Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,428
Sarebbe pericolosa questa aperturaSe devo lanciare una ipotesi oggi, direi XCloud GP su Switch.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe pericolosa questa aperturaSe devo lanciare una ipotesi oggi, direi XCloud GP su Switch.
Continuo a credere che si parli sempre di GP (via Cloud probabilmente).
Master Chief in Smash assieme alla collection![]()
Insomma io lo vedrei bene il Pass su nintendo tipo giochi come sea thieves secondo me farebbero ottimi numeriIo riesco a immaginarmi solo una versione molto limitata del GP. Con contenuti selezionati da Nintendo di roba che altrimenti non arriverebbe perché poi alcune cose potrebbero farsi concorrenza (vedi Octopath).
Ma come fai a giocare in streaming con lo switch che ha la gestione di rete piu' dimmerda dell universo? E ho 2 switch a casa ehh, se un iphone 5 prende 2 tacche poco ma sicuro lo switch non prende un caxxo a parita di condizioniContinuo a credere che si parli sempre di GP (via Cloud probabilmente).
MS vuole aumentare la base "installata" di abbonamenti all'inverosimile... E no, i 3 miliardi di mobile player se ne fregano di giocare Gears o Halo sul cellulare... Discorso diverso invece per i giocatori Switch, quelli potrebbero avere interesse nel catalogo MS.
Ci sono già giochi in cloud su Switch e per quanto ho provato solo la demo di control, devo dire che il risultato era più che buono, un po' devo dire che mi ha stupitoMa come fai a giocare in streaming con lo switch che ha la gestione di rete piu' dimmerda dell universo? E ho 2 switch a casa ehh, se un iphone 5 prende 2 tacche poco ma sicuro lo switch non prende un caxxo a parita di condizioni
Mario Warriors e Zelda Tennis i prossimi titoliA quanto pare in un’intervista Furukawa ha dichiarato che nel futuro di Nintendo non ci sono solo Mario e Zelda.
Pare ci siano anche Zelda e Mario, a rotazione
Sei sicuro?Ma come fai a giocare in streaming con lo switch che ha la gestione di rete piu' dimmerda dell universo? E ho 2 switch a casa ehh, se un iphone 5 prende 2 tacche poco ma sicuro lo switch non prende un caxxo a parita di condizioni
Sempre detto che quel Sadico di mario deve morireA quanto pare in un’intervista Furukawa ha dichiarato che nel futuro di Nintendo non ci sono solo Mario e Zelda.
Pare ci siano anche Zelda e Mario, a rotazione
Pensa che nell’articolo il tizio ha scritto:Ci sono già giochi in cloud su Switch e per quanto ho provato solo la demo di control, devo dire che il risultato era più che buono, un po' devo dire che mi ha stupito
Post automatically merged:
Mario Warriors e Zelda Tennis i prossimi titoli![]()
Oh, sono passati due giorni e nessuno ha ancora parlato della grande esclusiva del 2020 perduta?
Mother brain è in damage control, vedo.![]()
devi anche domandarti perchè certi giochi non vengono consideratiSicuramente il mercato è cambiato... ma anche i tempi, ormai sviluppare ha dei costi enormi anche per progetti di medio-basso budget, basta vedere anche un No More Heroes 3, con Suda che si aspettava di svilupparlo in 2 anni e alla fine se ne è abbonato uno extra.
Poi appunto, se non sviluppi titoli di un certo peso a livello mediatico, non viene considerato praticamente nessuno, per dire Nintendo ha finanziato Sushi Strikers, ma appunto, l'ho comprato io e le venti persone con cui ho giocato online al lancio
E alla fine anche alcuni sviluppatori preferiscono piuttosto rimanere indipendenti con Kickstarter piuttosto che legarsi a qualche Hardware House
Tu ci scherzi ma io un picchiaduro a scorrimento con Bowser protagonista fatto dai Platinum lo comprerei 100 voltePensa che nell’articolo il tizio ha scritto:
“Nintendo è nota soprattutto per le proprie saghe storiche, come quelle dedicate a Mario e Zelda (o Link, per meglio dire).”
Dopo Mario e Link, a questo punto direi che Bowser confirmed![]()
Diosanto che monnezza della monnezza dp2
A me piacerebbe un platform dal punto di vista di bowser nel regno dei funghiTu ci scherzi ma io un picchiaduro a scorrimento con Bowser protagonista fatto dai Platinum lo comprerei 100 volte![]()
C'è già Mario, rischi un super princess Peach 2, io con Bowser vojo menà e poi solo i Platinum riuscirebbero a dargli il tocco tamarro che merita.A me piacerebbe un platform dal punto di vista di bowser nel regno dei funghi![]()
In Mario lotta uso solo greninja/joker.Ma scusa, usa Bowser in Mario Lotta a sto punto
Post automatically merged:
Cmq mi fanno scassare le reaction dei nintendari ai nuovi direct:
“ommioddio, un nuovo mario!!”
“Noo, non ci credo, un nuovo zelda!”
“pokemon!!”
![]()