Sony guarda gli standard minimi. Nel 2020 la vibrazione aptica è uno standard minimo.Sisi Sony guarda proprio iPhone per le caratteristiche dei suoi controller, è assodato, sono solo 30 anni che guarda Apple ... Vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony guarda gli standard minimi. Nel 2020 la vibrazione aptica è uno standard minimo.Sisi Sony guarda proprio iPhone per le caratteristiche dei suoi controller, è assodato, sono solo 30 anni che guarda Apple ... Vero?
Certo certo come i doppi analogici, la vibrazione assente nel sixaxis, i doppi dorsali etc etc etc, gli standand minimiSony guarda gli standard minimi. Nel 2020 la vibrazione aptica è uno standard minimo.
La vibrazione era assente per una controversia sui brevetti. Definita la controversia, l'hanno rimessa.Certo certo come i doppi analogici, la vibrazione assente nel sixaxis, i doppi dorsali etc etc etc, gli standand minimi![]()
La controversia era che non volevano pagare immersion per violazione di brevettiLa vibrazione era assente per una controversia sui brevetti. Definita la controversia, l'hanno rimessa.
Complimenti per il modo in cui tenti sempre di plasmare a tuo piacimento fatti notori.![]()
A volte migliora le cose anche dato che i due analogici hanno reso alcuni generi molto più godibili su console rispetto al passato e gli altri hanno copiatoLa controversia era che non volevano pagare immersion per violazione di brevettihai altro? Perché la storia quella è, come la metti la metti, Sony copia da sempre e a volte fa bene e a volte fa male, non è mica un peccato mortale ammetterlo.
Immagina non conoscere la storia e parlare a cazzo e non ammetterlo mai.Il vero peccato mortale sarebbe ammettere di sparare cazzate su cazzate ogni santo giorno e non degnarsi mai di ammetterlo.
Ho detto letteralmente "a volte fa bene" perché per criticare il dualsense ci vogliono tre metri di pelo sullo stomaco (e solo leggermente troppo pesante per i miei gusti, ma vabbè, quisquilie) ma anche ammettere che semplicemente tutto quello che fa non è proprio farina del suo sacco, d'altronde PlayStation è nata come un super nes coi dischi no?A volte migliora le cose anche dato che i due analogici hanno reso alcuni generi molto più godibili su console rispetto al passato e gli altri hanno copiato
Si ma se nintendo mette il sistema è non lo implementabin quasi nessun titolo(io onestamente notaio la cosa solo in xeno 1 quando cadeva in acqua il team)almenonsony lo implementa nei suoi titoli almenoHo detto letteralmente "a volte fa bene" perché per criticare il dualsense ci vogliono tre metri di pelo sullo stomaco (e solo leggermente troppo pesante per i miei gusti, ma vabbè, quisquilie) ma anche ammettere che semplicemente tutto quello che fa non è proprio farina del suo sacco, d'altronde PlayStation è nata come un super nes coi dischi no?
Post automatically merged:
Immagina non conoscere la storia e parlare a cazzo e non ammetterlo mai.
Anche Smash, dove ogni effetto viene traslato, senti letteralmente i passi dei personaggi persino.Mario odyssey lo usa letteralmente ad ogni passoperò si, Nintendo a volte si scorda delle sue feature, sai che switch ha una telecamera IR? Usata per...1-2 switch e basta
![]()
Quando copia, copia: non c'è problema ad ammettere che senza Wiimote il Sixaxis/DS3 non avrebbe mai avuto i giroscopi.La controversia era che non volevano pagare immersion per violazione di brevettihai altro? Perché la storia quella è, come la metti la metti, Sony copia da sempre e a volte fa bene e a volte fa male, non è mica un peccato mortale ammetterlo.
Di recente ho giocato Mario Kart 8 senza volume in un ambiente silenzioso e mi sono accorto che quando prendi le monete la vibrazione dei joy-con riproduce un suono uguale a quello in-game. Non è una feature di gameplay, ma è comunque sintomo di una certa cura.Si ma se nintendo mette il sistema è non lo implementabin quasi nessun titolo(io onestamente notaio la cosa solo in xeno 1 quando cadeva in acqua il team)almenonsony lo implementa nei suoi titoli almeno
Si ma niente di paragonabile al dual sense implementato in giochi come astro BOT o anche in cod stessoQuando copia, copia: non c'è problema ad ammettere che senza Wiimote il Sixaxis/DS3 non avrebbe mai avuto i giroscopi.
Ma la vibrazione aptica non è altro che la naturale evoluzione di una feature presente da 20 anni, era naturale che prima o poi sarebbe arrivata nei videogiochi e la prima ad implementarla è stata Nintendo semplicemente perché è stata la prima a lanciare una console dopo l'introduzione dei nuovi motori di vibrazione nei prodotti di massa.
Di recente ho giocato Mario Kart 8 senza volume in un ambiente silenzioso e mi sono accorto che quando prendi le monete la vibrazione dei joy-con riproduce un suono uguale a quello in-game. Non è una feature di gameplay, ma è comunque sintomo di una certa cura.
Sicuramente, ma c'è anche da dire che i motori nei joy-con sono più piccoli e quindi meno potenti.Si ma niente di paragonabile al dual sense implementato in giochi come astro BOT o anche in cod stesso
Io spero che queste feature non vengano abbandonate nel giro di qualche anno![]()
Non penso che vedremo qualcosa di concreto, soprattutto dopo l'annuncio di Oled.Ma quindi la switch OLED sarà l'unico "upgrade" previsto? O dite che una pro è comunque in arrivo? Mi è morta la switch e intanto che la manderò in assistenza volevo recuperare una lite oppure una seconda switch per giocarmi Eastward.
Se esce davvero una pro, a sto punto piglio una lite e basta intanto![]()
Dubito nel lancio di un nuovo hardware nel 2022, secondo me se ne parlerà nel 2023 con un passaggio simil SeX/PS5 con esclusive condivise nei primi anni e una continuità di sistema.Ma quindi la switch OLED sarà l'unico "upgrade" previsto? O dite che una pro è comunque in arrivo? Mi è morta la switch e intanto che la manderò in assistenza volevo recuperare una lite oppure una seconda switch per giocarmi Eastward.
Probabilmente OLED sarà l'unico upgrade fino alla prossima gen, ti è proprio morta morta? Perché GS fa un offerta notevole per la switch cicciotta per prendere OLED.Ma quindi la switch OLED sarà l'unico "upgrade" previsto? O dite che una pro è comunque in arrivo? Mi è morta la switch e intanto che la manderò in assistenza volevo recuperare una lite oppure una seconda switch per giocarmi Eastward.