Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Talmente elitari che le mie 60 ore su Bravely parlano da sole :asd:
Ma un’altra gen con le remastered di 3dw e ogni tanto un paper mario non gliela faccio :sonno:

Ma infatti Nintendo dovrà anche puntare a maggiori collaborazioni con le SH, soprattutto giapponesi, per progetti multipiatta ed esclusivi.
Dopo se vogliamo fare i Nintendari elitari dove roba come MH, Bravely, Triangle, SMT, non contano perchè non sono Nintendo la colpa non è di certo della casa di Kyoto :uhmsisi:
Infatti boh che fastidio vedo anche su altri lidi gente che si lamenta volendo solo roba Nintendo... Di fatto banalizzando il miglior primo trimestre della console (da non giocatore di MH e non avendo ancora preso Bravely eh)
A molti di loro il N64 non ha insegnato niente :nono:

Vedete ragazzi, è il discorso che facevo io l’altro giorno.
se quando prendete 6 al compito in classe guardate al compagno di classe che non studia, non migliorerete mai il vostro rendimento.
Quelli che si ‘lamentano’ sono quelli che si confrontano con i compagni studiosi, quelli che prendono 9. È da loro che c’è da apprendere per migliorare :sisi:

Infatti boh che fastidio vedo anche su altri lidi gente che si lamenta volendo solo roba Nintendo... Di fatto banalizzando il miglior primo trimestre della console (da non giocatore di MH e non avendo ancora preso Bravely eh)
A molti di loro il N64 non ha insegnato niente :nono:
Ma infatti ho sempre detestato questi tipi di ragionamenti, scommetto che la maggior parte di chi la pensa così manco li gioca i titoli pure quelli Nintendo :asd:
Nostalgici praticamente :asd:
Post automatically merged:

Vedete ragazzi, è il discorso che facevo io l’altro giorno.
se quando prendete 6 al compito in classe guardate al compagno di classe che non studia, non migliorerete mai il vostro rendimento.
Quelli che si ‘lamentano’ sono quelli che si confrontano con i compagni studiosi, quelli che prendono 9. È da loro che c’è da apprendere per migliorare :sisi:
Ok :ibraok:

Basta che N non segua il controllo delle IP di MS o la chiusura del mondo giapponese di Sony :unsisi:

Ma infatti ho sempre detestato questi tipi di ragionamenti, scommetto che la maggior parte di chi la pensa così manco li gioca i titoli pure quelli Nintendo :asd:
Nostalgici praticamente :asd:
Post automatically merged:

Ok :ibraok:

Basta che N non segua il controllo delle IP di MS o la chiusura del mondo giapponese di Sony :unsisi:
Chiusura quando annuncia project athia e ff16 +ff7remake in esclusiva, ok:lebron:

GT non sembra giapponese? :asd:
Per me onestamente no.
I primi forse si che avevano quel senso di guida arcade e prendevi a sportellate tutti,gt 5 mi è sembrato un giocondi guida molto più canonico e se mi dicevano lo avesse fatto un team occidentale non avrei obbiettato

Per me onestamente no.
I primi forse si che avevano quel senso di guida arcade e prendevi a sportellate tutti,gt 5 mi è sembrato un giocondi guida molto più canonico e se mi dicevano lo avesse fatto un team occidentale non avrei obbiettato
Parco auto, tracciati, eniclopedia. E' un titolo spiccatamente giapponese, dai, si potrebbe dire che è una lettera d'amore all'automobilsmo più che un videogioco.

Parco auto, tracciati, eniclopedia. E' un titolo spiccatamente giapponese, dai, si potrebbe dire che è una lettera d'amore all'automobilsmo più che un videogioco.
Io dico che neo primi vedevo di più l'anima giapponese nel 5 quest'anima l'ho vista molto meno rispetto al passato.
Comunque ormai hanno un solo team jap la sony ed è tutto dire

Io dico che neo primi vedevo di più l'anima giapponese nel 5 quest'anima l'ho vista molto meno rispetto al passato.
Comunque ormai hanno un solo team jap la sony ed è tutto dire

Oddio, a conti fatti, son sempre stati 2 i team, Japan e Poliphony :asd:
Solo che il primo è stato tipo dimezzato e sarà solo Asobi Studio da ora in avanti.

Che comunque sviluppa il
Miglior platform della generazione, non roba da poco :sisi:

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro