Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sai che questo in grassetto non significa riscrivere un nuovo engine da 0? ma ri-utilizzare gli asset del motore precedente? :azz:
quindi l´esempio non si discosta dal video di prima di Mario Tennis
poi ci sta lo stesso identico problema in Donkey Kong Country: Tropical Freeze,quindi dici che hanno tolto i peli di DK anche li´?per uno stile uniforme a cosa? :lol2:

oh io posso pure farla passare per una cosa vera,ma se mi si dice che faccio disinformazione allora io chiedo le fonti vostre e voi non le linkate
mi sembra difficile poter credere a morty ma non ad un sito come DF

proprio lui che parla di DK wiiU inguardabile quando tutti i personaggi tra´ i due 2 giochi sono quasi tutti identici,dico quasi perche´ qualche miglioria su Switch c´e,ma siamo molto vicini come risultato finale.
Stai facendo un mischione da far paura :ahsn:

1-Animazioni e Modelli non sono Engine dipendenti, si possono tranquillamente convertire di formato, altrimenti non avresti siti come model-resource che aggregano tutti i modelli da migliaia di giochi in formati generici utilizzabili per esempio in programmi come Blender per il rendering, o trasferirli per mod di altri giochi :asd: Ora che ci penso per dire i personaggi messi negli sfondi degli scenari DLC sono presi direttamente dai loro giochi di origine, non pensavo che Persona 5 usasse lo stesso motore
2-Smash Ultimate gira su un nuovo engine, sviluppato appositamente per Switch (che tra l'altro viene utilizzato pure per New Pokémon Snap) o lo sappiamo dal datamining dei vari formati dei file
3-CEDEC 2019: https://www.4gamer.net/games/412/G041234/20190906163/ c'è un intero paragrafo dove parlano dell'uniformare lo stile dei personaggi, mettendo ad esmpio lo stile realistico che Fox ha nei suoi giochi, con quello cartoon di Mario, e di trovare il giusto bilanciamento che porta a rendere più stilizzati i personaggi realistici e più dettagliati quelli cartoon.
4-Cosa cavolo centra Tropical Freeze? :asd: I peli li ha pure nella versione Switch. Tra l'altro si vede che non sai di cosa stai parlando. In TF ha un Fur Shader che simula pelo per pelo, in Smash DK aveva semplicemente due texture semi trasparenti poste una sopra l'altra che danno un effetto simile ma statico (lo usava pure Mario Galaxy per dire con le api)

Per cui si, sei te che fai solo disinformazione :segnormechico:
PS: Digital Foundry non sempre fa ricerche fatte bene

ss_1.jpg

Accidenti a questa Switch che non sa renderizzare il pelo

Ultima modifica:
Mamma mia che lavorone che fanno con Smash, non avevo proprio idea di sta cosa :coosaa:

Io direi di creare un nuovo paletto pelo di dk per togliere anche smash dalle liste :sisi:

Ragazzi, Donkey kong si è semplicemente rasato il pelo su Switch. Pure i gorilla vanno dal parrucchiere, lo sanno tutti. :unsisi:

1-Animazioni e Modelli non sono Engine dipendenti, si possono tranquillamente convertire di formato, altrimenti non avresti siti come model-resource che aggregano tutti i modelli da migliaia di giochi in formati generici utilizzabili per esempio in programmi come Blender per il rendering, o trasferirli per mod di altri giochi :asd: Ora che ci penso per dire i personaggi messi negli sfondi degli scenari DLC sono presi direttamente dai loro giochi di origine, non pensavo che Persona 5 usasse lo stesso motore
2-Smash Ultimate gira su un nuovo engine, sviluppato appositamente per Switch (che tra l'altro viene utilizzato pure per New Pokémon Snap) o lo sappiamo dal datamining dei vari formati dei file
3-CEDEC 2019: https://www.4gamer.net/games/412/G041234/20190906163/ c'è un intero paragrafo dove parlano dell'uniformare lo stile dei personaggi, mettendo ad esmpio lo stile realistico che Fox ha nei suoi giochi, con quello cartoon di Mario, e di trovare il giusto bilanciamento che porta a rendere più stilizzati i personaggi realistici e più dettagliati quelli cartoon.
Se utilzzano lo stesso asset allora il motore puo´ benissimo indicare che non e´ riscritto da 0
infatti non ci sta nessun comunicato ufficiale o parola di qualche sviluppatore Nintendo che abbia parlato di new engine ma oh ancora senza postare le fonti ma ok :asd: ci stanno i dataming ovvio mi sembra pure inutile chiedere le fonti

ma poi ancora con sto uniforme? :asd: ma i personaggi non sono cosi´ diversi a quelli wiiU,mi fa ridere leggere di personaggi wiiU orrendi e quelli Switch bellissimi perche´ cacchio,sono quasi identici anche nello stile
non stiamo parlando di ceel shading vs realismo
fatto sta che di new engine non se ne parla da nessuna parte
poveri quelli di DF va.

NO te hai detto che ho fatto disinformazione quando io ho preso una frase da Digital foundry
quindi quello fino adesso a dire una baggianata (e senza fonti) pur di difendere un prodotto Nintendo sei te

e poi ma dai,ma i personaggi sono quasi identici tra´ i due giochi,ma di che stiamo parlando?di quale stile uniforme?
il gioco ha avuto scuramente dei miglioramenti visibili tecnicamente e non dico il contrario,ma non parliamo certo di 2 titoli con una differenza generazionale in mezzo

DK su Switch e´ IDENTICO a quello wiiU ma senza il pelo,quindi con delle orrende texture appiccate sopra

DF:

Quindi ho linki quello che ti ho chiesto o non dire ad altri che fan disinformazione (con tanto di mio link di DF tra´ l´altro)

lel

Ribadisco, DK era inguardabile vicino agli altri PG, il motivo per cui gli hanno tolto il pelo è unicamente quello

diciamo che DF è un pò come Metacritic, alle volte ci azzeccano e alle volte non ci azzeccano :sisi:

Esatto, quando dicono che Doom Switch è impressionante sono cialtroni, se invece ipotizzano completamente a caso che DK su Smash Ultimate non ha il pelo per limiti hardware sarà così

Esatto, quando dicono che Doom Switch è impressionante sono cialtroni, se invece ipotizzano completamente a caso che DK su Smash Ultimate non ha il pelo per limiti hardware sarà così

dicono che DOOM Switch è impressionante per girare su una console portatile, still non significa che il risultato finale non faccia comunque pietà :sisi:

Se utilzzano lo stesso asset allora il motore puo´ benissimo indicare che non e´ riscritto da 0
infatti non ci sta nessun comunicato ufficiale o parola di qualche sviluppatore Nintendo che abbia parlato di new engine ma oh ancora senza postare le fonti ma ok :asd: ci stanno i dataming ovvio mi sembra pure inutile chiedere le fonti

ma poi ancora con sto uniforme? :asd: ma i personaggi non sono cosi´ diversi a quelli wiiU,mi fa ridere leggere di personaggi wiiU orrendi e quelli Switch bellissimi perche´ cacchio,sono quasi identici anche nello stile
fatto sta che di new engine non se ne parla da nessuna parte
poveri quelli di DF va.
Toh... ecco la tua amata fonte: https://www.usgamer.net/articles/nintendo-smash-bros-ultimate-interview-brand-new-game-than-wii-u
""It's definitely not an update," Treehouse localization manager Nate Bihldorff tells USgamer in a conversation during E3. "It's a brand new game built from the ground up." "Bihldorff says that there have been what he characterizes as "significant upgrades" to elements like the lighting engine and the texture work"

Oppure https://www.destructoid.com/super-s...ts-a-brand-new-game-built-from-the-ground-up/
"Bihldorff explains that in order to really see the new engine at work you need to look at the little nuances, like the lighting in a certain stage or character interaction differences"

Sono UNIFORMI rispetto ai loro GIOCHI DI ORIGINE! Snake o Joker di certo non hanno lo stesso stile di un Mario o Fuffi di Animal Crossing :asd:

Ma io non ho scritto che DF deve forzatamente avere ragione eh :asd: per questo avevo chiesto qualche link

Da svelare mica tanto, visto che siamo a giugno se non te ne sei accorto, è passato metà anno :asd: Anche il 2021 lo sto trovando insufficiente come output Nintendo, chiaramente se dovessero cacciare le bombe per la seconda parte dell'anno sarò felicissimo di ricredermi :sisi:
Per i nintendari l'anno è fatto di 6 mesi :asd:

Per i nintendari l'anno è fatto di 6 mesi :asd:
Infatti in questi mesi tra Mario (ma c'era anche Bravely), MH, Snap e Famicom Detective Club (miitopia è innominabile) non c'è stato nulla in questi primi 5 mesi

Infatti in questi mesi tra Mario (ma c'era anche Bravely), MH, Snap e Famicom Detective Club (miitopia è innominabile) non c'è stato nulla in questi primi 5 mesi

Si infatti rispetto ad altri anni è andata di lusso.

Ma chi se li caga quei titoli, basta detective Club e anche senza nessun altro gioco fino a fine anno sarebbe un colpaccio. Hanno fatto veramente un bel lavoro su quel gioco.
Post automatically merged:

In realtà anche sony fa uscire i suoi grossi titoli nei primi 6 mesi ma questo stranamente non lo dici :yeahmini:
Perché Sony ha anche i third :trollface:

Ma chi se li caga quei titoli, basta detective Club e anche senza nessun altro gioco fino a fine anno sarebbe un colpaccio. Hanno fatto veramente un bel lavoro su quel gioco.

In realtà anche nintendo ma so bene che su nintendo bravely 2 e nonster hunter non contano perché i sonari hanno deciso così :yeahmini:

Ma sempre nei 6 mesi di piena stanno, se stavano nei mesi di magra contavano. Le basi vecchio mio, le basi :saske:
Io non capirò mai perché non si devono contare i third essclsuivi, sony con ps2 è stata la migliore grazie a roba come ff x e mgs2 e 3, vorrei capire perché non so contano o third.
Stessa cosa per sony dove io ci conto gli yakuza, judgment 1, Persona 5 e ff7 remake :sowhat:
Onestamente i primi sei mesi sono discreti con un dlc di Mario, bravely 2 e monster hubter Rise e solitamente i primi 6 mesi sono di magra, se esce le bombe di fine anno la fa a pezzi sony come esclsuive quindi di che si sta a parlare :sowhat:
Ci so o i third, ma tanto quelli buoni ora escono con l'eccezione di sua maestà judgment a settembre, poi esce la fiera della monnezza e del riciclo come ogni fine anno :sowhat:

Ma a parte che spesso non vengono considerati nemmeno certi first, la domanda è perché non contino i third non esclusivi :asd: Ori 2, Crash 4...sono patatine?

Ma chi se li caga... ma intanto Rise piano piano rischia di diventare il titolo più venduto di Capcom su singola piattaforma... e attenzione a dirlo che qualcuno non lo ha ancora digerito :trollface:

E Miitopia primo in classifica italia nel lsncio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro