Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Lasciamo perdere, sto leggendo delle bestialità da far accapponare la pelle, certe volte mi auguro che certi giochi non ci arrivino in esclusiva sulle console Nintendo se questi sono i risultati.
A questo punto io mi auguro che arrivino tutti, invece: ben venga NieR Automata sub-HD a 30fps instabili, abbassiamo un po' quest'uva così almeno non dobbiamo più leggere bestialità come il CS nella media degli action-jrpg. :asd:

A questo punto io mi auguro che arrivino tutti, invece: ben venga NieR Automata sub-HD a 30fps instabili, abbassiamo un po' quest'uva così almeno non dobbiamo più leggere bestialità come il CS nella media degli action-jrpg. :asd:
Perché sperare quando te lo puoi noleggiare sul pass? :sard:

Oh tantei club pare figo
L'avrei preordinato se fosse stato retail. In digitale sta bene dove sta. In altri casi direi "lo recupero in sconto a 20€", però mi rendo conto che un post del genere susciterebbe solo ilarità con un gioco Nintendo. :asd:

Scusa, mi ero scordato che i giochi di novembre e dicembre sono scaduti.
Meanwhile, giochiamo ancora un po' a Paper Mario in attesa del prossimo first Nintendo (che sarà...? Cazz, adesso che ci penso il primo first dovrebbe essere Tantei Club a maggio. :sard:).
ma poi c'è marione golf, non facciamo sempre gli haters.

:sard:

Perché sperare quando te lo puoi noleggiare sul pass? :sard:
Il pass su NSW? :hmm:
Post automatically merged:

ma poi c'è marione golf, non facciamo sempre gli haters.

:sisi:
Quello è a giugno. Il primo first del 2021 è effettivamente Tantei Club a maggio. L'ultimo del 2020 era Paper Mario a luglio o ho dimenticato qualcosa? :hmm:

A parte thebwitcher 3 mi dici un solo action rpg più basico di nier autoamata tra i doppia a o tripla a?
I giochi from software sono superiori, i no oh sono superiori,dragin s dogma è superiore,kingdom hearts 3 beno male è là.
Forse solo the witcher 3 e o giochi bethesda sono peggio sotto quel punto di vista.
Automata è un buon gioco ma niente di eccezionale come gameplay anche rapportato al suo genere,può essere considerato eccezionale per tutto il resto è per la varietà di situazioni ma come puro action rpg è inferiore a tanti titoli

Il pass su NSW? :hmm:

Quello è a giugno. Il primo first del 2021 è effettivamente Tantei Club a maggio. L'ultimo del 2020 era Paper Mario a luglio o ho dimenticato qualcosa? :hmm:
vedi, ho tardato ad editare, mi hai preso sul serio :asd:

A parte thebwitcher 3 mi dici un solo action rpg più basico di nier autoamata tra i doppia a o tripla a?
I giochi from software sono superiori, i no oh sono superiori,dragin s dogma è superiore,kingdom hearts 3 beno male è là.
Forse solo the witcher 3 e o giochi bethesda sono peggio sotto quel punto di vista.
Automata è un buon gioco ma niente di eccezionale come gameplay anche rapportato al suo genere,può essere considerato eccezionale per tutto il resto è per la varietà di situazioni ma come puro action rpg è inferiore a tanti titoli
Automata va confrontato con i Tales of, KH, FF XV... mica con i Souls o i Nioh. :asd:

Automata va confrontato con i Tales of, KH, FF XV... mica con i Souls o i Nioh. :asd:
Li devi paragonare con tutti gli action rpg,mica solo con quelli cessi :asd:
Non c'entra il fatto che sia un jrpg o meno,parliamo di puro gameplay e in quello si può paragonare con tanti titoli action rpg all'arma bianca.
Ti concedo sia meglio I ff xv :asd:

Li devi paragonare con tutti gli action rpg,mica solo con quelli cessi :asd:
Non c'entra il fatto che sia un jrpg o meno,parliamo di puro gameplay e in quello si può paragonare con tanti titoli action rpg all'arma bianca.
Ti concedo sia meglio I ff xv :asd:
Continuo a non vedere punti di contatto con Bloodborne o Sekiro. :asd:

Sul fatto che Astral chain sia deboluccio come gioco Platinum sono d'accordo eh, infatti il paragone lo avevo fatto con tw101.
il CS di Automata và valutato guardando il prodotto nella sua interezza e a tal proposito è più che soddisfacente e sempre divertente da giocare ammesso lo si voglia approfondire andando oltre a ciò che è effettivamente richiesto per finire il titolo, poi che TW101 sia comunque migliore sotto tale aspetto è ovvio anche perchè quello è un gioco pensato/sviluppato/costruito attorno a un`unico punto focale cioè il CS esattamente come lo sono Bayonetta, DMC o MG Rising per restare in tema P*, detto ciò l`unico paragone di quelli fatti che secondo me ha senso di esistere è quello con AC ed è per questo che mi sono limitato a parlare del suddetto :asd:

Ultima modifica:
ragazzi, uno è action rpg, l'altro è action. fin

L'avrei preordinato se fosse stato retail. In digitale sta bene dove sta. In altri casi direi "lo recupero in sconto a 20€", però mi rendo conto che un post del genere susciterebbe solo ilarità con un gioco Nintendo. :asd:
E anche tu non hai torto :asd:

Per quanto riguarda Nier fosse vero che il gameplay è basic eccellerebbe comunque su tutto il resto: OST, storia, situazioni, lore, ambientazione e soprattutto personaggi.

Ecco ditemi un altro action GDR dove c'è un Pascal

E anche tu non hai torto :asd:

Per quanto riguarda Nier fosse vero che il gameplay è basic eccellerebbe comunque su tutto il resto: OST, storia, situazioni, lore, ambientazione e soprattutto personaggi.

Ecco ditemi un altro action GDR dove c'è un Pascal
E chi ha negato che il titolo eccelle in quelle cose?
Ho semore parlato di puro gameplay io, non sono mai entrato un merito a storia e personaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro