Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Volevo condividere con voi un gioco sottovalutatissimo terze parti sulle console "HD" e soprattutto sottovalutato su Switch

IMG_4442.JPG
IMG_4448.JPG
IMG_4451.JPG
IMG_4447.JPG
IMG_4444.JPG
IMG_4449.JPG

SI intendevo qua sul forum.
Ah sì sì immaginavo. Qua viene trattato come merdà :asd: A livello globale sembra uno dei titoli Ubisoft più apprezzato della Gen (chiaramente non a livello di pure vendite) :asd:

Per quanto l'umorismo molto marcato non mi convinca a pieno, intendo assolutamente giocarlo.

Volevo condividere con voi un gioco sottovalutatissimo terze parti sulle console "HD" e soprattutto sottovalutato su Switch

Questo era un gioco che era in bilico tra quelli che volevo e quelli che ero in procinto di scartare, alal fine l'ho scambiato alla pari con pikmin 3 e mi va benissimo così :draper:

Personalmente l’ultimo titolo Ubisoft interessante dai tempi di rayman legends, il che è tutto dire. Speriamo che ne facciano una serie, si presterebbe molto bene a seguiti con varie migliorie sopra.

Prepara il portafogli perchè nel 2022 mi aspetto un anno che supererà il 2017 :slurp:

speriamo perchè son 4 anni che si va avanti con il "eh ma l`anno prossimo..." ---> "eh ma vedreto quanti annunci al prossimo evento" ---> "eh ma le bombe Nintendo le tiene nascoste fino all`ultimo.." e poi puntualmente arrivati a fine anno si ripete da capo :asd:

Alla fine entrambi i cloni di BOTW hanno avuto un insperato successo, soprattutto il clone cinese :asd:

aaah bene allora sono curioso di cosa ne pensi, intanto non mi dispiace affatto visivamente, in quanto a framerate com'è?
Il framerate ha qualche alto e basso nei momenti clou ma niente di veramente fastidioso :sisi:

Con le ultime patch poi lo hanno migliorato :sisi:
Post automatically merged:

Personalmente l’ultimo titolo Ubisoft interessante dai tempi di rayman legends, il che è tutto dire. Speriamo che ne facciano una serie, si presterebbe molto bene a seguiti con varie migliorie sopra.
Esatto, sicuramente più interessante dei vari Far Cry, Assassin's Creed e co :sisi:

intanto giusto per ricordarci di Mario Golf:

Cx5xX50.jpg

NVoVKfb.jpg

era talmente evidente NON fosse il solito progetto da 2 lire che alla fine si è rivelato perfino più pezzotto di Aces :rickds::rickds:

speriamo perchè son 4 anni che si va avanti con il "eh ma l`anno prossimo..." ---> "eh ma vedreto quanti annunci al prossimo evento" ---> "eh ma le bombe Nintendo le tiene nascoste fino all`ultimo.." e poi puntualmente arrivati a fine anno si ripete da capo :asd:
Ma si infatti pure il 2019 ha fatto schifo :saske:
Il 2020 sappiamo tutti come è andata, mentre questo 2021 sinceramente lo reputo buono, manca un altro progetto big Nintendo a fine anno oltre e Metroid, ma un 2022 con Splatoon3, BotW2, M+R, Pokémon Legends e ci inseriamo anche l'espansione di MHRise, RE e mi pare anche AA7... sarà un anno pure più importante del 2017 mi sa :ivan:

Il 2020 sappiamo tutti come è andata, mentre questo 2021 sinceramente lo reputo buono, manca un altro progetto big Nintendo a fine anno oltre e Metroid, ma un 2022 con Splatoon3, BotW2, M+R, Pokémon Legends e ci inseriamo anche l'espansione di MHRise, RE e mi pare anche AA7... sarà un anno pure più importante del 2017 mi sa :ivan:

Stai calmo con AA7 che manco è stato annunciato ancora ed è facile che esca ovunque. :ahsisi:

M+R, BOTW2 e un uovo RE che possibilmente non sia una merdata come rev2 e in parte pure il primo e per me sarebbe già più che sufficente e anzi ti dirò di più, mi basterebbero M+R e RE ( e toh se proprio vogliamo esagerare vorrei tanto che Pokemon Legends non si riveli letame ma questo sarebbe al pari di un miracolo di Natale quindi ci faccio poco affidamento ) :asd:

Gran gioco rovinato un po' dal solito stampino Ubisoft con la mania dei segnalini ovunque che un po' ammazza l'esplorazione altrimenti ottima. Io mi son divertito un sacco su switch che era la versione pezzente, su fissa lo avrei consumato

intanto giusto per ricordarci di Mario Golf:

Cx5xX50.jpg

NVoVKfb.jpg

era talmente evidente NON fosse il solito progetto da 2 lire che alla fine si è rivelato perfino più pezzotto di Aces :rickds::rickds:
A me ha subito dato l'impressione di na roba 2 lire fatta in un trimestre, sti sportivi al risparmio hanno francamente rotto la minchia

Gran gioco rovinato un po' dal solito stampino Ubisoft con la mania dei segnalini ovunque che un po' ammazza l'esplorazione altrimenti ottima. Io mi son divertito un sacco su switch che era la versione pezzente, su fissa lo avrei consumato

A me ha subito dato l'impressione di na roba 2 lire fatta in un trimestre, sti sportivi al risparmio hanno francamente rotto la minchia

io un Mario Striker lo vorrei e lo dico con un pò di vergogna lo comprerei al D1 ma oggettivamente è così, già da adesso possiamo affermare - con un margine di errore quasi inesistente - che se anche mai dovessero farlo sarebbe sicuramente un`altra roba sviluppata nella pausa pranzo con le monetine del caffè :asd:

io un Mario Striker lo vorrei e lo dico con un pò di vergogna lo comprerei al D1 ma oggettivamente è così, già da adesso possiamo affermare - con un margine di errore quasi inesistente - che se anche mai dovessero farlo sarebbe sicuramente un`altra roba sviluppata nella pausa pranzo con le monetine del caffè :asd:
Dipende... Mario Strikers è l'unico titolo sportivo (ricorrente) di Mario in cui dietro c'è un'altra casa di sviluppo, diversa da Camelot. È una serie sviluppata dai Next Level Games, quelli dietro a LM3 :unsisi:

Dipende... Mario Strikers è l'unico titolo sportivo (ricorrente) di Mario in cui dietro c'è un'altra casa di sviluppo, diversa da Camelot. È una serie sviluppata dai Next Level Games, quelli dietro a LM3 :unsisi:

r1dPZp9.jpg

EDIT ma cosa è successo al forum? mentre rispondevo mi sono trovato la grafica completamente cambiata :morris2:

Quindi il problema è che gli utenti che sfottevano la line-up iniziale di PS4 ci erano rimasti male quando i sonari hanno sfottuto i buchi di line-up di Switch e quindi adesso risfottono la line-up di PS5.
Ok. :asd:
Come un tempo si sfotteva Wii, è un circolo di morte e distruzione, contestualizzata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro