavo su GBA :sard:

Dopo due ore davanti alla TV, mi si fermentava il culo
No io seduto cambiando posizione non ho problemi.
Sdraiato dopo 3-4 ore butto la schiena. :asd:

No io seduto cambiando posizione non ho problemi.
Sdraiato dopo 3-4 ore butto la schiena. :asd:
Siamo completamente opposti allora :sard:

Sulla sedia o quello che è, davanti alla play, cambio posizione ogni 10 minuti e comunque, arrivo a fine sessione che sono da buttare :asd:

In realtà ad oggi non riesco a fare sessioni tanto lunghe a differenza di quanto avevo 15 anni in meno o anche più.
Gli unici giochi dove riesco a fare sessioni straordinariamente lunghe sono i Total war dove a volte mi infogno anche 4 ore di seguito :sisi:
Vabbè su pc hai la poltrona adatta per lunghe sessioni immagino.

Eresia! Le console sul monitor fanno letteralmente pettare.
Non ho i soldi e lo spazio per farmi sia monitor di alta qualità che oled Tv :asd:
Comunque il mio monitor è uno dei migliori da usare per le console e infatti i giochi ps5 si vedono davvero bene e anche quelli switch se hanno una risoluzione accettabile si vedono bene :sisi:

Boh lo scrivo pure qua, ma non vi pare un po' strano sto annuncio di rise su PC nel 2022? Forse sono io che vedo cose che non esistono, ma per quale motivo capcom, che ha accordi con grosse testate tipo IGN, dovrebbe andare a confermare la versione PC di Rise in una intervista con dei signor nessuno?
Cioè sti tizi hanno FB senza mezzo commento o like ai post(ma 925k like alla pagina, boh)e YT che viaggia tra le 100 e le 400 visuals(anche lì, 110k iscritti, boh).
Forse sono solo io ad essere paranoico o forse non ho capito un cazzo della situazione?

Edit: comunque è legit, lo hanno scritto sul sito ufficiale della versione Steam.

Continuo a non capire perché concedere una intervista a sti tizi ma ok :asd:

Ultima modifica:
Quoto con il sangue :asd:
Ma anche il monitor gigante non è il massimo :unsisi:
ma se è bellissimo.
Da quando c'è l'ho non ne posso fare a meno,mi sento come napoleone quando gioco agli RTS :sisi:
Il problema che a volte devi scendere a compromessi,non ho lo spazio per avere una tv da 55 pollici e un monitor performante per pc e ho optato per una soluzione che unisce entrambi i mondi e il monitor da 43 pollici per me è stata la soluzione migliore dato che con il 32 non mi sentivo appagato.
Considera inoltre che io gioco tutti i itoli con il pad anche su pc,gli unici che gioco con mouse e tastiera sono rts e rpg isometrici :asd:

ma se è bellissimo.
Da quando c'è l0ho non ne posso fare a meno,mi sento come napoleone quando gioco agli RTS :sisi:
Il problema che a volte devi scendere a compromessi,non ho lo spazio per avere una tv da 55 pollici e un monitor performante per pc e ho optato per una soluzione che unisce entrambi i mondi e il moniotr da 43 pollici per me è stata la soluzione migliore dato che con il 32 non mi sentivo apapgato.
Considera inoltre che io gioco tutti i itoli con il pad anche su pc,gli unici che gioco con mouse e tastiera sono rts e rpg isometrici :asd:
Figliolo
Come On What GIF by MOODMAN

Sw/Sh in confronto pare uno di quei f2p pezzotti cinesi, miracolo di Natale anticipato ragazzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FPS con il pad quando hai tutta la velocità del mouse a disposizione :ahsn:
L'ho provato ma ero più scarso di quanto usavo il pad :sadfrog:
Ci ho provato per un 3 anni ad abituarmi al mouse ma non ci riesco e non mi piace giocare in quel modo
Infatti gli fps online li prendo su ps5 almeno siamo limitati in gruppo li :sard:

Sw/Sh in confronto pare uno di quei f2p pezzotti cinesi, miracolo di Natale anticipato ragazzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Immagina come si deve sentire adesso la gente che ha difeso quelle schifezze per mesi.

Devono aver visto il padre eterno. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro