Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma lo hai finito HW alla fine?Talmente elitari che le mie 60 ore su Bravely parlano da sole
Ma un’altra gen con le remastered di 3dw e ogni tanto un paper mario non gliela faccio![]()
Nope, in coda.Ma lo hai finito HW alla fine?![]()
Infatti boh che fastidio vedo anche su altri lidi gente che si lamenta volendo solo roba Nintendo... Di fatto banalizzando il miglior primo trimestre della console (da non giocatore di MH e non avendo ancora preso Bravely eh)Ma infatti Nintendo dovrà anche puntare a maggiori collaborazioni con le SH, soprattutto giapponesi, per progetti multipiatta ed esclusivi.
Dopo se vogliamo fare i Nintendari elitari dove roba come MH, Bravely, Triangle, SMT, non contano perchè non sono Nintendo la colpa non è di certo della casa di Kyoto![]()
Ma infatti ho sempre detestato questi tipi di ragionamenti, scommetto che la maggior parte di chi la pensa così manco li gioca i titoli pure quelli NintendoInfatti boh che fastidio vedo anche su altri lidi gente che si lamenta volendo solo roba Nintendo... Di fatto banalizzando il miglior primo trimestre della console (da non giocatore di MH e non avendo ancora preso Bravely eh)
A molti di loro il N64 non ha insegnato niente![]()
OkVedete ragazzi, è il discorso che facevo io l’altro giorno.
se quando prendete 6 al compito in classe guardate al compagno di classe che non studia, non migliorerete mai il vostro rendimento.
Quelli che si ‘lamentano’ sono quelli che si confrontano con i compagni studiosi, quelli che prendono 9. È da loro che c’è da apprendere per migliorare![]()
solo perchè Sony non da valore alle sue IPE' un'omissione volontaria.
Quanto meno però è venduto ad un prezzo onesto per il suo valore![]()
Chiusura quando annuncia project athia e ff16 +ff7remake in esclusiva, okMa infatti ho sempre detestato questi tipi di ragionamenti, scommetto che la maggior parte di chi la pensa così manco li gioca i titoli pure quelli Nintendo
Nostalgici praticamente
Post automatically merged:
Ok
Basta che N non segua il controllo delle IP di MS o la chiusura del mondo giapponese di Sony![]()
Se escono su pc non sono esclusive, forse esclsuive morali rimangonoChiusura quando annuncia project athia e ff16 +ff7remake in esclusiva, ok![]()
Non che fosse difficile, ormai ne avevano due.Se escono su pc non sono esclusive, forse esclsuive morali rimangono
E comunque i studi giapponesi ryan li ha effettivamente chiusi quasi tutti![]()
E uno lo chiudono e uno fa giochi che non sembrano manco giapponesiNon che fosse difficile, ormai ne avevano due.![]()
E tecnicamente ne avranno ancora 2Non che fosse difficile, ormai ne avevano due.![]()
GT non sembra giapponese?E uno lo chiudono e uno fa giochi che non sembrano manco giapponesi![]()
Per me onestamente no.GT non sembra giapponese?![]()
Parco auto, tracciati, eniclopedia. E' un titolo spiccatamente giapponese, dai, si potrebbe dire che è una lettera d'amore all'automobilsmo più che un videogioco.Per me onestamente no.
I primi forse si che avevano quel senso di guida arcade e prendevi a sportellate tutti,gt 5 mi è sembrato un giocondi guida molto più canonico e se mi dicevano lo avesse fatto un team occidentale non avrei obbiettato
Io dico che neo primi vedevo di più l'anima giapponese nel 5 quest'anima l'ho vista molto meno rispetto al passato.Parco auto, tracciati, eniclopedia. E' un titolo spiccatamente giapponese, dai, si potrebbe dire che è una lettera d'amore all'automobilsmo più che un videogioco.
Io dico che neo primi vedevo di più l'anima giapponese nel 5 quest'anima l'ho vista molto meno rispetto al passato.
Comunque ormai hanno un solo team jap la sony ed è tutto dire
Non mi sembra team asobi sviluppi Mario odisseyChe comunque sviluppa il
Miglior platform della generazione, non roba da poco![]()