U
Utente cancellato 22881
Perché nintnedo non ti fa Zelda, Mario, Xeno 2, fire emblem, luigi mansion 3 o operazioni ottime come xeno remastered.il mio messaggio oroginale non si soffermava su Zelda ma parlava del modus operandi di N in generale dove viene quasi invogliata a a fre solo progetti del genere visto che puntualmente con il minimo sforzo ottengono comunque la massima resa ogni volta, Sony per ogni remastered di TLOU fatta con due caramelle ( che è comunque già un passo avanti rispetto a una ROM del 90 riproposta 1:1 nel 2021 ma vabbè ) ti propone un BB, GOW, Horizon, Days Gone, Spiderman, R&C, GOT , ti rifà completamente uno SOTC e via discorrendo senza inutili listoni che sappiamo a memoria quindi per quanto sia assolutamente deleterio il successo di operazioni come quella se non altro sanno benissimo di non poter campare solo di quello e/o progettini secondari cosa che invece fà N forte proprio del fatto che tanto le vendite le portano a casa anche con la più infima delle operazioni ( e paradossalmente con guadagni quasi certamente maggiori e di molto rispetto a quelli che la Sony di turno ottiene quando se ne esce con un HZ2 vista la disparità di costi che ci sono dietro ), onestamente non capisco proprio il discorso per cui se qualcuno fà una merdata allora io sono autorizzato a farla mia volta ( o meglio, in questo caso a imbrattare tutto il quartiere visto che non parliamo di un caso isolato ma addirittura di una costante )
Cioè onestamente il tuo messaggio mi sembra un delirio da pensionato, senza offesa