Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
:azz:
Master Chief in Smash assieme alla collection :nev:
Continuo a credere che si parli sempre di GP (via Cloud probabilmente).

MS vuole aumentare la base "installata" di abbonamenti all'inverosimile... E no, i 3 miliardi di mobile player se ne fregano di giocare Gears o Halo sul cellulare... Discorso diverso invece per i giocatori Switch, quelli potrebbero avere interesse nel catalogo MS.

Io riesco a immaginarmi solo una versione molto limitata del GP. Con contenuti selezionati da Nintendo di roba che altrimenti non arriverebbe perché poi alcune cose potrebbero farsi concorrenza (vedi Octopath).

Io riesco a immaginarmi solo una versione molto limitata del GP. Con contenuti selezionati da Nintendo di roba che altrimenti non arriverebbe perché poi alcune cose potrebbero farsi concorrenza (vedi Octopath).
Insomma io lo vedrei bene il Pass su nintendo tipo giochi come sea thieves secondo me farebbero ottimi numeri :asd:

A quanto pare in un’intervista Furukawa ha dichiarato che nel futuro di Nintendo non ci sono solo Mario e Zelda.

Pare ci siano anche Zelda e Mario, a rotazione

Sarebbe esilarante il GP su Switch, regalare a N tutta una lineup e il 20% dei ricavi giusto per darsi visibilità :sard:

Continuo a credere che si parli sempre di GP (via Cloud probabilmente).

MS vuole aumentare la base "installata" di abbonamenti all'inverosimile... E no, i 3 miliardi di mobile player se ne fregano di giocare Gears o Halo sul cellulare... Discorso diverso invece per i giocatori Switch, quelli potrebbero avere interesse nel catalogo MS.
Ma come fai a giocare in streaming con lo switch che ha la gestione di rete piu' dimmerda dell universo? E ho 2 switch a casa ehh, se un iphone 5 prende 2 tacche poco ma sicuro lo switch non prende un caxxo a parita di condizioni

Ma come fai a giocare in streaming con lo switch che ha la gestione di rete piu' dimmerda dell universo? E ho 2 switch a casa ehh, se un iphone 5 prende 2 tacche poco ma sicuro lo switch non prende un caxxo a parita di condizioni
Ci sono già giochi in cloud su Switch e per quanto ho provato solo la demo di control, devo dire che il risultato era più che buono, un po' devo dire che mi ha stupito :asd:
Post automatically merged:

A quanto pare in un’intervista Furukawa ha dichiarato che nel futuro di Nintendo non ci sono solo Mario e Zelda.

Mario Warriors e Zelda Tennis i prossimi titoli :sisi:

Sei sicuro?
Io durante un periodo di quarantena mi sono preso Control e andava benone :asd:

Sempre detto che quel Sadico di mario deve morire:uhmsisi:

Ci sono già giochi in cloud su Switch e per quanto ho provato solo la demo di control, devo dire che il risultato era più che buono, un po' devo dire che mi ha stupito :asd:

Mario Warriors e Zelda Tennis i prossimi titoli :sisi:
Pensa che nell’articolo il tizio ha scritto:
“Nintendo è nota soprattutto per le proprie saghe storiche, come quelle dedicate a Mario e Zelda (o Link, per meglio dire).”

Dopo Mario e Link, a questo punto direi che Bowser confirmed :sisi:

Sicuramente il mercato è cambiato... ma anche i tempi, ormai sviluppare ha dei costi enormi anche per progetti di medio-basso budget, basta vedere anche un No More Heroes 3, con Suda che si aspettava di svilupparlo in 2 anni e alla fine se ne è abbonato uno extra.
Poi appunto, se non sviluppi titoli di un certo peso a livello mediatico, non viene considerato praticamente nessuno, per dire Nintendo ha finanziato Sushi Strikers, ma appunto, l'ho comprato io e le venti persone con cui ho giocato online al lancio :asd:
E alla fine anche alcuni sviluppatori preferiscono piuttosto rimanere indipendenti con Kickstarter piuttosto che legarsi a qualche Hardware House
devi anche domandarti perchè certi giochi non vengono considerati

Difficile dare peso a un sushi strikers venduto a 40 euro quando per quella cifra si trova molto di meglio nel panorama videoludico.

Fosse stato venduto a 15 euro su eshop come moltissimi indie (perche quello è il lavoro che c'è stato dietro) molta piu gente se ne sarebbe interessata.

Sushi striker era un titolo che non aveva un cosi grosso bisogno di finanziamento...andare sotto le braghe di nintendo li ha fatto solo del danno visto che poi è stata molto plausibilmente nintendo a imporgli quella cifra folle di prezzo. L'avessero pubblicato a 15 ripeto,su eshop e pc avrebbero fatto molto meglio.

Pensa che nell’articolo il tizio ha scritto:
“Nintendo è nota soprattutto per le proprie saghe storiche, come quelle dedicate a Mario e Zelda (o Link, per meglio dire).”

Dopo Mario e Link, a questo punto direi che Bowser confirmed :sisi:
Tu ci scherzi ma io un picchiaduro a scorrimento con Bowser protagonista fatto dai Platinum lo comprerei 100 volte :unsisi:

Tu ci scherzi ma io un picchiaduro a scorrimento con Bowser protagonista fatto dai Platinum lo comprerei 100 volte :unsisi:
A me piacerebbe un platform dal punto di vista di bowser nel regno dei funghi :morris2:

Ma scusa, usa Bowser in Mario Lotta a sto punto :asd:

Cmq mi fanno scassare le reaction dei nintendari ai nuovi direct:

“ommioddio, un nuovo mario!!”
“Noo, non ci credo, un nuovo zelda!”
:woo: pokemon!!”

:sard:

Ma scusa, usa Bowser in Mario Lotta a sto punto :asd:

Cmq mi fanno scassare le reaction dei nintendari ai nuovi direct:

“ommioddio, un nuovo mario!!”
“Noo, non ci credo, un nuovo zelda!”