Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
E' "solo" executive director del gioco.
Meglio così forse, non ne azzexca una da wobderful 101, bayo 2 è uscito buono anche senza di lui che ormai mi sembra in una sorta di deliri di onnipotenza come itagaki.
Sono anche convinto che questi ritardi siano dovuti a lui soprattutto.
Speriamo esca buono l'anno prossimo

Sorpresa nel senso che è sorprendente un gioco con grafica da early gen della X360? All'inizio la città devastata sembrava Onechanbara. :asd:

Nel complesso un bel Direct, peccato non si siano sbilancito molto con le date, ma i trailer erano quasi tutti convincenti.

Dammi un platform-adventure 3D e mi farai sempre felice :asd:
Almeno è un Kirby ambizioso come struttura, poi che graficamente faccia cagare è la solita storia e i motivi li conosciamo, ci si accontenta e via

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando è iniziato il trailer del gioco di Yoko Taro l'avevo sgamato alla seconda nota che era lui. Interesse per il gioco zero (in attesa di nuovi video, magari mi fa cambiare idea) ma la OST sarà monumentale al 105%.
Post automatically merged:

A me la cosa che più mi è interessata, nonché l'unica, è stato Kirby 3D, altro che quella Bayo... Come si chiamava? :hmm:
zaza50, lo posso bannare? :hmm:

O comunque voglio DK 3D mo eh, non fate gli infami cazzo.

Quando è iniziato il trailer del gioco di Yoko Taro l'avevo sgamato alla seconda nota che era lui. Interesse per il gioco zero (in attesa di nuovi video, magari mi fa cambiare idea) ma la OST sarà monumentale al 105%.

Taro + Okabe è una combo adeguata giá di suo per giustificare la spesa. :superhype:

Però anche sticazzi.
Di Bayonetta ? Ovvio.
Bayo 3 è bruttino, davvero Kirby è molto più bello da vedere. :unsisi:
Come dici tu sticazzi, e sono d'accordo visto che il gioco sarà ottimo e tutto. :sisi:
Talmente sticazzi che non me ne frega niente infatti, e quindi viva Kirby 3D e i platform. :uhmsisi:

Bayo pero´ e´ proprio brutto tecnicamente,vacca boia.

Ci credo che stona al giorno d'oggi. Lo switch oggi è molto più aborto del wii u ai tempi di bayonetta 2. E' un peccato che un titolo del genere sia rovinato dal roito.

Vabbè ma non vedo come la povera switch possa spingere di più di così un titolo a 60 fps con quelle ambizioni a schermo.

La vera figata sarà Splatoon 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro