- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,078
What? Da me filano tutti dritti talvolta facendo curve improponibiliIn 200cc la CPU non é calibrata e finisce regolarmente fuori pista![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
What? Da me filano tutti dritti talvolta facendo curve improponibiliIn 200cc la CPU non é calibrata e finisce regolarmente fuori pista![]()
Vabbe anche pokemon onlime in ranked ti manda bene o male con avversari di rank simile e parti dal basso all inizioBeh MK8 online é auto-stratificato, ti abbina coi giocatori col tuo stesso numero di vittorie e ci sta. A volte finivi in lobby coi mr 99.999, ma mediamente te la giocavi sempre.
Il single player é sempliciotto tolto il fatto che se non domini di brutto un guscio ti può far perdere le tre stelle all'ultima partita. In 200cc la CPU non é calibrata e finisce regolarmente fuori pistaPer il resto abbastanza onesto come mod arcade, peccato che non sia nulla di più di quello
Su WiiU li ho finiti in scioltezza, ora o mi sono rammollito o davvero hanno cambiato qualcosa al gameplayMa i livelli finali di Mario 3DWorld cosa sono? Dark souls scansati
Hanno reso I pg più veloci, quindi richiede riflessi miglioriSu WiiU li ho finiti in scioltezza, ora o mi sono rammollito o davvero hanno cambiato qualcosa al gameplay![]()
Non so se su Switch hanno fiato, ma il tornante di bowser city 3DS praticamente li fa cadere tutti ogni singola voltaWhat? Da me filano tutti dritti talvolta facendo curve improponibili![]()
No, han semplicemente puntato tutto su Polyphony Digital, Asobi e il team di supporto ai 3*, il resto (quel che rimaneva del team ICO e il Team Siren) è stato smantellato.Masami Yamamoto left Sony Interactive Entertainment Japan Studio on January 28, the developer announced on Twitter....
Quel poco che resta sembra cadere sempre più a pezzi![]()
Non stanno perdendo pezzi, è il Japan che non esiste più come studio direttamente, sta solo il team Asobi, se è rimasto qualcuno ancora li dentro se ne andrà anche lui da qui a poco, chiunque non stia stato messo nel Team Asobi.Masami Yamamoto left Sony Interactive Entertainment Japan Studio on January 28, the developer announced on Twitter....
Quel poco che resta sembra cadere sempre più a pezzi![]()
E' da un po' che si parlava di queste caratteristiche e c'è un po' di incertezza su alcune cose.Nel mentre partebbe che samsung abbia fatto trapelare l’esistenza di switch pro, un 7 pollici schermo oled e supporto al 4k.
pensieri?
Che dello schermo me ne sbatto, da Switch Pro voglio risoluzioni almeno da 2013 e giochi che girino decentemente, in dock E in portable. Tutto il resto (oled, schermo 7 pollici, joycon migliorati, ecc...) è un contorno di cui non mi frega nullaNel mentre partebbe che samsung abbia fatto trapelare l’esistenza di switch pro, un 7 pollici schermo oled e supporto al 4k.
pensieri?
Calma. Risolvere il problema del drifting è roba tutt'altro di contornoChe dello schermo me ne sbatto, da Switch Pro voglio risoluzioni almeno da 2013 e giochi che girino decentemente, in dock E in portable. Tutto il resto (oled, schermo 7 pollici, joycon migliorati, ecc...) è un contorno di cui non mi frega nulla
Tanto ormai con PS5 vi abituerete anche voi tra pocoCalma. Risolvere il problema del drifting è roba tutt'altro di contorno![]()
Hai sbagliato utente, io non prenderò PS5 fino a quando non tireranno fuori una nuovo modello che sia esteticamente almeno decenteTanto ormai con PS5 vi abituerete anche voi tra poco![]()
E con xbox pure. Ragazzi, purtroppo il problema del drifting riguarda tutte le compagnieTanto ormai con PS5 vi abituerete anche voi tra poco![]()
E con xbox pure. Ragazzi, purtroppo il problema del drifting riguarda tutte le compagnie
Su Xbox e Playstation l'incidenza è sempre la stessa da tipo tre generazioni, i pad hanno sempre le stesse levetteE con xbox pure. Ragazzi, purtroppo il problema del drifting riguarda tutte le compagnie