N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha venduto molto bene su SwitchVolevo condividere con voi un gioco sottovalutatissimo terze parti sulle console "HD" e soprattutto sottovalutato su Switch
sarei anche interessato ma ho paura della resa prestazionale su suiccioVolevo condividere con voi un gioco sottovalutatissimo terze parti sulle console "HD" e soprattutto sottovalutato su Switch
Su Switchsarei anche interessato ma ho paura della resa prestazionale su suiccio
da dove li hai fatti gli screen?
SI intendevo qua sul forum.Ha venduto molto bene su Switch![]()
Ah sì sì immaginavo. Qua viene trattato come merdàSI intendevo qua sul forum.
aaah bene allora sono curioso di cosa ne pensi, intanto non mi dispiace affatto visivamente, in quanto a framerate com'è?Su Switch
SI intendevo qua sul forum.
Questo era un gioco che era in bilico tra quelli che volevo e quelli che ero in procinto di scartare, alal fine l'ho scambiato alla pari con pikmin 3 e mi va benissimo cosìVolevo condividere con voi un gioco sottovalutatissimo terze parti sulle console "HD" e soprattutto sottovalutato su Switch
Personalmente l’ultimo titolo Ubisoft interessante dai tempi di rayman legends, il che è tutto dire. Speriamo che ne facciano una serie, si presterebbe molto bene a seguiti con varie migliorie sopra.Volevo condividere con voi un gioco sottovalutatissimo terze parti sulle console "HD" e soprattutto sottovalutato su Switch
Prepara il portafogli perchè nel 2022 mi aspetto un anno che supererà il 2017![]()
Il framerate ha qualche alto e basso nei momenti clou ma niente di veramente fastidiosoaaah bene allora sono curioso di cosa ne pensi, intanto non mi dispiace affatto visivamente, in quanto a framerate com'è?
Esatto, sicuramente più interessante dei vari Far Cry, Assassin's Creed e coPersonalmente l’ultimo titolo Ubisoft interessante dai tempi di rayman legends, il che è tutto dire. Speriamo che ne facciano una serie, si presterebbe molto bene a seguiti con varie migliorie sopra.
Ma si infatti pure il 2019 ha fatto schifosperiamo perchè son 4 anni che si va avanti con il "eh ma l`anno prossimo..." ---> "eh ma vedreto quanti annunci al prossimo evento" ---> "eh ma le bombe Nintendo le tiene nascoste fino all`ultimo.." e poi puntualmente arrivati a fine anno si ripete da capo![]()
Ma si infatti pure il 2019 ha fatto schifo
Il 2020 sappiamo tutti come è andata, mentre questo 2021 sinceramente lo reputo buono, manca un altro progetto big Nintendo a fine anno oltre e Metroid, ma un 2022 con Splatoon3, BotW2, M+R, Pokémon Legends e ci inseriamo anche l'espansione di MHRise, RE e mi pare anche AA7... sarà un anno pure più importante del 2017 mi sa![]()
Ma si infatti pure il 2019 ha fatto schifo
Il 2020 sappiamo tutti come è andata, mentre questo 2021 sinceramente lo reputo buono, manca un altro progetto big Nintendo a fine anno oltre e Metroid, ma un 2022 con Splatoon3, BotW2, M+R, Pokémon Legends e ci inseriamo anche l'espansione di MHRise, RE e mi pare anche AA7... sarà un anno pure più importante del 2017 mi sa![]()
Gran gioco rovinato un po' dal solito stampino Ubisoft con la mania dei segnalini ovunque che un po' ammazza l'esplorazione altrimenti ottima. Io mi son divertito un sacco su switch che era la versione pezzente, su fissa lo avrei consumatoVolevo condividere con voi un gioco sottovalutatissimo terze parti sulle console "HD" e soprattutto sottovalutato su Switch
A me ha subito dato l'impressione di na roba 2 lire fatta in un trimestre, sti sportivi al risparmio hanno francamente rotto la minchiaintanto giusto per ricordarci di Mario Golf:
![]()
![]()
era talmente evidente NON fosse il solito progetto da 2 lire che alla fine si è rivelato perfino più pezzotto di Aces![]()
Gran gioco rovinato un po' dal solito stampino Ubisoft con la mania dei segnalini ovunque che un po' ammazza l'esplorazione altrimenti ottima. Io mi son divertito un sacco su switch che era la versione pezzente, su fissa lo avrei consumato
Post automatically merged:
A me ha subito dato l'impressione di na roba 2 lire fatta in un trimestre, sti sportivi al risparmio hanno francamente rotto la minchia
Dipende... Mario Strikers è l'unico titolo sportivo (ricorrente) di Mario in cui dietro c'è un'altra casa di sviluppo, diversa da Camelot. È una serie sviluppata dai Next Level Games, quelli dietro a LM3io un Mario Striker lo vorrei e lo dico con un pò di vergogna lo comprerei al D1 ma oggettivamente è così, già da adesso possiamo affermare - con un margine di errore quasi inesistente - che se anche mai dovessero farlo sarebbe sicuramente un`altra roba sviluppata nella pausa pranzo con le monetine del caffè![]()
Dipende... Mario Strikers è l'unico titolo sportivo (ricorrente) di Mario in cui dietro c'è un'altra casa di sviluppo, diversa da Camelot. È una serie sviluppata dai Next Level Games, quelli dietro a LM3![]()
Come un tempo si sfotteva Wii, è un circolo di morte e distruzione, contestualizzataQuindi il problema è che gli utenti che sfottevano la line-up iniziale di PS4 ci erano rimasti male quando i sonari hanno sfottuto i buchi di line-up di Switch e quindi adesso risfottono la line-up di PS5.
Ok.![]()