Ma un hipster non è uno che finge di essere povero, mica siamo negli anni 40 per dio

ed in ogni caso per me hipster non è proprio un complimento
Semplicemente N non è un barbone squattrinato, anzi, ha sfornato un hw che come portatile a 300€ faceva girare BotW, che tutto sommato non mi pare sta merda insulsa, anzi, sfido qualcuno a dire che vederlo per la prima volta su un tablettino non fosse un'emozione.
Mediamente butta fuori titoli che vanno dal buono all'ottimo.
Potrebbe sicuramente investire di più negli studi interni, e da quel che mi risulta forse, e dico forse, stanno iniziando a capirlo in Giappone, o almeno io lo spero
E con me comunque si sfonda una porta aperta, è da più di un anno che auspico una switch pro o come vogliono chiamarla, serve e bisogna stare al passo con i tempi, sempre nei limiti di quel che si può fare con una portatile a prezzi umani, però conosco Nintendo e só che se ne uscirà con qualche blanda revisione.
E per la prossima gen probabilmente con un accrocchio strano. Magari sarà pure una buona console eh, ma sicuramente rimarrà roba strana, come lo è stata switch in fin dei conti, penso che 5 anni fa se ti avessi detto "Nintendo vuole lanciare un tablet con paddini incorporati ma che fa pure da home" mi avresti giustamente riso in faccia, quindi più hipster di sta roba che c'è?
Di sicuro nel reparto R&D i soldi li spendono