- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,175
Stai facendo un mischione da far pauraSai che questo in grassetto non significa riscrivere un nuovo engine da 0? ma ri-utilizzare gli asset del motore precedente?
quindi l´esempio non si discosta dal video di prima di Mario Tennis
poi ci sta lo stesso identico problema in Donkey Kong Country: Tropical Freeze,quindi dici che hanno tolto i peli di DK anche li´?per uno stile uniforme a cosa?
oh io posso pure farla passare per una cosa vera,ma se mi si dice che faccio disinformazione allora io chiedo le fonti vostre e voi non le linkate
mi sembra difficile poter credere a morty ma non ad un sito come DF
proprio lui che parla di DK wiiU inguardabile quando tutti i personaggi tra´ i due 2 giochi sono quasi tutti identici,dico quasi perche´ qualche miglioria su Switch c´e,ma siamo molto vicini come risultato finale.

1-Animazioni e Modelli non sono Engine dipendenti, si possono tranquillamente convertire di formato, altrimenti non avresti siti come model-resource che aggregano tutti i modelli da migliaia di giochi in formati generici utilizzabili per esempio in programmi come Blender per il rendering, o trasferirli per mod di altri giochi

2-Smash Ultimate gira su un nuovo engine, sviluppato appositamente per Switch (che tra l'altro viene utilizzato pure per New Pokémon Snap) o lo sappiamo dal datamining dei vari formati dei file
3-CEDEC 2019: https://www.4gamer.net/games/412/G041234/20190906163/ c'è un intero paragrafo dove parlano dell'uniformare lo stile dei personaggi, mettendo ad esmpio lo stile realistico che Fox ha nei suoi giochi, con quello cartoon di Mario, e di trovare il giusto bilanciamento che porta a rendere più stilizzati i personaggi realistici e più dettagliati quelli cartoon.
4-Cosa cavolo centra Tropical Freeze?

Per cui si, sei te che fai solo disinformazione

PS: Digital Foundry non sempre fa ricerche fatte bene

Accidenti a questa Switch che non sa renderizzare il pelo
Ultima modifica: