U
Utente cancellato 22881
Perché, mi sono perso qualcosa?Comunque ora si capisce perché Kamiya si urtava quando gli chiedevano di Bayo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché, mi sono perso qualcosa?Comunque ora si capisce perché Kamiya si urtava quando gli chiedevano di Bayo![]()
E' "solo" executive director del gioco.Perché, mi sono perso qualcosa?
Meglio così forse, non ne azzexca una da wobderful 101, bayo 2 è uscito buono anche senza di lui che ormai mi sembra in una sorta di deliri di onnipotenza come itagaki.E' "solo" executive director del gioco.
Kirby >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> il restoUn kirby che colpisce piu di bayo3 non me lo sarei mai aspettato
Sorpresa nel senso che è sorprendente un gioco con grafica da early gen della X360? All'inizio la città devastata sembrava Onechanbara.![]()
Nel complesso un bel Direct, peccato non si siano sbilancito molto con le date, ma i trailer erano quasi tutti convincenti.
zaza50, lo posso bannare?A me la cosa che più mi è interessata, nonché l'unica, è stato Kirby 3D, altro che quella Bayo... Come si chiamava?![]()
Bananalo.zaza50, lo posso bannare?![]()
Quando è iniziato il trailer del gioco di Yoko Taro l'avevo sgamato alla seconda nota che era lui. Interesse per il gioco zero (in attesa di nuovi video, magari mi fa cambiare idea) ma la OST sarà monumentale al 105%.
Ma parli di Bayocosa lì, giusto ?Sorpresa nel senso che è sorprendente un gioco con grafica da early gen della X360? All'inizio la città devastata sembrava Onechanbara.![]()
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHHAHAquegli occhiali te li appanno
Graficamente è osceno, la parte con la JSDF sembrava Disaster. Però anche sticazzi.Ma parli di Bayo cosi lì, giusto ?
![]()
Di Bayonetta ? Ovvio.Però anche sticazzi.
Ma quando maiCi credo che stona al giorno d'oggi. Lo switch oggi è molto più aborto del wii u ai tempi di bayonetta 2. E' un peccato che un titolo del genere sia rovinato dal roito.