Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Modalità serietà ON:
Sinceramente, quanti titoli memorabili ha rilasciato Sony nei primi 3 anni di PS4?
Perchè qui spesso si percula Nintendo che è dal 2017 (perchè si gioca all'esclusione anche per i titoli usciti nel 2019), che non sfornano i titoli più ambiziosi dai team principali. Ma allo stesso tempo quando sento parlare della lineup playstation, becco solo titoli usciti dal 2017 in poi.

Davvero adesso siamo al revisionismo che i primi anni di PS4 sono stati fenomenali lato first? :asd:
Perché N mediamente domina sui first, anche post horizon/gow/Spidey... Ma Sony ha pure i third esclusivi e non, ma comunque presenti al lancio, che reggono la baracca.
Roba tipo TW3, TPP, Batman, Alien, PT, SF5, Overwatch, il mio amato FFXV, la roba Bethesda, le varie droghe multiplayer...

Comunque TLG e Driveclub meritano la menzione, soprattutto il primo.

Stai a vedere che Switch è davvero la migliore e più potente portatile di sempre che vi ha abituati così bene che adesso volete avvicinarvi ancora di più alle home consoles :pff:
fix :sisi:

Sui sonari non aggiungo altro perché di sti tempi non si può dire nulla contro le minoranze ed i deboli che ti prendi una denuncia :trollface:

Non lo cito come se fosse robetta, anzi, è l'unico titolo che tira tra la roba uscita.
L'unico? Returnal è robetta? Il remake pregevole di un cult come demons non è degno di entrare nel party?

Spiegati meglio che son curioso. :hmm:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

3 titoli...
Nel 2018 sono usciti Smash e 2020 Animal Crossing e Paper Mario :asd:

Ci sono altri titoli, molti buoni altri meno, ma certo dire che PS4 nel 2016 non faceva uscire nulla è una baggianata clamorosa, ha tirato fuori due dei titoli più importanti dell’intero ciclo vitale. Ti ho citato quei tre perché sono pezzi da 90, mica sono usciti solo quelli :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stanno gridando al miracolo per un remake e un DLC al lancio e un Ratchet & Clank durante il primo anno su PS5, non mi stupisco più di certe sparate, nemmeno quando si guarda alla situazione tragica dei primi anni su PS4, in proporzione erano ottimi :ahsisi:
Per DLC intendi Miles Morales giusto?

Spiegami un attimo come mai lo definisci 'DLC' con connotazione negativa (se ho ben capito) che sono curioso.
(no, non sto facendo una battuta, sono solo interessato a sapere meglio come la pensi :asd:)

Dovevi vendere la console, ci stava.
Giusto Xenoblade 2 poteva essere rimandato di un paio di mesi, anche perché non è un ip che ti traina le vendite.
Infatti concordo, solo che appunto, questa esplosione di titoli che c'è stata nel 2017, ha avuto delle ripercussioni in alcuni anni come un 2018 che poteva essere gestito meglio e di titoli principali come i Mario 3d o Zelda, che solitamente si alternano, sono invece finiti in una situzione di sviluppo contemporaneo

Comunque TLG e Driveclub meritano la menzione, soprattutto il primo.
No dai, TLG no.
Probabilmente l'esclusiva più rotta e buggata che mi sia capitato di giocare in vita mia, a confronto Devil's Third era un capolavoro di ottimizzazione.

I bug in quel gioco erano gamebreaking, certe volte sparivano tutti gli assets e vedevi attraverso i muri. Roba indicibile per un First party.

Senza contare che era anche noiosetto, imho

Per DLC intendi Miles Morales giusto?

Spiegami un attimo come mai lo definisci 'DLC' con connotazione negativa (se ho ben capito) che sono curioso.
(no, non sto facendo una battuta, sono solo interessato a sapere meglio come la pensi :asd:)
Stesso motore grafico, stessa mappa, 7 ore di gioco. Sembra effettivamente una espansione.
Di quelle ottime, stand alone, ma una espansione.
Post automatically merged:

Aspetterei 10gg per le madonne.
Magari tra NMH3 (agosto) e SMT5 (metà novembre) :sadfrog:
Madonna speriamo :sadfrog:

Stesso motore grafico, stessa mappa, 7 ore di gioco. Sembra effettivamente una espansione.
Di quelle ottime, stand alone, ma una espansione.
Post automatically merged:
Ma perche´ i giochi usciti su Switch rispetto a quelli wiiU hanno un motore diverso`?
tipo Smash o Mario Tennis? :azz:

No dai, TLG no.
Probabilmente l'esclusiva più rotta e buggata che mi sia capitato di giocare in vita mia, a confronto Devil's Third era un capolavoro di ottimizzazione.

I bug in quel gioco erano gamebreaking, certe volte sparivano tutti gli assets e vedevi attraverso i muri. Roba indicibile per un First party.

Senza contare che era anche noiosetto, imho
Non é che ti confondi con qualcosa d'altro visto su yt?

L'unico? Returnal è robetta? Il remake pregevole di un cult come demons non è degno di entrare nel party?

Spiegati meglio che son curioso. :hmm:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Anche il remake pregevole di un cult come Xenoblade 1 o di Links Awakening sarebbero titoloni, eppure entrambi parecchio sminuiti su queste pagine.

Tant'è che il 2020 N si è sempre dipinto come:

Un porting, un non gioco, un paper Mario non RPG e un musou.

Quando invece sono pur sempre 4 esclusive e pur sempre con una qualità media molto alta (di cui una ha sfiorato il goty, tra l'altro) :asd:

Ci sono altri titoli, molti buoni altri meno, ma certo dire che PS4 nel 2016 non faceva uscire nulla è una baggianata clamorosa, ha tirato fuori due dei titoli più importanti dell’intero ciclo vitale. Ti ho citato quei tre perché sono pezzi da 90, mica sono usciti solo quelli :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Again Giamast...
Leggi il mio post originale. Si diceva che Sony nel periodo di lancio di Ps4-ps4 pro aveva fatto uscire più titoli di Nintendo.
Quindi non parliamo di third ma solo di progetti First/Second.

Dopo io ho lanciata la frecciatina dicendo come la maggior parte dei titoli lanciati in quel periodo solo pochissimi sono tutt'ora ricordati. Visto che spesso si viene a dire che ancora ci fossilizziamo sui giochi usciti nel 2017 con Switch.... la ragione è che Nintendo in quell'anno li è stata fenomenale, la maggior parte degli studi main di Sony invece hanno iniziato a rilasciare i loro titoli più ambiziosi nel 2017.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro